News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Scratch - di Sam Kieth

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: SCRATCH

di Sam Kieth
Contiene: Scratch 1-5
16,8x25,6, B+al, 120 pp, col|€ 12,95
16,8x25,6, B, 120 pp, col|€ 11,95

Batman si trova a investigare sulla scomparsa di alcuni bambini in una piccola città, e tutto si ammanta fin da subito di sovrannaturale, quando si trova davanti il misterioso licantropo chiamato Graffio! Ma è tutta colpa del lupo mannaro adolescente oppure sotto la superficie della tranquilla cittadina si cela un oscuro segreto. Il talento di Sam Kieth (THE MAXX, BATMAN/LOBO, BATMAN: ATTRAVERSO LO SPECCHIO) torna alla ribalta con una storia macabra e appassionante!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo tengo in stand-by al momento. Vedrò di non farmi tentare troppo dai disegni di Keith. :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Io invece passo, non mi convince.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

anch'io sono dubbioso, aspetto commenti!

Lex

Fosse stato cartonato l avrei preso al volo

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Io salto....
Sam Keith pur essendo un gran disegnatore mi ha quasi sempre deluso su Batman, soprattutto ai testi -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Cure

Mi puzza di cazzata con quel lupo mannaro.  :ahsisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom


Rekoj

A me invece incuriosisce, per una volta mi faccio guidare dall'istinto e mi sa che lo prendo. A meno che sfogliandolo in fumetteria mi cambia l'umore.


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Carmine Falcone

Storia senza ne capo ne coda. Disegni pessimi.

The Cure

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Marzo 2015, 12:46:24
Storia senza ne capo ne coda. Disegni pessimi.
Peccato, anche se me lo aspettavo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Godzilla Granmasterzilla

#12
.....mi sono fiondato su questo volume come un avvoltoio!!!  Seguo Kieth
Dai tempi della MARVEL e ho amato il suo lavoro su THÈ MAXX,
Vederlo su batman mi ha letteralmente galvanizzato !!
.....purtroppo quello che ci ho trovato é stata una storia un po troppo
Arraffazzonata Che é partita da una buona idea, ma gestita maluccio (sul finale
Diventa un Po noioso, con una corsa alla salvezza quasi buttata lì ).
In tutto questo Batman sembra quasi appiccicato .
Una delle cose migliori é il suo primo confronto con scratch
Dove l immagine mi ha ricordato molto la posa della statua dedicata alla lineablack and White.
Purtroppo ho anche notato un kieth quasi stanco ,che mostra ben poco delle sue grandi
Doti di rendere i corpi grotteschi ,peccato!
Effettivamente un volume solo per completisti

Azrael



BATMAN: SCRATCH

di Sam Kieth
Contiene: Scratch 1-5
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

Batman si trova a investigare sulla scomparsa di alcuni bambini in una piccola città, e tutto si ammanta fin da subito di sovrannaturale, quando si trova davanti il misterioso licantropo chiamato Graffio! Ma è tutta colpa del lupo mannaro adolescente oppure sotto la superficie della tranquilla cittadina si cela un oscuro segreto. Il talento di Sam Kieth (THE MAXX, BATMAN/LOBO, BATMAN: ATTRAVERSO LO SPECCHIO) torna alla ribalta con una storia macabra e appassionante!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Kieth l'avevo adorato in Batman Confidential con "Fantasmi", che era una signora storia... ma questa proprio non mi ispira.