News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond (USA) di Dan Jurgens & Bernard Chang

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2015, 14:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

BATMAN BEYOND Goes Back to the 'DEFINITIVE DC FUTURE' In June



BATMAN BEYOND #1
Written by DAN JURGENS
Art and cover by BERNARD CHANG
1:25 Variant cover by KALMAN ANDRASOFSKY
On sale JUNE 3 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.

At last, Batman Beyond gets his own ongoing series in THE definitive future of the DCU! But this isn't the Beyond you think you know! With the Justice League missing and without Bruce to guide him, this new Batman will need to explore this bizarre world on his own while fighting to raise humanity from an opponent that's already won.

The heroes Batman knew have failed, the world he knew has been turned on its head, and every step he takes will lead him either toward finding home – or further down the road of disaster!

http://www.newsarama.com/23745-batman-beyond-goes-back-to-the-future-in-june.html

DA QUI SI PARLA ANCHE DEL REBIRTH



BATMAN BEYOND REBIRTH #1

28-Sep
One-shot
Written by Dan Jurgens
Art by Bernard Chang, Ryan Sook
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Sono contento che ci sia Jurgens ai testi, solitamente è di mio gusto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

SIIIIIIII :clap: adoro BB, ma se non è Terry mi incazzo :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Chang non mi convince, ma la serie sarà mia! :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

CitazioneSIIIIIIII :clap: adoro BB, ma se non è Terry mi incazzo :ahsisi:
future's end... :lolle: :lolle:

"TO ME MY X-MEN..."

JhonSavor

In altre parole mettono Batman Beyond nelle serie ufficiali e di classe A. Bene, mi dava fastidio la sua "condizione" precedente

Batman Forever

DC Comics: Batman Beyond ricomincia da #1 con Jurgens e Chang.
Ritorna Batman Beyond, vivo e vegeto, confutando la tesi che Bleeding Cool ipotizzò a gennaio. DC Comics ha infatti annunciato un nuovo titolo dedicato al Batman del futuro che debuttò nella serie animata del 1999 e che cambiò per sempre il modo di intendere il Crociato Incappucciato. Furono infatti introdotti una dimensione gremita di elementi che erano al contempo innovativi e familiari, un mix ideale che finì per entrare nella continuity fumettistica di Bats.

Nella serie The New 52: Futures End, Terry McGinnis, Il Cavaliere del Domani, interpreta infatti un ruolo fondamentale, tanto da essersi riguadagnato una testata regolare di prossima uscita scritta da Dan Jurgens (altra penna di Futures End) e disegnata da Bernard Chang.

Ecco cosa hanno rivelato sul progetto previsto per giugno i due autori coinvolti, anticipando alcune curiosità sulla vicenda e sull'approccio grafico.



Dan: In Futures End abbiamo consapevolmente deciso di iniziare a integrare Batman Beyond e quel cosmo nel DC Universe. Una volta che la saga sarà conclusa, ripartiremo dal ritorno del protagonista nel futuro e sarà parte integrante del DCU.

Dobbiamo ancora chiarire il motivo di quella missione e com'è giunta a una soluzione. Di sicuro Batman Beyond si ritroverà a casa, nella sua linea temprale avanti di 35 anni e da lì riprenderà il racconto...

Bruce Wayne, così come Jokerborg, costituito per metà da Joker e per metà da Batman, faranno parte delle trame. Ci sarà un viso assai familiare a Terry e verrà introdotta anche una figura appartenente al suo mondo che penso contribuirà alla formazione del contesto in cui queste storie si svilupperanno e come andranno a finire da un punto di vista dei personaggi.

Bernard Chang: Esteticamente parlando, ci manterremo piuttosto fedeli al costume attuale. Ma col progredire delle avventure ci sarà margine per revisioni e aggiunte. Questa è un'opportunità irripetibile per noi di ridisegnare da capo molti elementi di questo DC Universe. Trentacinque anni non sono molti ma la tecnologia e la società si sono evolute esponenzialmente nel corso del tempo. Speriamo che i fan, sia della serie animata che dei fumetti, interpretino ciò che faremo come un grande passo avanti.

Le prime volte che io e Dan ne parlammo, lui tirò fuori un sacco di tipi alla Ralph McQuarrie [Guerre Stellari] ma con un tocco di Blade Runner. Parliamo di 35 anni nel futuro, non è che possiamo far volare palazzi in cielo.

Dan Jurgens: Ho sempre pensato che il cartone animato fosse modellato sul tipo di prodotto che volevano per la televisione. Assomiglia più a una Legione dei Supereroi futuristica, ma noi non andremo in quella direzione. Il nostro futuro sarà diverso.

Introdurremo anche nuovi villain. E un'altra cosa che dobbiamo fare, di cui ho parlato con Bernard, è uscire da Gotham... Un aspetto divertente di un periodo avanti 35 anni nel futuro è la possibilità di creare luoghi molto diversi ed esotici... Non hai gli stessi limiti del DCU della continuity attuale.
fonte: badcomics

"TO ME MY X-MEN..."

JhonSavor


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Spider Jerusalem

Jurgens non mi convince purtroppo ma sta serie la tengo sicuramente d' occhio :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

JhonSavor

Per me vi è sfuggito un particolare. Non è detto che ci sia Terry da quanto ho capito.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazioneNo, infatti, non è detto.
maledetto futures end :cry:

"TO ME MY X-MEN..."