News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Visto il primo episodio, finalmente. Davvero molto promettente.  :w00t:

Scrooge


Robin

Io sono daccordo completamente. Aggiungo solo che Cox è stato fantastico e nn me lo aspettavo x niente, una vera rivelazione. D'onofrio grandissimo ma me lo aspettavo

cybertroniano

ragazzi che serie. io me ne sono innamorato. dopo avengers che sconvolse il mondo dei cinecomics ora la Marvel ha fatto nuovamente centro con una serie a dir poco fantastica. ho trovato tutti i personaggi azzeccatissimi, matt murdock, Karen page, Wilson fisk(onore a vincent) e foggy nelson.
non per niente mi è venuta voglia di recuperare (anche se ho gia in edizione best sellers) il diavolo custode e daredevil rinascita. opere in cui Karen page e Wilson fisk sono assoluti protagonisti. Opere che presumo saranno riproposte nell'adattamento della serie netflix
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

complimenti Marvel, rivedendo questa serie ho capito perché anni fa ti amavo, mi appassionavi, mi facevi commuovere, amare personaggi fantastici.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

schism75

Sarebbe molto interessante poter vedere qualche apparizione della vedova nera, con mini relazione annessa...

Ashley Riot

Viste le prime quattro!
Bella bella, cruenta e matura. D'onofrio splendido, ma tutto il cast si comporta benissimo e il ritmo è sempre incalzante! L'episodio dedicato al padre è magistrale! Che gran serie!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

a breve la cominerò anch'io e sono gia così :777:

Ashley Riot

Sono alla fine della settima, mamma mia ... sempre meglio!
Sono veramente affascinato :clap:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Vista anche la 8, gran bel colpo di scena e notevole sterzata nello sviluppo degli eventi.
Ma c'è una cosa che non mi torna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Bruce Wayne

Finita ora!  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

#25
Citazione di: Bruce Wayne il 04 Novembre 2015, 22:49:25
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sulla prima domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sulla seconda, si presuppone che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Probabilmente tornerà nella serie su Iron Fist.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain Boomerang

Questa serie l'ho vista fino all'episodio s01e08 e devo dire:  :up: FAVOLOSA :up:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Slask

#27
Prossimamente farò un rewatch integrale per prepararmi alla seconda stagione, comunque se dovessi elencare alcune cose che non mi convincono direi (occhio a chi non l'ha finita perchè parlo di uno spoilerone sulla penultima puntata):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo invece ad un altro cambiamento notevole rispetto ai fumetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Sulla prima questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Clod il 04 Novembre 2015, 23:02:49
Citazione di: Bruce Wayne il 04 Novembre 2015, 22:49:25
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sulla prima domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sulla seconda, si presuppone che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Probabilmente tornerà nella serie su Iron Fist.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie. :up:

Ecco, penso di aver apprezzato la serie anche e soprattutto perché del fumetto non conosco nulla.
Nel senso che se avessi letto qualcosa, sentendo un nome dentro di me scatterebbe la reazione "ah, è lui!" --> "ora mi aspetto che faccia questa determinata cosa come nei fumetti".

È vero che così si perdono riferimenti, inside joke e altre strizzate d'occhio ma per quanto mi riguarda è meglio così. :sisi: