News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hack/Slash - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2014, 13:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

HACK/SLASH 1: TAGLIO FINALE
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Euthanized, Girls Gone Dead, Comic Book Carnage, Slashing Through the Snow
17x26, B., 144 pp., col.|14€
PANINI COMICS

In questo primo volume dell'acclamata serie Hack/Slash di Tim Seeley, disegnata dai nostri Federica Manfredi e Stefano Caselli, facciamo la conoscenza di Cassie Hack, un'adolescente con un tragico passato che ha scelto una professione durissima... Quella di cacciatrice di mostri e serial killer!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

HACK SLASH 2: MORTE DA SEQUEL
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Land of the Lost Toys #1/3, Trailers #1
17x26, B., 96 pp., col.|12€
PANINI COMICS

DavidStrange

Qualcuno segue questa serie? Ero tentato di iniziarla, pareri?

Nightmist

Purtroppo è nella lista di quelle serie che sono sempre stato curioso di provare, ma per motivi di soldi e tempo non ho ancora preso. Quello che posso dirti, è che di Tim Seeley ho letto altre serie e mi è sempre piaciuto molto.

Fuller

Io ho visto che c'è un numero con Chucky la bambola assassina e da allora gli omnibus americani sono prepotentemente nella mia wishlist. Qualcuno li ha presi?

Catode ray

io la seguo e personalmente la trovo adorabile,dategli una possibilità :)

Azrael

HACK SLASH 3: CONTAMINAZIONI LETALI
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Hack/Slash: Slice Hard, Hack/Slash: The Final Revenge of Evil Ernie
17x26, B., 112 pp., col.|12€
PANINI COMICS

Continuano le avventure di Cassie e Vlad, i protagonisti di Hack/Slash. Stavolta, i due cacciatori di slasher se la dovranno vedere con un'azienda farmaceutica senza scrupoli e con un personaggio notissimo ai fumettofili degli Stati Uniti...

John Constantine

Citazione di: Fuller il 19 Agosto 2014, 22:38:55
Io ho visto che c'è un numero con Chucky la bambola assassina e da allora gli omnibus americani sono prepotentemente nella mia wishlist. Qualcuno li ha presi?
Ho preso il primo dato che sono in cerca di un po' di horror. Appena lo leggo commento qua!

Edge85

Qualcuno sa dare qualche parere in più su questa serie? Su comic vine ho visto che sono stati pubblicati 25 spillati in America e non credo che i tre albi della panini ricoprano tutto.
Il genere mi sembra gnocca più mostri, quindi bei volumi da godersi a cervello spento  ^_^
Tra l'altro vedendo le nuove uscite Image credo che il personaggio sia ripartito in una nuova serie. Negli USA dovrebbe essere anche uscito un albo dove la protagonista incontra il Mangiaunghie visto in Nailbiter.

Azrael

Azrael

Arkin Torsen

Ho letto "Hack/Slash: Ritorno a scuola", scritto e disegnato da Zoe Thorogood e pubblicato da Bao.
Bello. Divertente e a volte impegnato. Ci sono delle scene spettacolari. Secondo me ha il difetto di accelerare troppo la conclusione, vanificando in parte la potenza di due passaggi chiave precedenti. Bei disegni e ottimi colori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/