News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Batman & Robin - di Ron Marz

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2015, 00:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JC

Ma secondo me si trova facile, a parte i soliti vampiri su ebay!  :asd: :asd:
Tra l'altro dovrebbe essere in omaggio... mi è giunta voce che molti lo mettevano a pagamento... ma questo è un'altro discorso.
Detto questo non è male, personalmente l'ho trovato interessante sotto vari punti di vista.
Il bello sta nella sua immediatezza,questo purtroppo porta
ad una groviera di buchi logici, che molto probabilmente verranno chiusi in seguito.
Ma stando a quanto letto il tutto si prospetta in salsa piccante...delizioso!  :batman:



Logan_Legacy


Citazione di: JohnC il 28 Settembre 2015, 15:47:44
Ma secondo me si trova facile, a parte i soliti vampiri su ebay!  :asd: :asd:
Tra l'altro dovrebbe essere in omaggio... mi è giunta voce che molti lo mettevano a pagamento... ma questo è un'altro discorso.
Detto questo non è male, personalmente l'ho trovato interessante sotto vari punti di vista.
Il bello sta nella sua immediatezza,questo purtroppo porta
ad una groviera di buchi logici, che molto probabilmente verranno chiusi in seguito.
Ma stando a quanto letto il tutto si prospetta in salsa piccante...delizioso!  :batman:

Veramente in omaggio? Nella mia fumetteria costava 5€ (il mio è lì in casella ad aspettare) se fosse così due parole al fumettaro gliele dico però :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Azrael

Citazione di: garalla il 28 Settembre 2015, 15:47:34
Citazione di: Logan_Legacy il 28 Settembre 2015, 15:33:04
Questo era disponibile solo sabato per il Batman day, almeno che nelle fumetteria non sia rimasta qualche copia non lo dovresti più trovare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E solo nelle fumetteria aderenti all'iniziativa. Se cerchi sul forum e sul sito Lion l'elenco lo trovi.

Veramente la lista sta anche qua dentro nel post d'apertura.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JC

Beh io ho letto sul sito della Lion omaggio... ma dietro è scritto "albo promozionale"
non avendo nemmeno il prezzo...



Azrael

Ragazzi, avviso ora e non avviso più, ulteriori post che non sono commenti sulla storia saranno cancellati d'ufficio :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JC

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 15:53:16
Ragazzi, avviso ora e non avviso più, ulteriori post che non sono commenti sulla storia saranno cancellati d'ufficio :up:

Mia culpa chiedo venia! ;)



Matt Murdock

ieri ho iniziato convergence ed ho letto alcuni tie-in.. non li commento tutti perchè non c'è molto da commentare: sono di una pochezza e di una inutilità disarmanti :ph34r: