News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2012, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Devo ancora leggerlo il volume, l'ho comprato a scatola chiusa perchè mi piace l'edizione

Luke-Logan

Per iniziare a leggere Superman si può iniziare dal Volume 1 di questa collana?

Dopo aver letto All Star e La Morte di Superman voglio leggere altro è molto più interessante di quel che pensavo il caro Supes.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 01 Gennaio 2014, 23:24:15
Per iniziare a leggere Superman si può iniziare dal Volume 1 di questa collana?

Dopo aver letto All Star e La Morte di Superman voglio leggere altro è molto più interessante di quel che pensavo il caro Supes.

Cosi c'è scritto nel post d'apertura:

CitazioneLe storie post-Crisi di Superman ricominciano da dove si erano interrotte anni fa con l'ultimo numero di LE AVVENTURE DI SUPERMAN.

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/le-avventure-di-superman/

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

#78
Citazione di: Azrael il 01 Gennaio 2014, 23:33:31
Citazione di: Luke-Logan il 01 Gennaio 2014, 23:24:15
Per iniziare a leggere Superman si può iniziare dal Volume 1 di questa collana?

Dopo aver letto All Star e La Morte di Superman voglio leggere altro è molto più interessante di quel che pensavo il caro Supes.

Cosi c'è scritto nel post d'apertura:

CitazioneLe storie post-Crisi di Superman ricominciano da dove si erano interrotte anni fa con l'ultimo numero di LE AVVENTURE DI SUPERMAN.

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/le-avventure-di-superman/
Quindi non potrei o essendo Storie post Crisi si possono leggere comunque anche se non ho letto le precedenti?

Edit: Ho letto un pò di post in giro per il Topic e mi pare che c'erano altri nella mia situazione e vedo che non hanno avuto problemi di comprensione , proverò a prendere il primo Volume e vedere se mi piace.

P.S.
Grazie della disponibilità ;)
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Terminato proprio adesso Superman Classic 1, lettura molto piacevole, Superman l'ho sempre sottovalutato come personaggio, non perché non avesse delle indubbie qualità ma perché mi piacciono di più eroi ombrosi come Batman ma mi ha colpito, il Redazionale ci propone un punto di partenza non ideale ma comunque Si capisce tutto a grandi linee, indubbiamente mi ha messo voglia di Recuperare Le Avventure di Superman Planeta, ma per adesso sono già oberato di Recuperi, perciò Recupero Mensilmente la Collana Classic e poi per Le Avventure di Superman se ne Parla nel 2015, magari la Lion le ristampa(certo come no) ma adesso si trovano a prezzi improponibili, comunque è un Supes diverso da quello Rebootato e mi piace a Febbraio con il Numero 2.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.7

di Louise Simonson, Roger Stern, Dan Jurgens, Jerry Ordway, Eduardo Barreto, Jon Bogdanove, Bob McLeod, Jim Fern
Contiene: Superman Man of Steel 4-5, Superman 60-61, Adventures of Superman 483, Action Comics 670
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Continua la riproposta cronologica delle serie degli anni '90 di Superman. In questo numero un crossover con il mega-evento del 1991 Armageddon 2001, e altre avventure dell'Uomo d'Acciaio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.8

di R. Stern, J. Ordway, L. Simonson e AA.VV.
Contiene: Adventures of Superman 484-485, Action Comics 671-672, Superman Man of Steel 6, Superman 62
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Saga completa. Mr Z torna a Metropolis e, con l'aiuto del professor Hamilton, riesce a penetrare negli angoli più nascosti della mente di Superman. Sfortunatamente, un contrattempo lascia Z e Superman in preda all'amnesia. Ed è solo l'inizio di un'avventura che vedrà l'Uomo d'Acciaio giungere al matrimonio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Kal El

P.S:

Le avventure di Superman non esauriranno a breve per chi si è posto la domanda. Sono stati liberati i primi otto (slipcase compreso), entro brevissimo verrà liberato il secondo slipcase per arrivare ai sedici numeri già disponibili.
Spero che possa essere utile. :)

gianlu_xyz

#84
Ciao Ragazzi, scusate ma in quale numero di Superman Classic della Lion  "muore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie :-)

Clod

Citazione di: gianlu_xyz il 04 Settembre 2014, 20:26:24
Ciao Ragazzi, scusate ma in quale numero di Superman Classic della Lion  "muore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie :-)
sì, esatto, ma lo si scoprirà più avanti; la "morte" avviene nel primo volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Anteprima: Superman Classic 8

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.9

di L. Simonson, J. Ordway, Dan Jurgens e AA.VV.
Contiene: Superman Man of Steel 7-8, Superman 63-64, Action Comics 673, Adventures of Superman 486
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Continua la riproposta cronologica delle storie anni Novanta dell'Uomo d'Acciaio. I problemi per Superman e i suoi amici sono sempre più gravi, ma c'è il momento per un'avventura dal sapore natalizio, quando l'eroe nato su Krypton si prende un attimo di pausa per leggere le lettere con le richieste di aiuto che gli arrivano da tutto il mondo. Ma nonostante sia capace di piegare l'acciaio con le mani, di cambiare il corso dei fiumi e salvare l'universo da minacce incredibili, ci sono ancora cose che neanche l'uomo più forte del mondo può fare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.10

di Dan Jurgens, Roger Stern, Bob McLeod
Contiene: Adventures of Superman 487-488, Action Comics 674-675, Superman Man of Steel 9, Superman 65
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Brainiac sta guidando Mondoguerra verso la Terra. La sua missione: la distruzione del pianeta. Per una minaccia di tale portata Superman ha bisogno di aiuto, e tutti gli eroi terrestri saranno al suo fianco in una guerra senza pietà contro il panico in arrivo dal cielo!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.11

di Louise Simonson, Dan Jurgens, Jerry Ordway, Roger Stern, AA.VV.
Contiene: Superman Man of Steel 10-11, Superman 66-67, Adventures of Superman 489, Action Comics 676
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

La riproposta delle storie classiche degli anni Ottanta-Novanta di Superman continua! L'epilogo della saga "Panico nel cielo" è solo il prologo per nuove avventure dell'Uomo d'Acciaio, alle prese con criminali e drammi terrestri e alieni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori