News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Origins - di Brian M. Bendis e Butch Guice

Aperto da Ikki di Phoenix, 27 Ottobre 2009, 18:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin

mi sono imbattuto casualmente in questo post, e da amante (e collezionista) delle serie Ultimate avrei da porvi una domanda che mi si è creata quando lessi UO:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.: vorrei farvi ancora una volta i complimenti x questo clamoroso forum che avete ...  :clap: ... ci sono letteralmente mille e passa argomenti (fumettistici e non) di cui parlare ....  :up:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

Appena finito!!!

PAZZESCO!!!! Tutte le scelte mi hanno fatto rimanere cosi  :o
Dalla Scoperta di Fury
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla Vera causa della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A Come si sono conosciuti Erik e Charles (Qua un pò di meno rispetto le prime due)

Bei disegni  :sisi:

Prossima Lettura "Ultimatum"!!!!!!!  ^_^

Citazione di: Robin il 21 Maggio 2011, 11:47:17
mi sono imbattuto casualmente in questo post, e da amante (e collezionista) delle serie Ultimate avrei da porvi una domanda che mi si è creata quando lessi UO:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sono fresco fresco di lettura, praticamente sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Forse l'ho letto talmente annoiato che mi sono perso qualcosa.. Ma se Wolverine è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 15:02:28
Forse l'ho letto talmente annoiato che mi sono perso qualcosa.. Ma se Wolverine è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scusa se rispondo ora, ma ho finito di rileggere la storia proprio ora  :ahsisi:
Si, ma Wolverine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
Ora non ricordo se più avanti è stato detto, ma sarei curioso di sapere come hanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciel

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2011, 01:22:31
Appena finito!!!

PAZZESCO!!!! Tutte le scelte mi hanno fatto rimanere cosi  :o
Dalla Scoperta di Fury
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla Vera causa della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello è un errore, perché in USM
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2015, 00:34:35
Ora non ricordo se più avanti è stato detto, ma sarei curioso di sapere come hanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di quello sarei curiosissimo anche io!

Yggdrasil

Bellissima miniserie :wub: sarò io che adoro Bendis, ma mi ha fatto impazzire come ha gestito il tutto. Ho trovato qui quello che per me è il concetto di Ultimate Marvel, ossia un "riadattamento" di un intero universo narrativo, cambiandone lo svolgimento ma non le basi.

SisselMarston

Spulciando tra vecchi fumetti mi sono ritrovato anche questo  :ahsisi:
Volevo sapere, ha senso leggerlo se alla fine dell'universo Ultimate ho letto solo Ultimate Spider-Man e tra l'altro solo nella seconda parte ?  :ahsisi:

S1n3stro

Direi di no. Ma se ormai ce l'hai, magari un'occhiata daccela.

Arkin Torsen

Visto che l'universo Ultimate è tornato in auge con i commenti degli utenti qui sul forum, mi è venuta voglia di rileggere qualcosa. Poi, però, ho pensato che dovevo ancora leggere questa mini che all'epoca mi ero lasciato sfuggire, ma che ho recuperato l'anno scorso, senza aprirla subito.
Finalmente l'ho fatto. Carina! Svela un po' di retroscena sull'universo Ultimate, cose che già sapevo perché bene o male emergono in altre storie, ma fa comunque piacere vederle "dal vivo".
Guice solitamente mi piace, però qui mi è parso sottotono, addirittura tirato via in qualche tavola.
Voto 7,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Maggio 2021, 20:20:12
Visto che l'universo Ultimate è tornato in auge con i commenti degli utenti qui sul forum, mi è venuta voglia di rileggere qualcosa.

:clap: :clap:
Ti aspettiamo Arkin !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Arrivato a Ultimate Origins e, dopo essermi imbattuto ultimamente in un po' di storie "deludenti", qui grazie a Bendis si risale alla grande !
Posso concordare che ci siano alcune incongruenze ma il modo di narrare le vicende, l'intelaiatura dell'intero Universo Ultimate e i numerosi colpi di scena mi hanno fornito grossa eccitazione nella lettura.
Bello vedere tutti i retroscena, capire il perchè di alcuni avvenimenti e restare completamente spiazzati da situazioni che in molti potevano immaginare completamente differenti.
È stata proprio una bella lettura, con dei buoni disegni, che mi offre discrete prospettive su Ultimatum  :clap:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....