News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 17:48:54
Citazione di: The Hedge Editor il 24 Aprile 2015, 17:45:42
Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 17:29:18
#hedge ma posso chiederti se mi puoi aggiungere all'ordine del preview di marzo uno spillato che ho lasciato per strada?

devi solo ordinarlo, poi ti faccio sapere se ci sono problemi o no.
ok perfetto  :up:
tanto a breve faccio l'ennesimo ordine e quella serie mi sa che è stata pure rimandata! thanks
ultima cosa e poi ti lascio stare, ma di Annihilator per caso avete in mente di farlo uscire anche in Hc?

Non prevedo ristampe di Annihilator, ne abbiamo troppi disponibili in spillato. Tra l'altro hanno appena cancellato il cartonato Legendary (lo riannunceranno credo), ho il sospetto che siano molto in ritardo col numero sei.

Cassidy

Citazione di: The Hedge Editor il 24 Aprile 2015, 18:08:04
Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 17:48:54
Citazione di: The Hedge Editor il 24 Aprile 2015, 17:45:42
Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 17:29:18
#hedge ma posso chiederti se mi puoi aggiungere all'ordine del preview di marzo uno spillato che ho lasciato per strada?

devi solo ordinarlo, poi ti faccio sapere se ci sono problemi o no.
ok perfetto  :up:
tanto a breve faccio l'ennesimo ordine e quella serie mi sa che è stata pure rimandata! thanks
ultima cosa e poi ti lascio stare, ma di Annihilator per caso avete in mente di farlo uscire anche in Hc?

Non prevedo ristampe di Annihilator, ne abbiamo troppi disponibili in spillato. Tra l'altro hanno appena cancellato il cartonato Legendary (lo riannunceranno credo), ho il sospetto che siano molto in ritardo col numero sei.
peccato,visto che lo sto seguendo in spilli usa avrei poi preso il volume tp o hc vostro  :sisi:
vabbè aspettiamo news thanks

Cassidy

edge ma nel preview usa nella sezione image c'è la roba di marzo  :ahsisi:

Fuller

Hedge, un paio di domande: ho scaricato il file excel della Image che mi interessava... ora, se volessi ordinare i primi due Deluxe di Chew, come devo fare esattamente? Poi... avete la copia fallata iniziale o quelle fixate del compendium di Morning Glories? E ultima cosa, ordinando da questa sezione "reorder", di che tempi parliamo per avere a casa i volumi?


The Hedge Editor

Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 19:18:42
edge ma nel preview usa nella sezione image c'è la roba di marzo  :ahsisi:

Non ho capito cosa intendi: online abbiamo ancora i Previews USA di Marzo e Aprile (a Maggio stiamo lavorando) quindi è normale che in uno dei due trovi gli annunci di Marzo.

The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2015, 22:56:18
Hedge, un paio di domande: ho scaricato il file excel della Image che mi interessava... ora, se volessi ordinare i primi due Deluxe di Chew, come devo fare esattamente? Poi... avete la copia fallata iniziale o quelle fixate del compendium di Morning Glories? E ultima cosa, ordinando da questa sezione "reorder", di che tempi parliamo per avere a casa i volumi?

1) per ordinare devi
    a) copiare le righe che ti interessano
    b) incollarle in alto dove c'è l'esempio aggiungendo le quantità
    c) ELIMINARE (non soltanto cancellare) tutte le righe sotto in modo che resti un file con solo l'intestazione e il tuo ordine
    d) inviarcelo a [email protected]

2) ammetto ignoranza, non sapevo ci fossero copie fallate e copie giuste ristampate però se è successa una cosa del genere Diamond ormai ha solo quelle buone. Sai indicarmi un   
     link dove scopro che errore c'era? Ne ho una in sede e vorrei verificarla.

3) i tempi sono sempre gli stessi, la prima spedizione Diamond a noi utile. Dato che ne è appena partita una se ordini subito se ne parla per fine maggio.

