News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dean McCoppin

Quote from: Amekun on 20 August 2015, 20:28:50
Sul Mega nell'editoriale nella prima pagina delle novità IC viene detto che il cofanetto è obbligatorio e il volume non verrà realizzato

:cry: Per il volume (lo prenderò in lingua)

Ma il cofanetto obbligatorio? Stiamo scherzando?
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Per Aspera Ad Astra

DARK3N

Oddio, scelta parecchio strana ed infelice

Fuller

Ma dai, non è possibile...
Chiedete a Hedge Editor a questo punto, è il proprietario/capo della Italy Comics.

Sempre più contento del fatto che m'arriva il cartonato americano settimana prossima allora.

P.S Sul loro sito mi pare ci sia in vendita il sesto numero da solo, quindi boh

Paulf0

Scusate se chiedo, ma in Italia dovrebe uscire il quinto (e penultimo) giusto? Si sa già quando esce?
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Murnau

Attenti a non far volare paroloni. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zeno

La custodia l'avrei presa lo stesso ma l'acquisto obbligato mi sembra abbastanza strano.

LoBoFyah

E' inutile continuare a dire 'non ci credo' o 'non e' possibile' hanno detto che il 6 sara' acquistabile SOLO con cofanetto al prezzo di 9 euro e il TP non lo faranno.

Il 6 sul loro sito e' la versione USA.

Poi magari cambiano idea, chissa', ma ora la cosa e' cosi'.

Nightmist

Io aspetto di sentire cosa dice Hedge, prima di trarre le mie conclusioni.

Cassidy

Quote from: Nightmist on 21 August 2015, 12:08:07
mi sembra la cosa più sensata.. :ahsisi:
sei il solito saggio del gruppo! :lolle:

The Hedge Editor

Quote from: Nightmist on 21 August 2015, 12:08:07

Hedge vi dice che il tp non è possibile realizzarlo perché sarebbe folle farlo con due terzi degli albi invenduti, né è possibile stampare slipcase a casaccio, troppo pochi e poi non sarebbero ristampabili, troppi e ci rimetteremmo più di quello che ci stiamo rimettendo per una licenza pagata un occhio della testa e il cui costo è improvvisamente aumentato del 30% (per il cambio del dollaro). Purtroppo qualcuno la vuole cotta, qualcuno la vuole cruda e qualcuno la vuole con ogni possibile grado intermedio di cottura. Lo slipcase è stato pensato per accontentare TUTTI (e in un altro forum ha gridato evviva il 100% degli intervenuti) in quanto da una parte fornisce la costola di un tp a chi vuole vederlo in libreria e dall'altra non massacra le tavole doppie di Irving come farebbe un tp. Dato che il numero 6 sarebbe costato comunque molto di più sia per gli aumenti che dicevo sia perchè ha più pagine e che vedo andare a ruba slipcase vuoti a 10 euro, si è pensato a una soluzione unica che dia lustro a una serie tanto bella e che sia PARTE della collezione. Poi vengo qui e trovo quasi un 100% di scontenti e trovo pure chi il tp l'avrebbe preso ma gli albi con lo slipcase invece no. Mi arrendo.

Cassidy

Io potrei spararmi anche l'edizione italiana...perché è una serie figa e come dicevo sopra..visto che alcuni passaggi me li sono persi vorrei rileggerlo in ita

NikoFever

Io invece son contento per lo slipcase :sisi: Almeno mi restano gli spillati belli ordinati :D

Cassidy

io spero che ci entrino anche quelli americani  :lolle: :lolle: :lolle: così li butto in libreria tutti assieme

Paulf0

Anche a me il cofanetto non dispiace, è un po' strano che è obbligatorio ma probabilmente l'avrei preso comunque e €9 è un buon prezzo.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Nightmist

Devo dire la verità, comprendo chi è rimasto spiazzato perchè in questo modo la spesa totale sale e magari non a tutti interessa lo splipcase, personalmente però sono contento perchè mi darà modo di sistemare meglio la serie in libreria.

A questo punto però chi aveva già ordinato il numero sei lo deve riordinare giusto?