News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Aprile 2015

Started by Azrael, 14 January 2015, 17:36:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: LoBoFyah on 15 January 2015, 23:20:01
Quote from: nicohc on 15 January 2015, 13:35:48
E' Heartland la storia scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon basata sul ritorno di Kit in Irlanda.

Non ricordo... e' una ristampa della serie regolare o uno speciale fuori serie?
Uno speciale inedito in Italia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Onizuha

Curioso per la Doom Patrol di Morrison, vedrai la prendo. Merita? Son due volumi e basta, giusto?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Azrael

Quote from: Onizuha on 16 January 2015, 11:16:27
Curioso per la Doom Patrol di Morrison, vedrai la prendo. Merita? Son due volumi e basta, giusto?

Stramerita e no, sono 4 volumi, ma solo il primo non era disponibile, per questo la ristampa, gli altri li trovi tutti anche ora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mistake89

Qualcuno oggi riesce ad aggiungere le uscite lineachiara?

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Frank Miller

Quote from: Kal El on 15 January 2015, 13:42:43
Quote from: Frank on 14 January 2015, 22:10:08
Per me niente...sandman Deluxe spero sia almeno a maggio...troppa attesa

Una dimenticanza del Mega. Verrà fatta una circolare e uscirà l'annuncio sul prossimo. In realtà esce molto prima ... ;)

Ottima notizia!  :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

DrHouse92

Quote from: mistake89 on 16 January 2015, 12:50:23
Qualcuno oggi riesce ad aggiungere le uscite lineachiara?

inviato dalla sua scatoletta tascabile
Leggendo anteprima 281 esce:
- Nonna Abelarda 1 Variant Ortolani - Il ritorno di Nonna Abelarda
- Spirit Vol. 3
- L'impero di Trigan Vol. 8 (Riproposta)

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Professor Zoom

Per me:
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 3 (Green Lantern 26-42, Final Crisis Rage of the Red Lanterns 1) 39.95€
SEGRETI SEI 1 (Secret Six 1-7) Ed.Planeta 14,95€
In forse:
PINGUINO: DOLORE E PREGIUDIZIO RISTAMPA - 13.50€
SUPERMAN: RED SON ABSOLUTE - 24.95€ (avrei preferito un Deluxe)

Frank Miller

Per me i soliti spillati (Batman, Batman ICO e LV).
Poi 100 Bullets, Fables e Costantine bonellide.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hermit

Ragazzi una domanda su: BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 26 (Batman Eternal 13-14, Batwing 32, Birds of Prey 33, Robin Rises: Omega 1) 4,95€

ma la serie robin rises verrà pubblicata tutta su questo spillato? quanto durerà? e soprattutto è un continuo di batman & robin o è una serie che può essere letta anche da sola?
Avevo interrotto questo spillato per non spendere 5 euro solo per batman & robin! ma adesso ci hanno messo eternal e robin rises e vorrei prenderlo! ma se la saga di robin dura poco ci posso fare un pensiero

Clod

Robin Rises dovrebbe essere il titolo dello story arc di Batman & Robin: inizia con Omega e termina con Alpha, con in mezzo i numeri regolari (non so quanti siano, ma penso pochi)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

ma se volessi recuperarmi le storie di batman & robin in italiano, esistono i volumi che raggruppano le storie? In Italia so che sono usciti:
Batman World 01 – Batman & Robin 01
Batman World 05 – Batman & Robin 02
Batman World 09 – Batman & Robin 03
che contengono le storie dall'1 al 12! Per le restanti non hanno stampato niente?

Clod

se intendi la serie di Tomasi sì, stanno uscendo i Limited della serie (il primo è uscito da più di un mese)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

si intendo quella di tomasi! comunque grazie vedo un po come gestirmela!

The Cure

Io di Scalped non ho ancora visto il primo e la notizia che Sandman è semestrale mi fa scendere la catena....  :cry:
E C'era una volta in Francia è sparito?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.