News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.24: Batman Eternal

di S. Snyder, J. Tynion IV, R. Fawkes e AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 6 (seconda parte), Batman Eternal 7-8
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Un manipolo di nuovi "giocatori" farà il suo ingresso nella guerra fra gang che sta mettendo in ginocchio Gotham City.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Sicuramente dovrò rileggerlo... da un mese all'altro mi perdo un po di particolari. Ma la serie in se è per ora piacevole!

Azrael

Letto il N.24

Batman Eternal 6 (seconda parte), Batman Eternal 7-8

A parte l'8 il resto non mi ha detto molto.
La situazione a Gotham
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Al tizio
  :lolle:
Belli i disegni di March.

Batcycles 🦇 REEL

Joe Kerr

Mi piacerebbe recuperarla in blocco, si sa nulla di un'eventuale "raccolta" (anche in due parti visto i tanti numeri).

247

Chissà perché mi ero confuso che erano solo 6 numeri...cmq appena letto il numero 24...serie splendida...mi viene quasi da pensare che il buon vecchio tynion giovi molto all'amico snyder che (imho) si sta rialzando (e di brutto anche) dalla mediocrità di anno zero... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

overminder78

Quote from: 247 on 24 March 2015, 09:51:16
Chissà perché mi ero confuso che erano solo 6 numeri...cmq appena letto il numero 24...serie splendida...mi viene quasi da pensare che il buon vecchio tynion giovi molto all'amico snyder che (imho) si sta rialzando (e di brutto anche) dalla mediocrità di anno zero... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

non ti esaltare troppo. Purtroppo, più avanti va, più Eternal diventa una enorme ciofecona inaudita
overminder78.blogspot.it

The Dark Knight

Piu' vado avanti nella lettura, piu' eternal mi sembra chiassoso, caotico, confusionario, eccessivamente denso e complicato e mi sembra che gia' si trascini nella trama, dandomi la sensazione che vogliano far succedere di tutto, ma che alla fine non succedera' alcunche'. Tanto fumo, nemmeno del piu' interessante narrativamente parlando, e nessun arrosto. Spero di essere smentito in seguito, ma non nutro troppa fiducia.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dick Grayson

Non male nemmeno ETERNAL! Finalmente si da un pò di lustro anche ai comprimari del pipistrello! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.25: Batman Eternal

Contiene: Batman Eternal 9-12
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Il Cavaliere Oscuro continua la sua lotta contro il crimine in una città ostile e caotica, ma stavolta al suo fianco ci sarà un ospite speciale: l'eroe giapponese conosciuto come Mister Unknown! Quale sarà il destino del Commissario Gordon?

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.25 VARIANT: Batman Eternal

Contiene: Batman Eternal 9-12, Batman (1940) 1
16,8x25,6, S, 112 pp, col.
€ 5,95

Festeggiamo insieme i 75 anni di Catwoman, con una speciale versione JUMBO di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 25! Oltre al contenuto della versione standard, in questo numero speciale anche un inserto di 16 pagine con la prima storia in cui appare la gatta ladra! Direttamente dal 1940, una pietra miliare dell'universo di Batman, realizzata da Bob Kane!

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

Quote from: The Dark Knight on 25 March 2015, 11:59:43
Piu' vado avanti nella lettura, piu' eternal mi sembra chiassoso, caotico, confusionario, eccessivamente denso e complicato e mi sembra che gia' si trascini nella trama, dandomi la sensazione che vogliano far succedere di tutto, ma che alla fine non succedera' alcunche'. Tanto fumo, nemmeno del piu' interessante narrativamente parlando, e nessun arrosto. Spero di essere smentito in seguito, ma non nutro troppa fiducia.

dopo aver letto lo spillato n. 24 è anche la mia sensazione :ahsisi:

Garalla

Presa la variant.
Non sarà un capolavoro e probabilmente andrà ad intaccare alcune storie del passato ma a me quanto ho letto finora di Eternal è piaciuto e quanto è contenuto in questo numero è piuttosto intressante.
Certo ci sono tante, troppe sotto-trame ed è facile perdersi, ma a parte questo tutto scorre via piuttosto bene e dopo il finale di questo numero ne voglio ancora!

Carina la primissima storia di Catwoman, anche se ci sono certe scene che ora sono decisamente  :lolle: :lolle:

Peccato la sua collocazione a metà di Batman Eternal #11.

Mr.Fox

Finalmente un numero con 4 storie di batman!!!! Tanto brodo sicuramente, ma la Storia mi sta prendendo lo stesso.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Letto il N.25

Batman Eternal 9-12

Ok, ho gradito tantissimo questi 4 albi e la serie ne ha guadagnato.
Quindi ora abbiamo una conferma:

Per quanto riguarda la lettera che Selina legge

:mmm:
Ed ecco la nuova

Si è fatta sicuramente 10000 mila lampade rispetto a quella Pre-crisis :sisi: prima era cosi:

Si, si tratta sicuramente di lampade  :sisi:
Strana accoppiata quella tra
  :lol:
Finalmente Gordon

Batman (1940) 1

Una storia che rileggo con molto piacere, la Gatta affascinante e seducente sin dal primo incontro, infatti
:asd:

Batcycles 🦇 REEL

Frank Miller

Letto lo spillato #24.

La carne al fuoco messa con questa saga è davvero tanta e questo forse comincia a farsi sentire nella perdita di linearità nella narrazione, però le sensazioni per adesso si confermano positive e sono felice che lo spillato ospiti questa serie che sicuramente ne alza il livello.

Per me ancora un giudizio positivo fin qui.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Batcycles 🦇 REEL