News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Hedge Editor

Quote from: Nightmist on 21 August 2015, 13:08:43
Devo dire la verità, comprendo chi è rimasto spiazzato perchè in questo modo la spesa totale sale e magari non a tutti interessa lo splipcase, personalmente però sono contento perchè mi darà modo di sistemare meglio la serie in libreria.

A questo punto però chi aveva già ordinato il numero sei lo deve riordinare giusto?

Alastor ha messo una nuova regola che molte fumetterie non conoscono (io l'ho imparata a mie spese), se un articolo viene riproposto le copie ordinate sostituiscono l'ordine precedente (quindi se un fumettaro ordina due copie di qualcosa pensando di aggiungerle alle 5 già ordinate si ritrova che gliene mandano due). In questo caso però oltre che riproposta è anche una variazione quindi penso proprio che dobbiate riconfermarli in fumetteria.

Cassidy, che ideona, gli americani non c'entreranno in larghezza ma in altezza sì quindi puoi comprare un cofanetto vuoto da qualcuno del forum che non lo vuole e sarete contenti in due.  :P

Murnau

Quindi è confermato che l'acquisto del cofanetto è obbligatorio, con il numero 6 della miniserie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cassidy

Ma io voglio prendere anche gli spilli ita :)

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Bruce Wayne

Ottima idea quella dello slipcase!  :clap:

Murnau

Quote from: Bruce Wayne on 21 August 2015, 15:52:01
Quella di imporlo non mi pare poi così buona, francamente. Io ad esempio di uno scatolo di cartone non me ne faccio nulla e lo avrei volentieri evitato, anche solo per risparmiare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nightmist

Alastor ha messo una nuova regola che molte fumetterie non conoscono (io l'ho imparata a mie spese), se un articolo viene riproposto le copie ordinate sostituiscono l'ordine precedente (quindi se un fumettaro ordina due copie di qualcosa pensando di aggiungerle alle 5 già ordinate si ritrova che gliene mandano due). In questo caso però oltre che riproposta è anche una variazione quindi penso proprio che dobbiate riconfermarli in fumetteria.
[/quote]

Io mi rifornisco direttamente da voi, quindi fortunatamente bypasso alastor  :D

Fuller

A me sembra tanto un arrampicarsi sugli specchi. Vendere un cofanetto in questo modo equivale a costringere l'acquirente. O lo prendi e paghi più soldi, o la serie con i nostri spillati non la finisci.
L'avessero fatto dal primo numero... ma farlo a sorpresa all'ultimo numero è un po' tirar per scemi gli acquirenti.

Bruce Wayne

Quote from: Murnau on 21 August 2015, 15:54:53
Quote from: Bruce Wayne on 21 August 2015, 15:52:01
Quella di imporlo non mi pare poi così buona, francamente. Io ad esempio di uno scatolo di cartone non me ne faccio nulla e lo avrei volentieri evitato, anche solo per risparmiare.
Vero. L'obbligo di acquisto non è il massimo.
Però credo che io l'avrei comprato comunque. In ogni caso capisco le ragioni editoriali.

Ashel

Mah, io odio gli spillati svolazzanti quindi credo sia stata una buona idea. Brava IC!

DARK3N

Mi sono sparato l'hc, che storia ragazzi! Ho trovato tutto perfetto, inutile dire che Morrison ha colpito un'altra volta nel segno.
E che dire dei disegni di Irving, semplicemente stupendi  :wub:

Cassidy

Quote from: DARK3N on 24 August 2015, 20:16:25
Mi sono sparato l'hc, che storia ragazzi! Ho trovato tutto perfetto, inutile dire che Morrison ha colpito un'altra volta nel segno.
E che dire dei disegni di Irving, semplicemente stupendi  :wub:
Un morri ritornato più in forma che mai

aster

Una delle migliori storie di Morrison negli ultimi anni. Le tematiche a lui care ci sono tutte, inoltre le tavole di Irving sono qualcosa di indescrivibile. Un team che spero rivedere al lavoro su qualcos'altro. Ora non mi resta che leggere Nameless  :batman:

Professor Zoom

Io sono molto felice del cofanetto.
Credo proprio che grazie a questa trovata recupererò la serie, complice la conferma della mancanza del TP in italiano.

DARK3N

Quote from: aster on 27 August 2015, 12:48:05
Una delle migliori storie di Morrison negli ultimi anni. Le tematiche a lui care ci sono tutte, inoltre le tavole di Irving sono qualcosa di indescrivibile. Un team che spero rivedere al lavoro su qualcos'altro. Ora non mi resta che leggere Nameless  :batman:
Irving semplicemente pauroso

Cassidy

Quote from: aster on 27 August 2015, 12:48:05
sono d'accordo con te  :up:
nameless io ho letto fino al 3 cacchio