Marvel Vs DC: Movies Villainous Characters

Started by Azrael, 07 September 2015, 13:42:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

DrHouse92

Lagertha Lothbrok

Pinguino!
Così non rompete che non voto :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Zeno

CrazyMan

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

Mi astengo. Mi fanno cacare entrambi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Il Detective Oscuro

Mi astengo per la sfida Harley / Enigmista

Poi voto Robin Taylor
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joe Kerr

Joshuagraem

Arthur Curry

pingino! Ma ammetto di non conoscere l'altro... :)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

Mi astengo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Visto che c'è uno stallo nella sfida tra Joker e Falcone, cambio la mia astensione e voto Joker/Romero
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Miticooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Il Joker passa il turnooooooo  :dyo: :dyo: :dyo: :dyo:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori