IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Citazione di: Fuller il 14 Maggio 2015, 11:18:12
Che voi sappiate, i buoni sconto di 10 euro che ebay invia agli utenti se si acquista qualcosa su paypal (minimo 20 euro), sono trasferibili ad altre persone oppure possono essere usati solo da quell'utente in particolare?

no, non sono trasferibili.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Ah ok, è la seconda volta che me ne mandano uno e non so che farci. Non trovo nulla che mi attiri più di tanto.


Skip James

Citazione di: Fuller il 14 Maggio 2015, 12:07:14
Ah ok, è la seconda volta che me ne mandano uno e non so che farci. Non trovo nulla che mi attiri più di tanto.

vedi da qualche store uk se ti serve qualche cosa, ti ammortizzi 10€ di spedizioni alla fine, il che non è male.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Eh si, ho visto per qualche volume americano, ma non conviene. Forse prendo L'incal va


Skip James

Citazione di: Fuller il 14 Maggio 2015, 12:26:57
Eh si, ho visto per qualche volume americano, ma non conviene. Forse prendo L'incal va


Ah se non l'hai letto prendilo senza pensarci troppo. :up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Ma sempre in tema ebay, se posso chiedere qui... sapete come funzionerà ora, che si è diviso da paypal?


Ashley Riot

Citazione di: Fuller il 15 Maggio 2015, 12:04:19
Ma sempre in tema ebay, se posso chiedere qui... sapete come funzionerà ora, che si è diviso da paypal?
Credo niente ....
Anche prima su ebay compravi e vendevi con paypal ... ed erano 2 società divise
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Skip James

il cambio sostanziale l'avrà paypal che potrà collaborare con altre aziende concorrenti , tra un pò lo vedremo su Amazon e alibaba.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

nicohc

Amici stavo cercando la collezione di Largo Winch uscita per l'Editoriale Aurea.

Se sapete dove rimediarla mi fareste un mega piacere.

DrHouse92

Citazione di: nicohc il 17 Maggio 2015, 16:28:30
Amici stavo cercando la collezione di Largo Winch uscita per l'Editoriale Aurea.

Se sapete dove rimediarla mi fareste un mega piacere.
La vende eddiekrueger  :up:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(tabasped)-vendo/



Zeno


Fuller



Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Anche con sto compendium limitato di TWD non scherza... 500 copie totali, mi sa che 100 le ha lui lol


francescolaky

cerco flash/wonder woman dal 14 al 19 (anche messi male) prezzo da usato
lo stesso fale per gli ultimi 7 numeri della justice league