News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Alias - di Brian M. Bendis e Michael Gaydos

Started by smaikol, 16 September 2009, 21:52:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Quote from: Azrael on 16 May 2015, 12:10:26
Alla fine ieri notte mi sono letto anche il vol.5

Questo è il migliore di tutti perchè entra nel vivo del vero dramma di Jessica, quello che ha dovuto subire durante la sua infanzia e anche dopo è qualcosa che farebbe uscire di testa e infatti volendo non è che lei sia tanto normale  :lol:
Conclusione degna di nota:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bravo Bendis  :up:
Ti è piaciuto così tanto che già l'hai messo in vendita :asd: :lolle:

Azrael

Quote from: DrHouse92 on 16 May 2015, 12:13:56
Quote from: Azrael on 16 May 2015, 12:10:26
Alla fine ieri notte mi sono letto anche il vol.5

Questo è il migliore di tutti perchè entra nel vivo del vero dramma di Jessica, quello che ha dovuto subire durante la sua infanzia e anche dopo è qualcosa che farebbe uscire di testa e infatti volendo non è che lei sia tanto normale  :lol:
Conclusione degna di nota:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bravo Bendis  :up:
Ti è piaciuto così tanto che già l'hai messo in vendita :asd: :lolle:

Sto cambiando politica, non tengo tutto, lo spazio è poco e poi devo farlo perchè in futuro quello che prenderò dovrò tenermelo per forza.
Ho venduto tante cose nell'ultimo periodo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ho iniziato e sto andando spedito,ormai 3 quarti di omnibus,be jessica è un personaggio davvero interessante e carismatico che unito ai dialoghi e trame di bendis fa uscire fuori veramente una serie coinvolgente che per stile dei disegni e anche qualcos altro richiama un pò a devil.
per ora molto soddisfatto.

Arkham Knight

A me ha ricordato anche un pò MoonKnight sempre di bendis come atmosfera

ste89master

Sono arrivato qui grazie a Netflix, per leggere l'omnibus di Alias devo conoscere qualcosa del mondo Marvel o é un prodotto che cammina da solo? Lo chiedo perché non conosco veramente nulla della Marvel, ma questo mi intriga, mi pare sia molto simile a "sleepers" sbaglio?

Mordecai Wayne

Non devi conoscere nulla. Puoi acquistare tranquillamente il volume.
Ti informo che la Panini ristamperà la serie in 4 cartonati di cui il primo sarà in uscita a Novembre.
Magari il formato ti risulta più pratico dell'Omnibus.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ste89master

Quote from: Mordecai Wayne on 26 October 2015, 09:21:37
Ti informo che la Panini ristamperà la serie in 4 cartonati di cui il primo sarà in uscita a Novembre.

Grazie Morde, avevo visto la riproposta di Panini ma sinceramente credo di preferire l'Omnibus, anche per una questione di prezzo, dato che il formato delle tavole è uguale

Mordecai Wayne

Quote from: ste89master on 26 October 2015, 11:02:04
Quote from: Mordecai Wayne on 26 October 2015, 09:21:37

Grazie Morde, avevo visto la riproposta di Panini ma sinceramente credo di preferire l'Omnibus, anche per una questione di prezzo, dato che il formato delle tavole è uguale
Infatti il prezzo risulterebbe più alto con i cartonati (€76). :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alan Wake

Io andrò per i nuovi volumi, almeno così dilaziono la spesa, non ce la faccio a spendere tutti i soldi dell'omnibus in una volta :lolle:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Se dovessi iniziare a leggere Marvel, probabilmente (ri)partirei da questa serie.

Cassidy

Quote from: Alan Wake on 26 October 2015, 23:02:47
Io andrò per i nuovi volumi, almeno così dilaziono la spesa, non ce la faccio a spendere tutti i soldi dell'omnibus in una volta :lolle:

io vedo appena esce il primo volume

Logan_Legacy

È così bella questa serie ragazzi? Perché se ne parlate tutti bene quasi quasi un pensierino sul cartonato lo faccio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jesse Custer

Quote from: Cassidy on 26 October 2015, 23:27:16
Quote from: Alan Wake on 26 October 2015, 23:02:47

io vedo appena esce il primo volume
io pure,se son fatti bene tipo la devil collection sostituisco l omni con questi.

Quote from: Logan_Legacy on 27 October 2015, 09:40:01
È così bella questa serie ragazzi? Perché se ne parlate tutti bene quasi quasi un pensierino sul cartonato lo faccio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è una bella serie in puro stile bendis,dialoghi al top come solo bendis sa,personaggio interessamte molto ben caratterizzato,buone trame,alcune ottime e disegni secondo me stupendi.

Logan_Legacy

Ok :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk