News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Fuller

Hedge, ma la copia di Morning Glories corretta, ha lo stesso ISBN (ovvero questo: 9781632152138) della prima versione fallata?


Nightmist

Citazione di: Fuller il 25 Aprile 2015, 10:57:02
Mi sono registrato proprio ora come "leaguer" con lo stesso nick che ho qui.

in che senso ti sei registrato cole leaguer?  :blink:

Fuller

Quando ti iscrivi, ti chiede il "tipo di iscrizione" e puoi scegliere tra "cliente privato, Fumetteria, Leaguer, Tessera" ecc... leaguer dovrebbe indicare appunto iscritto a questo sito.


The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 25 Aprile 2015, 13:41:05
Hedge, ma la copia di Morning Glories corretta, ha lo stesso ISBN (ovvero questo: 9781632152138) della prima versione fallata?

Sì. è lo stesso.

Riguardo all'iscrizione come leaguer preciso che non cambia nulla rispetto a Cliente Privato, è solo per capire quanti vengono da qui.

Nightmist

ah ok, quando mi sono iscritto non l'avevo notato  :P

roost

Complimenti per l'aver aperto un topic cosí, visto che siamo davvero in tanti su Ecomics (non mi aspettavo cosí tanti in effetti  :lolle:)

The Hedge mi pare di aver capito che te ti occupi di materiale Usa giusto? Avrei una domanda (o meglio richiesta) da fare, te lo dico qui poi se secondo te è meglio mandare una mail procedo subito.
Il pacco di fumetti di solito mi arriva ogni 2 mesi, questa volta vorrei prolungare fino a raggiungere i 200€ sia per le spedizioni sia per finire il terzo cofanetto di Batman, sarebbe possibile? Anche su Ecomics sono Roost  :)

Complimenti comunque per il negozio, mai nessun problema e sempre gentilissimi  :up:

The Hedge Editor

Citazione di: roost il 25 Aprile 2015, 20:27:19
Complimenti per l'aver aperto un topic cosí, visto che siamo davvero in tanti su Ecomics (non mi aspettavo cosí tanti in effetti  :lolle:)

The Hedge mi pare di aver capito che te ti occupi di materiale Usa giusto? Avrei una domanda (o meglio richiesta) da fare, te lo dico qui poi se secondo te è meglio mandare una mail procedo subito.
Il pacco di fumetti di solito mi arriva ogni 2 mesi, questa volta vorrei prolungare fino a raggiungere i 200€ sia per le spedizioni sia per finire il terzo cofanetto di Batman, sarebbe possibile? Anche su Ecomics sono Roost  :)

Complimenti comunque per il negozio, mai nessun problema e sempre gentilissimi  :up:

Adesso non ho sottomano la tua situazione ma se vuoi aspettare di raggiungere i 200 euro non ci sono problemi purchè paghi nel frattempo il già arrivato (se no la disponibilità ci si ritorce contro e la Diamond dobbiamo pagarla comunque).  :)

Skip James

ma gli ordini si pagano dal momento che voi ricevete l'albo o dal momento che, una volta verificata la disponibiltà, inviate l'ordine?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

a questo ti posso rispondere io, si paga quando i fumetti sono arrivati e sono pronti per essere spediti  :up:

Skip James

Citazione di: Nightmist il 26 Aprile 2015, 11:00:50
a questo ti posso rispondere io, si paga quando i fumetti sono arrivati e sono pronti per essere spediti  :up:

:up: :up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

roost

Citazione di: The Hedge Editor il 26 Aprile 2015, 09:29:36
Citazione di: roost il 25 Aprile 2015, 20:27:19
Complimenti per l'aver aperto un topic cosí, visto che siamo davvero in tanti su Ecomics (non mi aspettavo cosí tanti in effetti  :lolle:)

The Hedge mi pare di aver capito che te ti occupi di materiale Usa giusto? Avrei una domanda (o meglio richiesta) da fare, te lo dico qui poi se secondo te è meglio mandare una mail procedo subito.
Il pacco di fumetti di solito mi arriva ogni 2 mesi, questa volta vorrei prolungare fino a raggiungere i 200€ sia per le spedizioni sia per finire il terzo cofanetto di Batman, sarebbe possibile? Anche su Ecomics sono Roost  :)

Complimenti comunque per il negozio, mai nessun problema e sempre gentilissimi  :up:

Adesso non ho sottomano la tua situazione ma se vuoi aspettare di raggiungere i 200 euro non ci sono problemi purchè paghi nel frattempo il già arrivato (se no la disponibilità ci si ritorce contro e la Diamond dobbiamo pagarla comunque).  :)

Il problema è per le spedizioni, quando mi arriva il saldo paypal sono comprese giusto? Ma se ordino piú di 200€ in teoria sono gratis no? Giusto per capire  :hug:

Fuller

Hedge, ma per quanto riguarda gli ordini con "reorder", come può uno fare la stima del costo della spedizione? Volevo sapere più o meno ordinando i primi due deluxe di Chew (penso stiano leggermente sotto i 2 kg) quanto mi verrebbe a costare.


Fuller

P.S Hedge, è possibile sapere se un determinato volume è gia disponibile in negozio? Per essere acquistato direttamente in loco, dico.


The Hedge Editor

Citazione di: roost il 26 Aprile 2015, 22:43:47
Citazione di: The Hedge Editor il 26 Aprile 2015, 09:29:36
Citazione di: roost il 25 Aprile 2015, 20:27:19
Complimenti per l'aver aperto un topic cosí, visto che siamo davvero in tanti su Ecomics (non mi aspettavo cosí tanti in effetti  :lolle:)

The Hedge mi pare di aver capito che te ti occupi di materiale Usa giusto? Avrei una domanda (o meglio richiesta) da fare, te lo dico qui poi se secondo te è meglio mandare una mail procedo subito.
Il pacco di fumetti di solito mi arriva ogni 2 mesi, questa volta vorrei prolungare fino a raggiungere i 200€ sia per le spedizioni sia per finire il terzo cofanetto di Batman, sarebbe possibile? Anche su Ecomics sono Roost  :)

Complimenti comunque per il negozio, mai nessun problema e sempre gentilissimi  :up:

Adesso non ho sottomano la tua situazione ma se vuoi aspettare di raggiungere i 200 euro non ci sono problemi purchè paghi nel frattempo il già arrivato (se no la disponibilità ci si ritorce contro e la Diamond dobbiamo pagarla comunque).  :)

Il problema è per le spedizioni, quando mi arriva il saldo paypal sono comprese giusto? Ma se ordino piú di 200€ in teoria sono gratis no? Giusto per capire  :hug:

Se il totale del materiale spedito arriva a 200 euro sono gratuite sì. Se paghi quanto è già arrivato in attesa di raggiungere i 200 naturalmente la spedizione non la calcoliamo.