IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Fuller

Quote from: appa92 on 19 April 2015, 19:39:05
Ragazzi qualcuno sa come funzionino le spedizioni con amazon.com o .uk? Avrei intenzione di prendermi l'Omnibus di Planetary (43 $ a fronte di 60 euro da amazon.it) ma non saprei cosa aspettarmi dalla spedizione ed eventuali tasse...
Se c'è qualcuno che abbia già provato a fare ordini simili mi aiuterebbe molto sapere com'è andata  :hug:

Su mondadori, al momento lo paghi 54 (spedizione ovviamente gratuita)


Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Jesse Custer

se qualcuno avvista l omnibus 2 di johns nella propria fumetteria me lo dica che lo ricarico..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
__________________

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 21 April 2015, 18:41:38
se qualcuno avvista l omnibus 2 di johns nella propria fumetteria me lo dica che lo ricarico..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ma bastava dirlo, cacchio..qui dove abito io nel mio paesino il vecchio che ha la fumetteria ne ha due copie quindi ti metto il link qui sotto con numero di telefono e contatto fb per contattarlo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Jesse Custer

Quote from: Cassidy on 21 April 2015, 18:46:49
Quote from: Jesse Custer on 21 April 2015, 18:41:38
se qualcuno avvista l omnibus 2 di johns nella propria fumetteria me lo dica che lo ricarico..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ma bastava dirlo, cacchio..qui dove abito io nel mio paesino il vecchio che ha la fumetteria ne ha due copie quindi ti metto il link qui sotto con numero di telefono e contatto fb per contattarlo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


segnalato.
__________________

Fuller

Se su un'inserzione di un seller americano su ebay, c'è scritto "0" alla voce spese di importazione... mica poi mi fanno lo scherzetto se mi aggiudico l'asta?


MaestroZen

Quote from: Fuller on 24 April 2015, 12:15:12
Se su un'inserzione di un seller americano su ebay, c'è scritto "0" alla voce spese di importazione... mica poi mi fanno lo scherzetto se mi aggiudico l'asta?

Non decidono loro ma la dogana. L'utente e-bay è un privato o un rivenditore?

Ciap

overminder78

ragazzi, qualcuno può aiutarmi, se vende o trovasse in una fumetteria:
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #23 (IL CUORE DI HUSH) (ediz. cartonata edicola LION/MONDADORI)

LO SPECCHIO NERO (ediz. cartonata Grandi Opere DC LION)?

Grazie mille
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Tahoe, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkham Knight

Spero maggio dei libri sia ds incentivo per forti sconti, il mese scorso ho preso parecchio al 25% online

Fuller



BraveheartKratos

sto ancora disperatamente cercando batman la corte dei gufi il volumetto lion unico... ufff.... volano dei 60 euro cioè dai....

Skip James

Quote from: danielevecchini on 13 May 2015, 12:27:36
sto ancora disperatamente cercando batman la corte dei gufi il volumetto lion unico... ufff.... volano dei 60 euro cioè dai....

aspetta i new 52 library, ormai quello, almeno che non paghi cifre assurde, non lo trovi (salvo botte di culo)
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Zeno


Fuller

Che voi sappiate, i buoni sconto di 10 euro che ebay invia agli utenti se si acquista qualcosa su paypal (minimo 20 euro), sono trasferibili ad altre persone oppure possono essere usati solo da quell'utente in particolare?