News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peanuts - di Charles Schulz

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Maggio 2011, 13:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

THE COMPLETE PEANUTS - 1987/1988
VOL. 19

Fumetteria e online
Contiene: Tutte le strisce e le tavole domenicali del 1987 e del 1988
21x16,5, C., 344 pp., b/n e col., con sovraccoperta|28€
PANINI COMICS

Un nuovo volume dell'edizione integrale di Peanuts, l'immortale capolavoro a fumetti di Charles Schulz. Nelle strisce del 1987 e del 1988 Charlie Brown fa il cascamorto e finisce nell'infermeria della scuola, Snoopy scrive un libro di pettegolezzi e (sconvolgente!) le strisce giornaliere abbandonano il formato a quattro vignette!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

THE COMPLETE PEANUTS - 1989/1990
VOL. 20

Fumetteria e online
Contiene: Tutte le strisce e le tavole domenicali del 1989 e del 1990
21x16,5, C., 344 pp, b/n e col., con sovraccoperta|28€
PANINI COMICS

The Complete Peanuts, la raccolta integrale e cronologica di tutte le strisce e le tavole domenicali pubblicate da Charles M. Schulz, ci accompagna alla fine degli anni 80. In questo volume Charlie Brown, incredibilmente, ha una storia d'amore!

The Cure

Ennesima edizione strepitosa della Panini, ma troppo costosa. Prima o poi la recupererò, visto che è una pietra miliare del fumetto.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Paulf0

Io ho qualche edizione sparsa e devo dire che merita davvero! Schulz riesce a divertire senza usare nessuna volgaritá
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Spawn

Grandissimi i Peanuts! Mi ricordo che li leggevo da piccolo e mi piacevano da morire! Questione so se comprarlo però, ne ho già altri in casa e ho paura di trovarmi dei doppi.

Azrael

IL DIZIONARIO DEI PEANUTS ITALIANO INGLESE

Fumetteria e online
14,4x20,8, C., 600 pp., col|35€
PANINI COMICS

Il meraviglioso universo dei personaggi creati dal grande Charles Schulz alle prese con la lingua inglese! Un fantastico dizionario illustrato per i più piccini, con oltre 2000 lemmi, un frasario completo e un coloratissimo apparato iconografico per avvicinarsi all'inglese nel modo più divertente!

Azrael

THE COMPLETE PEANUTS - 1991/1992
VOL. 21

Fumetteria e online
Contiene: Tutte le strisce e le tavole domenicali del 1990 e del 1991
PANINI COMICS

Un nuovo volume di The Complete Peanuts, la ristampa cronologica definitiva del capolavoro di Charles M. Schulz. Charlie Brown e Sally insegnano catechismo, Snoopy fonda la sua compagnia aerea e Linus fa il dog sitter!

Silver Surfer

Il Corriere dello Sport e Tuttosport dal 4 novembre proporranno una ristampa cronologica delle strisce di Schultz a partire dal 1971 (ogni volume conterrà due annate) in collaborazione con Panini:
http://www.corrieredellosport.it/edicola/widget/2015/11/02-5516431/peanuts_-_le_migliori_strisce_di_snoopy_co_/

Il primo volume avrà prezzo di lancio a 1,99€, mentre i successivi 11 di 6,99€.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

THE COMPLETE PEANUTS - 1993/1994
VOL. 22

Fumetteria e online
Contiene: Tutte le strisce e le tavole domenicali dei Peanuts del 1993 e del 1994
PANINI COMICS

Gli ultimi anni di Peanuts vedono un Charles Schulz al suo meglio, il suo stile espressivo è al massimo e il suo senso dell'umorismo non ha limiti. In questo volume, che presenta tutte le strisce e le tavole domenicali del 1993 e del 1994, Charlie Brown segna anche un fuoricampo!

Typhoid Mario

Ma sono l'unico che prendendo il serie oro in edicola trova il rapporto qualitá/prezzo dei prossimi numeri pessimo? 7 euro per una edizione che ti crolla in mano. Non pretendevo dei cartonati ma quanto meno una copertina un po più robusta delle pagine interne. Mooolto deluso

pesso90

Citazione di: Typhoid Mario il 07 Novembre 2015, 17:55:08
Ma sono l'unico che prendendo il serie oro in edicola trova il rapporto qualitá/prezzo dei prossimi numeri pessimo? 7 euro per una edizione che ti crolla in mano. Non pretendevo dei cartonati ma quanto meno una copertina un po più robusta delle pagine interne. Mooolto deluso
Anch'io ho preso il volumetto 1 in edicola e trovo che non sia proprio uno spettacolo o comunque non giustifica i 7 euro settimanali. Peccato perché è il mio primo approccio al fumetto e mi sta piacendo davvero molto.  :cry:

Typhoid Mario

infatti anch'io ero contento dell'iniziativa, ma con queste caratteristiche e a questo prezzo non ne vale la pena per me. il prezzo giusto a mio parere e' massimo 4 euro (5 a esagerare)

Occhi nella Notte

Citazione di: Silver Surfer il 03 Novembre 2015, 12:01:54
Il Corriere dello Sport e Tuttosport dal 4 novembre proporranno una ristampa cronologica delle strisce di Schultz a partire dal 1971 (ogni volume conterrà due annate) in collaborazione con Panini:
http://www.corrieredellosport.it/edicola/widget/2015/11/02-5516431/peanuts_-_le_migliori_strisce_di_snoopy_co_/

Il primo volume avrà prezzo di lancio a 1,99€, mentre i successivi 11 di 6,99€.

Ero interessato ma se ho capito bene non conterrà tutto il materiale e l'edizione è piuttosto brutta

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

PEANUTS LE TAVOLE DOMENICALI 1
1952/1955

Fumetteria e online
Autore: Charles M. Schulz (S e D)
33,5x24, C., 224 pp. e col., con sovraccoperta|49€
Contiene: Tutte le tavole domenicali di Peanuts dal 1951 al 1955
PANINI COMICS

Un volume lussuoso e di grande formato che presenta tutte le tavole domenicali dei primi quattro anni di Peanuts a colori, per ricreare l'esperienza della pubblicazione originale sui quotidiani americani. L'evoluzione dello stile di Schulz, l'introduzione di personaggi come Linus, Lucy e Schroeder e, ovviamente, Charlie Brown e il suo fido Snoopy.

The Cure

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2015, 20:23:27
PEANUTS LE TAVOLE DOMENICALI 1
1952/1955

Fumetteria e online
Autore: Charles M. Schulz (S e D)
33,5x24, C., 224 pp. e col., con sovraccoperta|49€
Contiene: Tutte le tavole domenicali di Peanuts dal 1951 al 1955
PANINI COMICS

Un volume lussuoso e di grande formato che presenta tutte le tavole domenicali dei primi quattro anni di Peanuts a colori, per ricreare l'esperienza della pubblicazione originale sui quotidiani americani. L'evoluzione dello stile di Schulz, l'introduzione di personaggi come Linus, Lucy e Schroeder e, ovviamente, Charlie Brown e il suo fido Snoopy.
Ma queste non dovrebbero essere già presenti nella "The Complete Peanuts"?  :hmm:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.