Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Started by Bucky Barnes, 14 March 2010, 13:40:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Quote from: Space_Clown on 29 April 2015, 20:00:41
Quote from: luca boring on 29 April 2015, 19:40:19
dei vari omnibus quali sono quelli da prendere per forza senza se e senza ma?  :sisi:

In Italiano? Nessuno.
No dai l impero cremisi è bello. A me è piaciuto molto
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Silver Surfer

Quote from: luca boring on 29 April 2015, 20:10:01
dei vari omnibus quali sono quelli da prendere per forza senza se e senza ma?  :sisi:

In Italiano? Nessuno.

ah cavolo, tragica sta cosa :asd: e invece allargando il discorso un po' a tutto ciò che è disponibile? sempre in italiano.
la fumetteria dove vado di solito fa il 30% di sconto sulla roba star wars per lo star wars day, mi spiacerebbe non approfittarne. :sisi:
Delle uscite recenti i 100% di Legacy e Tempi Oscuri, o la loro versione in brossurato. Knight Errant è carino, ma niente di eccezionale.
Impero Cremisi è forse un po' datato, ma anche per me rimane una delle letture fondamentali.
Consiglio invece di evitare sia Knights of the Old Republic che Old Republic: il primo è piuttosto discontinuo, il secondo direi anche peggio.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Space_Clown

Quote from: luca boring on 29 April 2015, 20:10:01

In Italiano? Nessuno.

ah cavolo, tragica sta cosa :asd: e invece allargando il discorso un po' a tutto ciò che è disponibile? sempre in italiano.
la fumetteria dove vado di solito fa il 30% di sconto sulla roba star wars per lo star wars day, mi spiacerebbe non approfittarne. :sisi:

Star Wars Legacy è la mia serie preferita.
Il primo volume di Tempi Oscuri merita, ma anche i successivi. Magari le versioni economiche da 6euro.

Il resto è saltabile. Ci son cose veramente pessime, come quelle citate da Silver Surfer.

Ecco, impero cremisci non l'ho letto tutto, non è malvagio, però 2/3 del volume sono di fine anni 90.

lic

Lex

Sul sito panini lo da disponibile.
Piano piano li recupererò dal 2 in poi.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 11 January 2015, 08:26:42

STAR WARS 28

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Star Wars 8-9, Darth Vader and the Ninth Assassin #2, The Early Adventures #6
PANINI COMICS

Luke Skywalker e Wedge Antilles si sono fatti catturare dall'Impero per scoprire come il Colonello Bircher riesca a seguire ogni movimento della flotta Ribelle, mentre Ian e Ciube dovranno vedersela a colpi di folgoratore con Boba Fett. E in più Dart Fener dovrà sventare un attentato alla vita dell'Imperatore!
Ho avuto una voglia improvvisa di leggere qualcosa di Star Wars così ho recuperato gli spillati che avevo saltato.
Non so se perché era da qualche mese che non leggevo più nulla di SW o cosa ma questo numero mi ha soddisfatto.
Ora ho parecchio hype per le nuove serie targate Marvel.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

lic

E niente, Eredità mi sta piacendo a metà.. Cioè solo quando parla direttamente di Cade e company, quando tratta di tutto il resto mi annoia un sacco. Ho letto il volume 6 (vettore) in una giornata, bellissimo, mentre il 7 l'ho iniziato ma è lì che aspetta l'ispirazione per leggerlo..

Space_Clown

Quote from: Marv on 07 May 2015, 15:56:30
E niente, Eredità mi sta piacendo a metà.. Cioè solo quando parla direttamente di Cade e company, quando tratta di tutto il resto mi annoia un sacco. Ho letto il volume 6 (vettore) in una giornata, bellissimo, mentre il 7 l'ho iniziato ma è lì che aspetta l'ispirazione per leggerlo..

A me piacciono un sacco i giochi politici di Eredità.
Anche quando si sposta sul fronte sith.
Comunque concordo, quando è il turno di Cade & co, la serie viaggia benissimo.

Azrael

STAR WARS LEGENDS 32

Autori: B. Wood (S), S. Créty (D), A. Freed (S), M. Castiello (D), A. Chella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Star Wars #15-16, Purge: Tyrant Fist #1, The Early Adventures #7
PANINI COMICS

Per costruire una Base Ribelle sicura su Arrochar, tutto ciò che deve fare la Principessa Leila è... sposare il Principe del pianeta! In più la Purga Jedi continua, la caccia a tutti i Cavalieri superstiti dopo la nascita dell'Impero Galattico portata avanti con pugno di ferro da Dart Fener!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho recuperato il gap leggendo gli spillati #29-30-31.
Devo dire che la serie di Wood guadagna parecchio leggendo più episodi alla volta.
La saga dei traditori/spie l'ho trovata ben articolata e avvincente quel che basta.
Mi ha convinto un po' meno la vendetta successiva di Fener.
La mini a lui dedicata invece mi è parsa alquanto sottotono e con un finale un po' troppo rabberciato.
Sfiziosa invece la storia di San Valentino che omaggia il rapporto di odio/amore tra Leia e Ian. Il tutto disegnato con maestria da Chadwick.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Space_Clown

Non sono arrivato al 14esimo numero, ma concordo, per questo aspetto di vederla conclusa per leggerla tutta, mancano altri 3 numeri italiani se non sbaglio.

Mordecai Wayne

Quote from: Space_Clown on 09 May 2015, 17:22:38
Non sono arrivato al 14esimo numero, ma concordo, per questo aspetto di vederla conclusa per leggerla tutta, mancano altri 3 numeri italiani se non sbaglio.
Negli editoriali hanno scritto che l'ultimo numero di questo spillato sarà il #34.

Look!

Space_Clown

Quote from: Mordecai Wayne on 09 May 2015, 17:36:52

Negli editoriali hanno scritto che l'ultimo numero di questo spillato sarà il #34.

Appunto

32-33-34, tre numeri.  :up:

Mordecai Wayne

Quote from: Space_Clown on 09 May 2015, 18:10:09
Quote from: Mordecai Wayne on 09 May 2015, 17:36:52

Appunto

32-33-34, tre numeri.  :up:
Sorry avevo capito che contavi già il numero di questa settimana ;)

Look!

Luke-Logan

Per me le serie da Edicola/Fumetteria di Star Wars di Marvel Italia saranno:
Star Wars(48 Pagine) all'interno Star Wars e varie miniserie a rotazione anche perché appena ne finisce una ne inizia un'altra.
Darth Vader(48 Pagine) all'interno Darth Vader e Kanan(se questa poi verrà sostituita sarà qualcosa che c'entra con l'impero ad essere messa al suo posto alla chiusura).
Star Wars Journal(48 Pagine,Bimestrale) e sappiamo tutti che la seri Journal coprirà da Episodio VI a Episodio VII perciò ci schiafferanno un bel "Prequel alla nuova Trilogia" per accalappiare più lettori e bam abbiamo 3 serie di Star Wars in edicola.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.