E buon 25 Aprile a tutti  :)

Fuller

Citazione di: The Hedge Editor il 25 Aprile 2015, 09:10:38
Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2015, 22:56:18
Hedge, un paio di domande: ho scaricato il file excel della Image che mi interessava... ora, se volessi ordinare i primi due Deluxe di Chew, come devo fare esattamente? Poi... avete la copia fallata iniziale o quelle fixate del compendium di Morning Glories? E ultima cosa, ordinando da questa sezione "reorder", di che tempi parliamo per avere a casa i volumi?

1) per ordinare devi
    a) copiare le righe che ti interessano
    b) incollarle in alto dove c'è l'esempio aggiungendo le quantità
    c) ELIMINARE (non soltanto cancellare) tutte le righe sotto in modo che resti un file con solo l'intestazione e il tuo ordine
    d) inviarcelo a [email protected]

2) ammetto ignoranza, non sapevo ci fossero copie fallate e copie giuste ristampate però se è successa una cosa del genere Diamond ormai ha solo quelle buone. Sai indicarmi un   
     link dove scopro che errore c'era? Ne ho una in sede e vorrei verificarla.

3) i tempi sono sempre gli stessi, la prima spedizione Diamond a noi utile. Dato che ne è appena partita una se ordini subito se ne parla per fine maggio.

E buon 25 Aprile a tutti  :)

Ok, credo di aver capito più o meno come fare col file excel... se volessi procedere con l'acquisto, dopo aver inviato il file excel all'indirizzo email indicato, come faccio per vedere il costo della spedizione e poi pagare? Si paga subito o a ridosso della spedizione?

Per quanto riguarda Morning Glories, praticamente lo hanno stampato mancante la pagina finale del primo issue (o dell'equivalente del primo tp, non ho capito bene).
http://www.amazon.com/Morning-Glories-Volume-Compendium/dp/1632152134
Puoi leggerlo nei commenti.


The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 25 Aprile 2015, 10:22:52
Citazione di: The Hedge Editor il 25 Aprile 2015, 09:10:38
Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2015, 22:56:18
Hedge, un paio di domande: ho scaricato il file excel della Image che mi interessava... ora, se volessi ordinare i primi due Deluxe di Chew, come devo fare esattamente? Poi... avete la copia fallata iniziale o quelle fixate del compendium di Morning Glories? E ultima cosa, ordinando da questa sezione "reorder", di che tempi parliamo per avere a casa i volumi?

1) per ordinare devi
    a) copiare le righe che ti interessano
    b) incollarle in alto dove c'è l'esempio aggiungendo le quantità
    c) ELIMINARE (non soltanto cancellare) tutte le righe sotto in modo che resti un file con solo l'intestazione e il tuo ordine
    d) inviarcelo a [email protected]

2) ammetto ignoranza, non sapevo ci fossero copie fallate e copie giuste ristampate però se è successa una cosa del genere Diamond ormai ha solo quelle buone. Sai indicarmi un   
     link dove scopro che errore c'era? Ne ho una in sede e vorrei verificarla.

3) i tempi sono sempre gli stessi, la prima spedizione Diamond a noi utile. Dato che ne è appena partita una se ordini subito se ne parla per fine maggio.

E buon 25 Aprile a tutti  :)

Ok, credo di aver capito più o meno come fare col file excel... se volessi procedere con l'acquisto, dopo aver inviato il file excel all'indirizzo email indicato, come faccio per vedere il costo della spedizione e poi pagare? Si paga subito o a ridosso della spedizione?

Per quanto riguarda Morning Glories, praticamente lo hanno stampato mancante la pagina finale del primo issue (o dell'equivalente del primo tp, non ho capito bene).
http://www.amazon.com/Morning-Glories-Volume-Compendium/dp/1632152134
Puoi leggerlo nei commenti.

