News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Aprile 2015

Started by Azrael, 14 January 2015, 17:36:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Space_Clown

Son circa 450 pagine

Origini Segrete sono 7 numeri, circa 168 pagine + speciali
Rabbia delle Lanterne Rosse sono 7 numeri, circa 144 pagine
Agente Arancio sono 4 numeri + speciali circa 122 pagine
Più redazionali

Green Lantern

esatto :P e c'è anche la rivolta delle lanterne alpha mi pare, o sbaglio? (o è la nascita quella?)

nicohc

Mi prenderò assolutamente:
-Sandman Overture 3;
-100 Bullets 20 (così mancano solo 10 mesi per potermi leggere tutta la serie in una botta sola);
-Hellblazer Madrepatria (così oltre ad avere tutto Delano ho anche tutto Ennis);
-Shade 7, han finalmente ripreso il ritmo un volume ogni tre mesi magari lo facessero anche con Sandman Mystery Theatre;
-Scalped 6;
-Swamp Thing di Vaughan 16.

un mese tranquillo sul versante Lion, non male anche perché riprenderò a lavorare proprio ad aprile quindi il tempo libero sarà ridotto tremendamente.

bobarctor

Scusate l'ignoranza ma i segreti sei cosa sarebbe? Vale la pena recuperarlo? non mi ricordo quale topic ma mi sembra di aver letto che sia un capolavoro però non vorrei sbagliarmi con qualcos'altro
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Paolo Papa

Quote from: nicohc on 14 January 2015, 22:57:36

-Shade 7, han finalmente ripreso il ritmo un volume ogni tre mesi magari lo facessero anche con Sandman Mystery Theatre;

in realtà shade doveva uscire a dicembre, quindi la frequenza rimane quadrimestrale
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rambo

:quoto: :quoto: :quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

nicohc

Quote from: Paolo Papa on 14 January 2015, 23:01:10

in realtà shade doveva uscire a dicembre, quindi la frequenza rimane quadrimestrale

Hai ragione consideravo il fatto che alla fine dei giochi il sesto volume esce questo venerdì.

La speranza è però l'ultima a morire.

gala81

(Non faccio mai uscite di questo genere ma quando ci vuole ci vuole:)
Chi non prende Multiversity 4 se ne pentirà nei secoli dei secoli.  -_-

zifler

Mese più leggero dei precedenti, ma comunque pensate :lolle:

Sicuri:
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO 12
BATMAN 36
LANTERNA VERDE 36
LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 5
JUSTICE LEAGUE 36
FLASH/WONDER WOMAN 18
FUTURES END 4
SEGRETI SEI 1
SCALPED 6
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 3
INVISIBLES 7

In forse:
SUPERMAN: RED SON ABSOLUTE

Azrael

Quote from: bobarctor on 14 January 2015, 23:00:34
Scusate l'ignoranza ma i segreti sei cosa sarebbe? Vale la pena recuperarlo? non mi ricordo quale topic ma mi sembra di aver letto che sia un capolavoro però non vorrei sbagliarmi con qualcos'altro

È bellissima, prendila, però prendi anche il volume di Marzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Ovviamente con i New52 limited ci stanno bellamente prendendo per i fondelli...  <_<

bobarctor

Quote from: Azrael on 14 January 2015, 23:11:09

Il volume di Marzo sarebbe?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Killer Aristotele

Quote from: angelus86 on 14 January 2015, 21:35:30
Quote from: garalla on 14 January 2015, 21:03:20
Ma Batman 1 del 1940 perché? Non avendo l'albo originale potrei anche pensare di recuperarlo così (è un euro in più rispetto al resto) ma non capisco il perché l'abbiano inserito.
Credo perché ad aprile 2015 saranno esattamente 75 anni dall'uscita, quindi 'festeggiano' così, come hanno appena fatto con la Jumbo di Flash che contiene Showcase 4 ;)

Credo che sia per i 75 anni di Catwoman

Azrael

Quote from: bobarctor on 14 January 2015, 23:22:45
Quote from: Azrael on 14 January 2015, 23:11:09

Il volume di Marzo sarebbe?

6 gradi di devastazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Quote from: The Doctor on 14 January 2015, 22:50:01
esatto :P e c'è anche la rivolta delle lanterne alpha mi pare, o sbaglio? (o è la nascita quella?)

Nascita  :sisi:
E un piccolo abuso di potere.

Altro materiale sulle Alpha lo trovi su
Il Corpo delle Lanterne Verdi: Lanterne Alpha - 48pp. - 3,95 €
E nel New52