Forever Evil Conseguenze: Batman Vs Bane - di P. Tomasi

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2015, 18:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.34: Forever Evil Aftermath: Batman Vs Bane

di Peter Tomasi, Scot Eaton
Contiene: Forever Evil Aftermath: Batman Vs Bane 1
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

Direttamente dalle pagine della miniserie FOREVER EVIL: GUERRA AD ARKHAM arriva una storia speciale che pone il vigilante di Gotham di fronte a uno dei suoi avversari più temibili: Bane!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Speriamo che questo albo sia superiore rispetto alla mini principale  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto anche questa one-shot (Forever Evil Aftermath: Batman Vs Bane 1)

Albo abbastanza gradevole, certo fa sfigurare a diversi autori perchè qua Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Massì ormai è risaputo...Tomasi se ne sbatte di certe cose! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Storia sulla sufficienza. Poteva andare benissimo nel tp di arkham legato a forever evil.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Mordecai Wayne

Una bella scazzottata con Bane e nulla più. Personaggi tratteggiati in maniera così esile da sembrare delle figure di cartone. Il finale poi. Vabbè come riempitivo ci può stare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr.Fox

 Il problema É che batman da solo e in 5 minuti risolve un problema che nessuno in tutta la mini riusciva a superare.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Joe Kerr

Numero leggibile, peccato che sia di poche pagine e che in queste poche pagine Batman metta fuori uso i Gufi e Bane, con una scazzottata appena sufficiente. Mi aspettavo altro da questa saga, speriamo che in futuro sia direttamente Snyder a scrivere di Bane.

Skas

Una delle letture peggiori fatte negli ultimi anni,praticamente un Batman che diventa Superman e in due secondi mette tutto a posto

Bane con il cappotto  :asd:


Rambo

Cosa ci stava a fare nello spillato di Batman sta roba ? Cosa centrava ? Ma seriamente lo ha scritto tomasi ? Bah...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

EMC2

Citazione di: Rambo il 19 Febbraio 2015, 23:22:21
Cosa ci stava a fare nello spillato di Batman sta roba ? Cosa centrava ? Ma seriamente lo ha scritto tomasi ? Bah...

Ha una sua logica nel senso che è l'albo che ristabilisce a Gotham lo status-quo, ma comunque rimane una cagata :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rambo

Citazione di: EMC2 il 21 Febbraio 2015, 10:19:35
Citazione di: Rambo il 19 Febbraio 2015, 23:22:21
Cosa ci stava a fare nello spillato di Batman sta roba ? Cosa centrava ? Ma seriamente lo ha scritto tomasi ? Bah...

Ha una sua logica nel senso che è l'albo che ristabilisce a Gotham lo status-quo, ma comunque rimane una cagata :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si, io però finito forever evil lo davo per scontato che l'ordine si fosse ristabilito. Era più logico metterlo nel volume Arkham war
Anche io ho notato che Bats ha buscato come una pentolaccia ( da uno che nelle prime pagine sdradica e lancia una statua enorme che minimo sarà stata 1 tonnellata ) eppure non si è fatto niente. Incredibbbileeeeee  :w00t:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

miggolo

Letto pure io questo Aftermath, e in linea di principio mi trovo d'accordo con i vostri commenti.
Non ho letto la mini, quindi mi son perso gli avvenimenti precedenti, ma se il livello qualitativo è questo preferisco rimandare ulteriormente l'acquisto  :sisi:
Non che sia un numero brutto quest'ultimo... Per carità, mi sono pure divertito  ^_^
Tuttavia i difetti sono sotto gli occhi di tutti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vecchi discorsi ma sempre utili come metro di paragone, in particolare se il tutto è relativo allo stesso evento  :ahsisi:

Matt Murdock

Citazione di: EMC2 il 21 Febbraio 2015, 10:19:35
Citazione di: Rambo il 19 Febbraio 2015, 23:22:21
Cosa ci stava a fare nello spillato di Batman sta roba ? Cosa centrava ? Ma seriamente lo ha scritto tomasi ? Bah...

Ha una sua logica nel senso che è l'albo che ristabilisce a Gotham lo status-quo, ma comunque rimane una cagata :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come minimo doveva esplodergli il torace :asd: