News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 27 Aprile 2015, 14:43:49
Hedge, ma per quanto riguarda gli ordini con "reorder", come può uno fare la stima del costo della spedizione? Volevo sapere più o meno ordinando i primi due deluxe di Chew (penso stiano leggermente sotto i 2 kg) quanto mi verrebbe a costare.

Se sei entro i due chili rientri in quella a cinque euro, se li supera due volumi comunque non supererebbero i sette. Certo che puoi chiedere se un volume è già in sede, ci scrivi e te lo facciamo sapere.

roost

Citazione di: The Hedge Editor il 27 Aprile 2015, 19:58:42
Citazione di: roost il 26 Aprile 2015, 22:43:47
Citazione di: The Hedge Editor il 26 Aprile 2015, 09:29:36
Citazione di: roost il 25 Aprile 2015, 20:27:19
Complimenti per l'aver aperto un topic cosí, visto che siamo davvero in tanti su Ecomics (non mi aspettavo cosí tanti in effetti  :lolle:)

The Hedge mi pare di aver capito che te ti occupi di materiale Usa giusto? Avrei una domanda (o meglio richiesta) da fare, te lo dico qui poi se secondo te è meglio mandare una mail procedo subito.
Il pacco di fumetti di solito mi arriva ogni 2 mesi, questa volta vorrei prolungare fino a raggiungere i 200€ sia per le spedizioni sia per finire il terzo cofanetto di Batman, sarebbe possibile? Anche su Ecomics sono Roost  :)

Complimenti comunque per il negozio, mai nessun problema e sempre gentilissimi  :up:

Adesso non ho sottomano la tua situazione ma se vuoi aspettare di raggiungere i 200 euro non ci sono problemi purchè paghi nel frattempo il già arrivato (se no la disponibilità ci si ritorce contro e la Diamond dobbiamo pagarla comunque).  :)

Il problema è per le spedizioni, quando mi arriva il saldo paypal sono comprese giusto? Ma se ordino piú di 200€ in teoria sono gratis no? Giusto per capire  :hug:

Se il totale del materiale spedito arriva a 200 euro sono gratuite sì. Se paghi quanto è già arrivato in attesa di raggiungere i 200 naturalmente la spedizione non la calcoliamo.

Quindi mi consigli di mandare una mail comunque? Prometto che poi non ti rompo piú  :lolle:
:hug:

The Hedge Editor

sì, ho verificato la tua situazione e informato Dario (visto che stiamo parlando di fumetti italiani...). Scrivi pure a lui anche se ti anticipo che sei lontano dal raggiungere i 200.

roost

Citazione di: The Hedge Editor il 28 Aprile 2015, 16:59:29
sì, ho verificato la tua situazione e informato Dario (visto che stiamo parlando di fumetti italiani...). Scrivi pure a lui anche se ti anticipo che sei lontano dal raggiungere i 200.

Perfetto grazie mille  :up:

Skip James

più o meno in quanto tempo, dopo l'ordine, viene comunicata l'effettiva disponibilità degli albi?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Hedge Editor

Citazione di: Skip James il 29 Aprile 2015, 13:51:01
più o meno in quanto tempo, dopo l'ordine, viene comunicata l'effettiva disponibilità degli albi?

Impossibile rispondere, ci sono troppe variabili coinvolte, andiamo da dieci minuti a dieci giorni. Se sei chi penso ti ho appena scritto.

Skip James

Citazione di: The Hedge Editor il 02 Maggio 2015, 10:23:06
Citazione di: Skip James il 29 Aprile 2015, 13:51:01
più o meno in quanto tempo, dopo l'ordine, viene comunicata l'effettiva disponibilità degli albi?

Impossibile rispondere, ci sono troppe variabili coinvolte, andiamo da dieci minuti a dieci giorni. Se sei chi penso ti ho appena scritto.

:up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Skip James

Citazione di: The Hedge Editor il 02 Maggio 2015, 10:23:06
Citazione di: Skip James il 29 Aprile 2015, 13:51:01
più o meno in quanto tempo, dopo l'ordine, viene comunicata l'effettiva disponibilità degli albi?

Impossibile rispondere, ci sono troppe variabili coinvolte, andiamo da dieci minuti a dieci giorni. Se sei chi penso ti ho appena scritto.

ti secco con l'ultima domanda, la backorder list ogni quanto viene aggiornata?
tipo le cose che non ho trovato, dopo quanto posso provare a richiederle?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Hedge Editor

Citazione di: Skip James il 02 Maggio 2015, 14:21:47
Citazione di: The Hedge Editor il 02 Maggio 2015, 10:23:06
Citazione di: Skip James il 29 Aprile 2015, 13:51:01
più o meno in quanto tempo, dopo l'ordine, viene comunicata l'effettiva disponibilità degli albi?

Impossibile rispondere, ci sono troppe variabili coinvolte, andiamo da dieci minuti a dieci giorni. Se sei chi penso ti ho appena scritto.

ti secco con l'ultima domanda, la backorder list ogni quanto viene aggiornata?
tipo le cose che non ho trovato, dopo quanto posso provare a richiederle?

la lista viene aggiornata un paio di volte a settimana, ma per gli spillati è molto difficile che qualcosa gli rientri.

Fuller

Hedge, ma per volumi presenti sul sito e che si possono mettere nel carrello, di che tempi di spedizione parliamo?


The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 02 Maggio 2015, 16:48:43
Hedge, ma per volumi presenti sul sito e che si possono mettere nel carrello, di che tempi di spedizione parliamo?

il problema è che tutti fanno le ricerche per articolo ma non anche per categoria e così si confondono:

- quelli già usciti e che abbiamo in negozio (categoria back issues)
- quelli per cui la prenotazione è scaduta ma che devono ancora uscire (previews scaduti ancora visibili)
- quelli già usciti ma che si possono riordinare (categorie backlist e file excel)

per i primi appena paghi  :P
per i secondi li possiamo riordinare e poi dipende dalla data di uscita prevista
per i terzi la prima spedizione utile (da una a cinque settimane a seconda se l'ordine gli arriva in tempo per includerlo)

E detto questo, è online il Previews USA di Maggio, ordini entro il 20 Maggio.

Cassidy

aspettavo questa news  :wub:

edwood

Ciao Hedge, ho una dubbio: ho ordinato un articolo dal Previews di Marzo con uscita prevista il 13 Maggio, ma l'uscita è stata successivamente spostata a Luglio e quindi adesso lo stesso articolo è apparso anche nel Previews di Maggio. La domanda è: non devo inserirlo di nuovo nell'ordine che farò dal Previews di maggio per riceverlo, vero?

Grazie!

p.s. l'articolo è American Vampire Second Cycle #9

Fuller

Ok, quindi gli unici articoli ordinabili e che vengono subito spediti (previo pagamento), son quelli della categoria COMICS USA BACK ISSUES, giusto?


Nightmist

Citazione di: edwood il 04 Maggio 2015, 18:10:01
Ciao Hedge, ho una dubbio: ho ordinato un articolo dal Previews di Marzo con uscita prevista il 13 Maggio, ma l'uscita è stata successivamente spostata a Luglio e quindi adesso lo stesso articolo è apparso anche nel Previews di Maggio. La domanda è: non devo inserirlo di nuovo nell'ordine che farò dal Previews di maggio per riceverlo, vero?

Grazie!

p.s. l'articolo è American Vampire Second Cycle #9

Quando affianco al nome del fumetto c'è la sigla (RES) come in questo caso, vuol dire che tutti gli ordini precedenti sono stati cancellati, per cui devi riordinare.