News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

VS del doppione

Started by CappuccioRosso, 06 June 2014, 18:02:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

zifler

Luke-Logan

Mi spiace per Terry e Damian, ma voto Dick Grayson.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joe Kerr

Jean Paul, anche perchè con il suo costume e con i suoi modi di fare è stato proprio rivoluzionario nel mondo di Batman.

Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock

io voto il Thomas Wayne di flashpoint! un batman con i controcazzi :sisi:

Red Robin

Nonostante abbia amato molto dick nei panni del pipistrello , voglio votare ...
JASON TODD !!!
una versione di batman totalmente ignorante ed eccessiva che mi è piaciuta tantissimo , un vero e proprio ossimoro vivente !

Heretic Bill

Voto Jean Paul-Valley, non perché lo reputo il migliore a poter "ereditare" il ruolo di Batman (quello se lo contendono Dick e Damian IMHO), ma è quello che mi ha più colpito e a cui mi sono più affezionato, la sua entrata in scena in Knightfall fu del tutto inaspettata ma tirò fuori storie e saghe che mi son rimaste nel cuore, e in cui stranamente non sentii la mancanza di Bruce.

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Joshuagraem

Jason Todd,una visione completamente diversa da quella di batma ma che mi piace assai  :ahsisi:

aster

Nigma

Se la giocano fino all'ultimo i batman più cazzuti, Thomas Wayne e Damian.
Uno dei due però mi sembra un po' più propenso a raccogliere e a portare avanti il messaggio del pipistrello, mentre l'altro è una degenerazione (nella degenerazione) del senso di colpa batmaniano, e lo trovo più triste.
Per questo voto:
DAMIAN WAYNE!!!

Skas

Troppo difficile dare un voto,mi astengo

CappuccioRosso

Allora il degno successore sarebbe Dick ma è troppo più solare rispetto a Bruce e nn mi piace, Damian bah nn so, nn mi ha ancora convinto ma nn è per niente male, Thomas è favoloso ma niente, Terry manco lo conto, Jean è sicuramente il migliore, la saga di knightfall è favolosa è lui è un personaggio che sicuramente mi rimarrà nel cuore per sempre è spero in un suo ritorno nel new52 ma il mio voto come tutti si aspettavano va a Jason, è la versione che mi piace di più l'estremo opposto, più estremo di Jean, il robin che cambia drasticamente il modo di ripulire la città impugnando le armi, cosa che Bruce nn farebbe mai

Mister C