News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Started by Azrael, 21 January 2015, 16:13:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank

Appena preso il secondo volume  :P sull'opera ormai c'è poco da dire: parla la storia.
Finalmente la lion ha confezionato un volume da collezione identico al primo, meraviglioso: continuate cosi  :up: quando volete riuscite

Jesse Custer

__________________

Frank

Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite

Zeno

Alla mia fumetteria è slittato alla settimana prossima, a saperlo restavo a casa a studiare per l'esame :tsk:

Jesse Custer

Quote from: Frank on 10 April 2015, 11:00:26
Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite
ah,non sapevo.
son molto contento che questa edizione continui con la stessa perfezione del volume 1
__________________

¬Frank³

Quote from: Jesse Custer on 10 April 2015, 19:11:39
Quote from: Frank on 10 April 2015, 11:00:26
Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite
ah,non sapevo.
son molto contento che questa edizione continui con la stessa perfezione del volume 1
Preso anche io.
Fatto davvero bene, spero continuino così :up:


Ma saranno 6 vero alla fine? non mi ricordo mai :hmm:

Zeno


Frank

In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Azrael

Quote from: Frank on 11 April 2015, 22:21:35
In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Nel #37.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Quote from: Azrael on 11 April 2015, 22:22:47
Quote from: Frank on 11 April 2015, 22:21:35
In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Nel #37.
Quindi nel prossimo volume lion, il terzo. Grazie  :up:

Mancino

Letto il "Libro 1" ! Si parte con la chiusura narrativa della gestione precedente, quindi ci ho capito ben poco ...

Potete aiutarmi ? Esiste il modo di recuperare i numeri precedenti alla gestione Moore ? (Ho dato un occhiata alla cronologia ma non ci ho capito granchè :unsure:

Il cambio di rotta avviene poco dopo e tolto un paio di capitoli per avere il quadro della situazione sotto controllo (familiarita' con i nomi dei personaggi etc.) Si ha un impennata grandiosa, sopratutto nella seconda parte del volume.

Piacevole il " Cameo" della Justice League dell'epoca.

Un misto tra horror e tensione che mi ha tenuto incollato al volume. Assolutamente consigliato !

smn15

Ma che roba fantastica è il due? a parte una storia dimenticabile le altre sono fenomenali, ci sono cose che mi hanno veramente colpito

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Mi dimentico sempre quanto sia bravo Moore. Poi lo rileggo e... :asd:  :wub:

Frank

Quote from: smn15 on 28 April 2015, 21:31:42
Ma che roba fantastica è il due? a parte una storia dimenticabile le altre sono fenomenali, ci sono cose che mi hanno veramente colpito

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Mi dimentico sempre quanto sia bravo Moore. Poi lo rileggo e... :asd:  :wub:
È una meraviglia poetica il due, tranne quello stupidissimo episodio col rosso e il blu che non ho capito!


ste89master

Quote from: smn15 on 28 April 2015, 21:37:58
dici POG?

Pog É la mia storia preferita di Swamp Thing, in poche pagine crea un mondo, una cultura e un sistema comunicativo, geniale. Triste e amara come la nuda realtá del nostro mondo, un gioiello perfetto come The Killing Joke.