News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Neil Gaiman's: Nessundove - di Mike Carey e Glenn Fabry

Started by Corto Maltese, 30 June 2010, 18:56:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Ordinato mesi fa ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Quote from: Jesse Custer on 03 December 2014, 21:05:59
mio!
Quote from: Mordecai Wayne on 03 December 2014, 18:52:33
Spero in un'edizione coi fiocchi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
la lion non ha mai fallito coi deluxe :sisi:
Lo so ma voglio essere scaramantico. Si sa mai... :D

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Simon Baz

non so nulla di quest'opera, ma ovviamente i nomi attirano. voi che dite, a uno che ha il sandman in pelle umana potrebbe piacere? è un mezzo fantasy?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Frank

Quote from: Simon Baz on 03 December 2014, 23:21:12
non so nulla di quest'opera, ma ovviamente i nomi attirano. voi che dite, a uno che ha il sandman in pelle umana potrebbe piacere? è un mezzo fantasy?
Io dico che un'opera dello scrittore di unwritten su di un'opera dello scrittore di sandman "potrebbe piacere" è dir poco.
Poi non conosco. Ma se non compro loro sulla fiducia, da cosa dovrei essere tentato? :)
Dai sosteniamo queste opere della lion

Simon Baz

Quote from: Frank on 03 December 2014, 23:29:05
Io dico che un'opera dello scrittore di unwritten su di un'opera dello scrittore di sandman "potrebbe piacere" è dir poco.
Poi non conosco. Ma se non compro loro sulla fiducia, da cosa dovrei essere tentato? :)
Dai sosteniamo queste opere della lion
se domani lo trovo in negozio me lo sfoglio e vedo un po il da farsi... vorrei solo capire che tipo di storia aspettarmi...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Jesse Custer

:sisi: e :sisi:

Mancino

Era nelle uscite di Ottobre,non e che va a finire come Sandman (uscito a Novembre 2014 con la data di stampa "Gennaio 2013")?

E nella mia lista della spesa,quando uscirà,se uscirà ... genere fantasy nel senso che magari e tutta frutto della nostra fantasia sperare che esca ...  :lolle: Ho chiesto news tramite fb alla Lion ma non mi hanno risposto!

NikoFever

Frank

Lex

La copertina è una figata ;)
Mia moglie mi ha regalato una nuova libreria ultra robusta (spero) dove mi sono riservato uno scaffale per gli hc standard e deluxe della Vertigo

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kate Kane

Quote from: Lex on 04 December 2014, 10:40:33
La copertina è una figata ;)
Mia moglie mi ha regalato una nuova libreria ultra robusta (spero) dove mi sono riservato uno scaffale per gli hc standard e deluxe della Vertigo

Anch'io sono rimasta colpita positivamente dalla cover :ahsisi:
E' persino più bella di quella originale :wub:

Jesse Custer

concordo molto bella,piu del tp che fece planeta anche se simile.
glen fabry se la spigne.

Mordecai Wayne

Letto oggi.
Davvero una bella storia. Una favola moderna ambientata a Londra con molti riferimenti letterari come di consueto nelle opere di Gaiman.
Non ho letto il libro da cui è tratta questa mini ma l'impressione è che Carey sia riuscito nel difficile compito di traslare la prosa dell'autore inglese senza per questo perdere una sua propria identità.
A dire il vero non capisco perché non ne sia stato tratto anche un film. Avrebbe tutte le caratteristiche per un buon adattamento.
Ottimi i disegni di Fabry anche se lo preferisco nelle sue opere più "pittoriche".
Edizione Deluxe della Lion davvero stupenda.
Se non sapete cosa regalare a Natale ecco un'ottima idea regalo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

KetKiller

Sono tentato di pigliarmi questa edizione nonostante abbia quella vecchia.....gran fumetto.

Frank

dalla penna di gaiman e carey non ci si poteva aspettare certo una banalità: è una favola moderna, una fuga dal quotidiano verso l'altrove, un viaggio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Ottima edizione Lion, finalmente lo possiamo dire. Unica nota stonata: i colori sgargianti di fabry danno alla testa  :blink: ma ben si adattano a questa matta e sfavillante opera  ;)