News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Started by Mordecai Wayne, 09 December 2011, 15:14:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

movieseeker84

Zagor in realtà ha avuto una esperienza fantasy anche nel primo "Zagorone" che uscì proprio tra i festeggiamenti del cinquantennale del personaggio  :ahsisi:

Comunque, anche se ho mollato Dragonero al terzo numero, penso proprio che il crossover lo prenderò di sicuro!!  :D

Billy Batson

Quote from: Mordecai Wayne on 26 June 2015, 09:38:50
Chiaro la speranza è che non sia una pacchianata.

Eh, temo pero' che stavolta la pacchianata ci scapperà.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

DrHouse92

Quote from: Billy Batson on 26 June 2015, 19:40:52

Stroncato ancor prima della partenza :asd:

Mordecai Wayne

Quote from: DrHouse92 on 26 June 2015, 19:52:29
Quote from: Billy Batson on 26 June 2015, 19:40:52

Stroncato ancor prima della partenza :asd:
Oggi Billy è di umore nero. È più Black Adam che Cap Marvel ! :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Billy Batson

:lolle:
No, no, è che davvero non riesco a trovare un nesso plausibile per un incontro tra i due. E non gradisco molto il fantasy "puro" su Zagor.
Lieto di essere smentito, farò come sempre il mio dovere buttando via i miei sold....ehm, volevo dire, investendo i risparmi nell'albo :lolle: :lolle: :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Più che il fantasy a me non convince Vietti su Zagor.
Poi se non ho capito male l'avventura è ambientata a Darkwood più che ad Erondar. Si anche io sono dubbioso ma lasciamoci sorprendere. :)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Stephen

DrHouse92

Ammazza, tutti entusiasti eh :lolle:
Mi sa che venderà tantissimo :asd:

Mordecai Wayne

Per comprarlo lo compreranno in molti, anche chi ora storce il naso. :)

Look!

Ashel

Io lo compro per curiosità, ma sinceramente non conoscendo Zagor non so bene cosa aspettarmi

Billy Batson

Quote from: Ashel on 27 June 2015, 20:21:18
non conoscendo Zagor

Male! Male! :dno:

Scherzi a parte, cara Ashel, da quel poco che mi sembra di aver capito dei tuoi gusti sono convinto che lo Zagor di Nolitta ti piacerebbe moltissimo! Dagli una chance se ti capita! :up:
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Quote from: Billy Batson on 27 June 2015, 20:32:15
Quote from: Ashel on 27 June 2015, 20:21:18
non conoscendo Zagor

Male! Male! :dno:

Scherzi a parte, cara Ashel, da quel poco che mi sembra di aver capito dei tuoi gusti sono convinto che lo Zagor di Nolitta ti piacerebbe moltissimo! Dagli una chance se ti capita! :up:
Quoto Billy. Per me Zagor non solo piacerebbe come fumetto ad Ashel ma potrebbe diventare anche il suo fidanzato virtuale. :)

Look!

Ashel

:lolle:
Beh, se la mettete così... Temo che vi dovrò molestare chiedendovi qualche suggerimento per iniziare a leggerlo  :ahsisi:
ormai mi state portando sulla via della perdizione  :cry:
soprattutto monetaria (ma non solo)

Billy Batson

Il soldo passa (con velocità preoccupante, va detto :lolle:) le emozioni rimangono.
I suggerimenti te li posterei nel topic di Zagor, se ti interessano. :up:
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Noi lettori di fumetti siamo un po' come Cico con il mangiare :)

Look!