News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All-New Wolverine (USA) di Tom Taylor & D.Lopez

Started by Man of Steel, 30 June 2015, 18:34:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

All-New Wolverine #1
W: Tom Taylor A: David Lopez
"Best there is at what she does"

Simpatica questa cover! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

anche questa m'ispira ma probabilmente non riuscirò a seguirla  :ahsisi:

Logan_Legacy

Ben due testate su Wolverine, come non essere più felice :sisi:

Sefexir

Ecco, questa è probabilmente la quarta testata Marvel che seguirò. :ahsisi:
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

aster

Quote from: Logan_Legacy on 30 June 2015, 19:40:33
Paradossalmente la morte di Logan ha fatto scaturire addirittura due testate su Wolverine. Peggio dell'idra  :lol:

Logan_Legacy

Quote from: aster on 02 July 2015, 01:23:21
Quote from: Logan_Legacy on 30 June 2015, 19:40:33
Paradossalmente la morte di Logan ha fatto scaturire addirittura due testate su Wolverine. Peggio dell'idra  [emoji38]
Beh si anche questo è vero :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JhonSavor

Sicuramente per Laura questo è un passaggio associabile a quello di Dick Grayson che passa da essere Robin a Nigthwing.
Quando il suo paparino tornerà di sicuro non potranno farla ritornare all'identità di X-23 (che è più un numero che un nome)

Sefexir

Mi sono informato in modo approssimato su Laura Kinney, scoprendo che si tratta di un clone ricavato dal DNA di Wolverine; inizialmente il progetto fu un fiasco, salvo poi avere successo grazie alla futura madre di X-23 che si inietterà un embrione del clone per sopperire alle lacune di questo; partorì dunque Laura, le cui caratteristiche mutanti furono sollecitate da radiazioni per mano di Facility; successivamente gli artigli furono rivestiti d'adamantio; la giovane diventò poi un'assassina a pagamento.
Basta per avere un'idea delle origini o c'è qualcosa di importante che andrebbe aggiunto? C'è inoltre qualcosa da sapere sulle storie successive alle origini che potrebbero caratterizzare la Laura di questa serie?

Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"

JhonSavor

Quote from: Sefexir on 05 July 2015, 00:19:27
Mi sono informato in modo approssimato su Laura Kinney, scoprendo che si tratta di un clone ricavato dal DNA di Wolverine; inizialmente il progetto fu un fiasco, salvo poi avere successo grazie alla futura madre di X-23 che si inietterà un embrione del clone per sopperire alle lacune di questo; partorì dunque Laura, le cui caratteristiche mutanti furono sollecitate da radiazioni per mano di Facility; successivamente gli artigli furono rivestiti d'adamantio; la giovane diventò poi un'assassina a pagamento.
Basta per avere un'idea delle origini o c'è qualcosa di importante che andrebbe aggiunto? C'è inoltre qualcosa da sapere sulle storie successive alle origini che potrebbero caratterizzare la Laura di questa serie?

Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!

Essenzialmente Laura ha sempre avuto difficoltà nel definirsi come più di un arma ed emotivamente non è mai stata un granchè. Inoltre è stata anche una cutter (auto-lesionista che si infligge tagli).
Stando con gli X-Men, con quelli di Avengers Academy, e con Logan ha sicuramente giovato al suo equilibrio.
Devo dire che purtroppo ho letto poco del personaggio rispetto al quantitativo di storie sue di lei.
Se vuoi però puoi recuperare le sue storie più recenti: Avengers Arena, i Nuovissimi X-Men e le storie successive alla morte di Logan (che non ho letto ma solo informato).

Penso comunque che Taylor farà un introduzione al personaggio per chi proprio lo sta affrontando per la prima volta

Professor Zoom

Sì le origini sono quelle.
In seguito viene messa sotto protezione da Wolverine, che per lei riveste una figura paterna.
Decide di unirsi al gruppo di X-Force del "padre", nonostante Wolverine non sia d'accordo.
In seguito verrà mandata all'Avengers Accademy, dove riuscirà a essere un po' più umana.
Ma quando tutto sembra andare per il meglio viene rapiata da Arcade e portata sull'isola di Avengers Arena.

JhonSavor

Non c'entra (a parte per i soggetti) perchè è una fan art ma è troppo bella:

:lolle:

Sefexir

Grazie mille a entrambi! Adesso ho un quadro più chiaro della situazione. :D

Man of Steel

Quoto quanto detto sopra, X-23 non ha una storia editoriale molto complicata, ha qualche volume omonimo e se vuoi scoprire il pg prima di questa testata, ti consiglio di recuperare oltre a quelli già citati i 3 vol (in totale saranno solo 28 numeri quindi molto fattibile) X-23: Target X, NYX, X-Force non è "fondamentale" ti basta sapere che era un membro nel team guidato da Logan e che è maturata, lasciandosi alle spalle il concetto di "arma"...
Ultimamente sta guidando i nuovi X-Men, anche se è impegnata con le vicende di Wolverines :sisi:

Comunque molto probabilmente la testata andrà a collegarsi con Wolverines e sicuramente con la Morte di Wolverine :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

eh finalmente spero che Laura accetti di essere figlia di Logan, perchè sta storia che è un clone ha un pò rotto (come pure le Naiadi; ci voleva Bendis per poterle sviluppare un pò e farle uscire dal loro ruolo di fotocopie adolescenti di Emma Frost indistinguibili tra loro. è dalla run di Morrie se non sbaglio che andavano avanti così)

Sefexir

Su Comixology ho trovato l'edizione speciale di X-23: Target X a 9,99€. Mica male, mi sa che un pensierino glielo faccio. :ahsisi:
Non sapevo che Choi fosse coinvolto nel progetto. Bella sorpresa!

Grazie anche a te, MoS! :D