Avengers: Rage of Ultron - di R. Remender, J. Opeña

Started by Azrael, 03 October 2015, 10:31:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

bene, questa volevo saltarla..poi capito qui e leggo i vostri commenti :cry:

Bruno Doper

Quote from: Matt Murdock on 16 October 2015, 17:16:17
:lolle:
Guarda il bicchiere mezzo pieno: magari in altri topic salti volumi che stavi per comprare... 

Ken Parker

Quote from: Bruno Doper on 16 October 2015, 17:23:48
Guarda il bicchiere mezzo pieno: magari in altri topic salti volumi che stavi per comprare...

qui su dcleaguers?

:asd:

:nono:

Matt Murdock

si dai, oggi ho risparmiato su punk rock jesus guardando il topic ;)

Bruno Doper

Quote from: Matt Murdock on 16 October 2015, 17:48:27

si dai, oggi ho risparmiato su punk rock jesus guardando il topic ;)

:lol:

Luke-Logan

Dovrebbe essere in continuity, anche perché mi pare abbiano detto che L'annual di Ant Man è antecedente a questa OGN che è dopo Secret Wars. Infatti molti elementi sono presi dagli Uncanny Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

John Constantine

Luke-Logan

Quote from: John Constantine on 17 October 2015, 18:38:51
L'annual è successivo.
Cronologicamente hanno detto che quello che avviene nell'annual avviene prima di questa OGN.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

John Constantine

Mi pare proprio strano perché si analizza il punto di vista di Lang (e una diretta conseguenza) riguardo proprio l'ultimo atto di RoU.
Chi è che l'avrebbe detto?

Alex_Walker

Scusate è fondamentale conoscere i Discendenti e gli Eterni di Titano? perchè non ne ho mai sentito parlare ad esclusione del Padre nella run di remender su Uncanny Xmen (ma anche li non ho ben capito cosa sia)
Grazie

Clod

Quote from: Alex_Walker on 19 October 2015, 12:24:41
Scusate è fondamentale conoscere i Discendenti e gli Eterni di Titano? perchè non ne ho mai sentito parlare ad esclusione del Padre nella run di remender su Uncanny Xmen (ma anche li non ho ben capito cosa sia)
Grazie
no, non serve
se non ricordo male (a quanto letto su Secret Avengers), il Padre era uno scienziato coinvolto nel progetto Weapon Plus, ossessionato nel perseguire esperimenti che rendessero le forme di vita artificiale lo step successivo all'Homo sapiens

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Will

Merita questa GN? Anche per uno come me che non sa nulla?

Logan_Legacy

Io la volevo prendete visti i commenti positivi,  però il formato legermente più grande del normale mi ha stoppato l'acquisto. Dite che ho fatto male?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Murnau

Quote from: Logan_Legacy on 18 December 2015, 15:54:25
Io la volevo prendete visti i commenti positivi,  però il formato legermente più grande del normale mi ha stoppato l'acquisto. Dite che ho fatto male?

sì, visto che la GN è piuttosto bella.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 18 December 2015, 15:56:15
Quote from: Logan_Legacy on 18 December 2015, 15:54:25

sì, visto che la GN è piuttosto bella.
concordo e anzi rincaro la dose dicendo che hai fatto malissimo  -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!