Si paga quando arrivano, le spedizioni si pagano come se si ordinasse dal sito (purtroppo con i nickname qui non capisco se fai già parte della banda o no). Il volume che ho qui l'ho controllato ed è la second printing con la pagina finale del numero uno (l'albo non il tp) che è stata reinserita. Vedo che da noi costa solo 21 euro meno che su Amazon  :ghost:

Fuller

Mi sono registrato proprio ora come "leaguer" con lo stesso nick che ho qui.
Comunque qualche settimana fa ho comprato Fear Agent Library Edition 2 dal vostro marketplace su amazon... complimenti per l'imballaggio  :sisi:
P.S Giusto per essere chiari, se io che ora mi sono registrato, mando il file excel modificato ecc per ordinare quei volumi... mi contattate poi voi quando state per spedire per richiedere il pagamento (lo farei con paypal)? Scusami ancora per le tante domande  :up:


The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 25 Aprile 2015, 10:57:02
Mi sono registrato proprio ora come "leaguer" con lo stesso nick che ho qui.
Comunque qualche settimana fa ho comprato Fear Agent Library Edition 2 dal vostro marketplace su amazon... complimenti per l'imballaggio  :sisi:
P.S Giusto per essere chiari, se io che ora mi sono registrato, mando il file excel modificato ecc per ordinare quei volumi... mi contattate poi voi quando state per spedire per richiedere il pagamento (lo farei con paypal)? Scusami ancora per le tante domande  :up:

A meno che tu non abbia già sviluppato quello strano fiuto che permette ai nostri clienti romani di "percepire" quando ci consegnano i comics (ma non di percepire che i pacchi vanno aperti, va fatta la spunta...) ti contattiamo noi per il pagamento e la spedizione.  :)

Skip James

allora procedo con l'ordine, alcune cose come dicevo sono nel carrello altre della reorder, il fatto è che sono numeri contigui, quindi mancasse anche un numero crolla tutto il castello, prima dell'ordine quindi mi inviate una mail con la disponibilità degli albi effettiva e al momento decido se procedere o meno giusto? anche per le cose nel carrello comunicate l'effettiva disponibilità della merce, giusto?

scusa the hedge ma sono tardo con queste cose
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy


Citazione di: The Hedge Editor il 25 Aprile 2015, 09:04:59
Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 19:18:42
edge ma nel preview usa nella sezione image c'è la roba di marzo  :ahsisi:

Non ho capito cosa intendi: online abbiamo ancora i Previews USA di Marzo e Aprile (a Maggio stiamo lavorando) quindi è normale che in uno dei due trovi gli annunci di Marzo.
Ah mi sono confuso col preview italiano


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

The Hedge Editor

Citazione di: Skip James il 25 Aprile 2015, 11:41:10
allora procedo con l'ordine, alcune cose come dicevo sono nel carrello altre della reorder, il fatto è che sono numeri contigui, quindi mancasse anche un numero crolla tutto il castello, prima dell'ordine quindi mi inviate una mail con la disponibilità degli albi effettiva e al momento decido se procedere o meno giusto? anche per le cose nel carrello comunicate l'effettiva disponibilità della merce, giusto?

scusa the hedge ma sono tardo con queste cose

Sì (puff, pant) giusto.

UltimateMM

The edge editor scusa se chiedo una cosa anche io, ma il limited di detective comics 3 new 53 della lion è necessario rioridinarlo anche se l'ho ordinato a suo tempo quando è stato aanunciato la prima volta?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

The Hedge Editor

Citazione di: UltimateMM il 25 Aprile 2015, 12:49:58
The edge editor scusa se chiedo una cosa anche io, ma il limited di detective comics 3 new 53 della lion è necessario rioridinarlo anche se l'ho ordinato a suo tempo quando è stato aanunciato la prima volta?

Se non mi sbaglio hai già mandato un email, degli italiani si occupa Dario che ti farà sapere martedì (secondo me no comunque).