News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Sorridente

Citazione di: The Cure il 07 Settembre 2015, 00:01:23
Citazione di: Il Sorridente il 06 Settembre 2015, 23:52:38
Torneo falsato.
Si sapeva chi avrebbe vinto fin dal principio. :sisi:
Torneo falsato non direi, ma che Selina fosse la favorita era fuori discussione.
Sì, falsato era per modo di dire. ;)
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Kyle Rayner

Space ha svolto sicuramente un lavoro eccellente nella gestione e nell'organizzazione del torneo   :hug: . Però ripensando al voto di non ricordo chi di qualche giorno fa penso che le sue raccomandazioni nel "regolamento" siano state ignorate da tanti e che molti abbiano votato il personaggio femminile che preferivano e magari non effettivamente quella che più trovavano attraente. Pura constatazione, eh, sia chiaro  :D , però penso che avrebbero potuto vincere in diverse (seppur Catwoman sia indubbiamente una gran gnocca  :ahsisi: ).

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Kyle Rayner il 07 Settembre 2015, 14:00:29
Space ha svolto sicuramente un lavoro eccellente nella gestione e nell'organizzazione del torneo   :hug: . Però ripensando al voto di non ricordo chi di qualche giorno fa penso che le sue raccomandazioni nel "regolamento" siano state ignorate da tanti e che molti abbiano votato il personaggio femminile che preferivano e magari non effettivamente quella che più trovavano attraente. Pura constatazione, eh, sia chiaro  :D , però penso che avrebbero potuto vincere in diverse (seppur Catwoman sia indubbiamente una gran gnocca  :ahsisi: ).
Io mi ci metto nella lista per ovvie ragioni :asd: anche se ho votato solo la finale  :look:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Space_Clown

LA COPPA MANARA E' CONCLUSA

Miss DC è Catwoman!
Selina Kyle è arrivata in finale eliminando
Zatanna, Wonder Woman, Harley Quinn, Stargirl, Aurora, Dream Girl e Kate Bishop


Miss MARVEL è Black Cat!
Felicia Hardy è arrivata in finale eliminando
Emma Frost, Mary Jane, Black Widow, Gamorra, X-23, Typhoid Mary e Songbird


Ma il multiuniverso DC Leaguers è troppo piccolo per tutte e due!


VINCE LA COPPA MANARA E IL TITOLO DI MISS MANARA







con 18 voti
contro solo 8 voti









CATWOMAN








Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Aggiornato il primo post.
Quando vuoi puoi chiudere.  :up: