News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Vite al Tramonto - di Kyle Higgins, Will Conrad

Aperto da Azrael, 30 Luglio 2014, 15:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Skip James

purtroppo è vero calato inesorabilmente dal numero 19, qualche spunto buono ce l'ha avuto ma siamo sempre su bassi regimi.
Ormai lo leggo giusto perchè lo pago nello spillato.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nigma

Citazione di: Skip James il 01 Dicembre 2014, 01:15:25
purtroppo è vero calato inesorabilmente dal numero 19, qualche spunto buono ce l'ha avuto ma siamo sempre su bassi regimi.
Ormai lo leggo giusto perchè lo pago nello spillato.

Appunto...
Che peccato...secondo me meriterebbe il limited fino a morte della famiglia, poi stop  :sisi:

Azrael

BATMAN N.32: Nightwing

di Kyle Higgins, Russell Dauterman
Contiene: Nightwing 29
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

NIGHTWING sarà costretto a confrontarsi con il crudele Mister Zsasz!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Letto il numero contenuto in Batman 32. Stranamente mi ha convinto, il tutto risulta scritto bene e quando Dick in preda ai suoi pensieri ripercorre la sua vita da Nightwing (New 52) ho provato un certo non so che sapendo che ormai questa serie si sta avviando alla sua conclusione... Tornando all'albo, come dicevo, risulta convincente e la storia tra Dick, la ragazzina (e quello che gli è successo) e il pazzoide Zsasz si fa tranquillamente seguire fino alla fine.

Azrael

Letto il N.32 (Nightwing 29)

Finalmente è finita la gestione di Higgins, nell'ultimo anno è stato parecchio sottotono rispetto al primo anno.
Non poteva che finire cosi, il suo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'sms a

Aspettiamo l'albo post Forever Evil  :up:

Mordecai Wayne

Uno strazio questo finale di gestione e di serial. Meno male che i dialoghi in questo numero sono ridotti all'osso almeno si chiude la pezza in poco tempo e con il minimo sforzo cerebrale, giusto quello che serve per sfogliare le pagine.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skip James

condivido quanto detto sopra, pochi dialoghi, si lascia sfogliare (più che leggere) in poco tempo, qualche frase ad effetto buttata lì e il tutto si chiude.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

miggolo

Letto Nightwing 29 (spillato 32).
L'ho trovato carino come numero finale. Non tanto per la storia in sè, quanto più che altro
  :)
Per il resto nient'altro da segnalare.

Matt Murdock

un numero che è anche un omaggio alla  storia di Dick, molto intenso :)

Frank Miller

Il finale di questa run è stato carino, un discreto omaggio al personaggio e al suo percorso.

Non troppo originale, ma mi fa sempre piacere vedere Dick nelle vesti di fratello maggiore...sarebbe un fratellone coi controfiocchi!

Quindi il prossimo è l'ultimo numero della serie?
Leggendolo capirò che è successo in FE?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Citazione di: Frank Miller il 19 Dicembre 2014, 10:08:43
Il finale di questa run è stato carino, un discreto omaggio al personaggio e al suo percorso.

Non troppo originale, ma mi fa sempre piacere vedere Dick nelle vesti di fratello maggiore...sarebbe un fratellone coi controfiocchi!

Esatto.

Skas

Citazione di: Frank Miller il 19 Dicembre 2014, 10:08:43

:quoto:

Purtroppo però le storie precedenti lasciavano parecchio a desiderare

Azrael

BATMAN N.33: Nightwing

di Tim Seeley, Tom King, Javier Garròn, Jorge Lucas, Mikel Janin
Contiene: Nightwing 30
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

Si conclude NIGHTWING, la testata che per molto tempo ci ha narrato le gesta di Dick Grayson. Il pupillo di Bruce Wayne sta per iniziare una nuova fase della sua vita, ma il percorso che lo aspetta potrebbe essere più difficile del previsto.

Joe Kerr

Letto anche questo ultimo numero. Mi è piaciuto? Ni... Bella la scazzottata nella Batcaverna, e il discorso che fa Bruce a Dick che serve come introduzione alla futura testata Grayson, però da l'ultimo numero mi aspettavo qualcosa in più. D'accordo che gli eventi fanno da chiusura a Forever Evil 6 e 7, ma chi non ha letto tali numeri (io per esempio ho rimediato solo il 6 per caso) non è che ci capirà più di tanto, ecco io per un finale di "storia" avrei decisamente evitato una cosa così rendendolo più epico e meno "appendice"... Aspettiamo questa nuova serie che da quello che ho letto non ci farà rimpiangere il buon vecchio Nightwing.

Garalla

Ma... domanda Spoiler su questo numero in collegamento con altre serie batmaniane

Per il resto il discorso finale mi è piaciuto. Certo si avverte il salto temporale e mi chiedo cosa sia successo in Forever Evil, ma non rende la lettura incomprensibile.
Da quel che si evince da questo numero