Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

In questo topic potete chiedere consigli sul valore di fumetti esauriti o rari, per capire se vale la pena venderli o acquistarli e soprattutto a che cifre


Ex Capitan Marvel, ex edo

UltimateMM

Sto meditando la vendita dei cofanetti LION Lanterna verde new 52 completi anno 1 2 3 quale asrebbe una cifra adeguata? Tutti prima edizione
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

supermox

Ciao ragazzi
non so se siano rari o meno, comunque quanto potrebbero valere questi albi?
Sandman: le terre del sogno (cartonato, 1998)
Sandman: il gioco della vita
Sandman: vite brevi
Sandman: la locanda alla fine dei mondi
Gotham central   TP 1-7

Grazie mille :-)

Moon Knight

Dovrei vendere diversi numeri di Rat-Man sul mercatino del forum (diversi sono anche rari/edizioni speciali), qualcuno mi potrebbe aiutare a valutarli? :)

Ecco la lista:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono già fatto un'idea dei prezzi, però vorrei sentire altre opinioni!

Moon Knight


Citazione di: Angus Fangus il 12 Gennaio 2015, 16:12:21
Dovrei vendere diversi numeri di Rat-Man sul mercatino del forum (diversi sono anche rari/edizioni speciali), qualcuno mi potrebbe aiutare a valutarli? :)

Ecco la lista:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono già fatto un'idea dei prezzi, però vorrei sentire altre opinioni!

Nessuno? :hug:

Alex_Walker


Peter36

Esperti di Tex venite a me  :lolle:

Ho questi 20 Bonelli di mio padre, alcuni in buone condizioni, altri meno

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo voi possono valere qualcosa? Avete bisogno di qualche altra informazione aggiuntiva per fare una stima o non c'è speranza?

In più avrei i primi due numeri editi da Edizioni IF della collana Comics and Cartoon, il primo dedicato a Braccio di Ferro ed il secondo a "Zagor presenta Cico"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie mille! :)

pumui75

quanto valgono gli albi di preacher fatti dalla MAGIC PRESS?
mi  riferisco ai cartonati
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nicohc

Ragazzi ieri mettendo a posto la camera ho rinvenuto i primi due numeri di Paperinik Appgrade, che avevo preso come letture da treno, e ho notato che su ebay li vendono a parecchi soldini. Siccome conosco gente che è interessata a quanto potrei darli via?

Il primo numero su ebay lo danno a 49.90 e il secondo avevo visto intorno ai 35\40.


Ho anche un set di variant Bonelli con John Ghost dello scorso Lucca non autografato, quello autografato lo terrò con me per un sacco di tempo anche perché avevo convinto Stano ad autografarmi John Ghost. Vorrei liberarmene a che prezzo potrei darli via?

pumui75

PETER
i tex francamente credo che valgono poco, in particolare le ristampe 3 stelle
di tex ce ne sono ad iosa purtroppo...
sugli albi if non so nulla
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

¬Frank³

Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2015, 15:05:03
quanto valgono gli albi di preacher fatti dalla MAGIC PRESS?
mi  riferisco ai cartonati
non ci sono cartonati della magic press ma brossurati :sisi: almeno credo :asd:
E comunque su ebay ne ho visti di venduti sulle 150 circa, compresi i 3 speciali :sisi:

Citazione di: nicohc il 20 Gennaio 2015, 22:57:34
Ragazzi ieri mettendo a posto la camera ho rinvenuto i primi due numeri di Paperinik Appgrade, che avevo preso come letture da treno, e ho notato che su ebay li vendono a parecchi soldini. Siccome conosco gente che è interessata a quanto potrei darli via?

Il primo numero su ebay lo danno a 49.90 e il secondo avevo visto intorno ai 35\40.


Ho anche un set di variant Bonelli con John Ghost dello scorso Lucca non autografato, quello autografato lo terrò con me per un sacco di tempo anche perché avevo convinto Stano ad autografarmi John Ghost. Vorrei liberarmene a che prezzo potrei darli via?
Per i paperinik credo che quei soldi potresti anche farceli su ebay.
Almeno da quelli venduti si può vedere come per dei numeri singoli paghino anche quelle cifre :sisi:
Sui forum o mercatini qualcosa meno.

Un set di variant bonelli cosa si intende?
Dylan 337 / John Ghost / Adam Wild e Ringo 1??
Ho visto che in blocco raramente questi superano le 30 euro.
Il più ricercato è quello di Dylan che vale sulle 15 euro circa.
Gli altri non più di 10 credo. Di Ringo 1 su ebay è pieno :sisi:

V

Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2015, 15:05:03
quanto valgono gli albi di preacher fatti dalla MAGIC PRESS?
mi  riferisco ai cartonati

La rilegatura è scadente. Al massimo 80

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

nicohc

Ottimo i Paperinik so già a chi rifilarli le variant Bonelli le tengo ancor aun po'.

Volevo vendere anche le prime due variant pelose di Adventure Time, prese per sfruttarne la popolarità e rivenderle, a quanto posso darle via?

La prima la vedevo su ebay a 150 zucchini. Quella di Fiona e Cake non ne ho idea ma non credo neanche sia esaurita.

pumui75

Citazione di: V il 21 Gennaio 2015, 14:14:29
Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2015, 15:05:03
quanto valgono gli albi di preacher fatti dalla MAGIC PRESS?
mi  riferisco ai cartonati


La rilegatura è scadente. Al massimo 80

intendi 80 euro al massimo per tutta la serie
oppure   80 euro   per volume?
e gli albi in b/n  dell'edizione economica invece?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Fuller

Ma per cartonato non è che intendi le 3 bibbie nere, Antico Testamento vol 1 e 2 e Nuovo Testamento? Perchè se ti riferisci  a quelli, son della Planeta e non della Magic Press e potrebbero valere anche 80 a volume, perchè li vendono dai 200 a salire in blocco.
Cartonati Magic Press non esistono che io sappia, ma solo i 9 brossurati, che concordo, valgono proprio massimo 80 euro totali.