News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Started by Nexus, 29 November 2009, 17:19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Vorador

Quote from: emmeemmeesse on 30 May 2013, 23:24:51
Blockbuster non è su Ultimate Spiderman?

No, Ultimate X-Men Deluxe 6.  :up:

emmeemmeesse

Quote from: Vorador on 31 May 2013, 00:00:27
Quote from: emmeemmeesse on 30 May 2013, 23:24:51
Blockbuster non è su Ultimate Spiderman?

No, Ultimate X-Men Deluxe 6.  :up:
Ma tu parli dei volumi.  :ahsisi:

Vabbè, comunque, non ricordo e mi scoccio di spulciare tutti gli albetti. xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


X-Lynx

Finito di leggere Gente di Domani. Molto bello, ho trovato molto interessante questa reinterpretazione degli X-Men. Decisamente interessanti oltretutto le caratterizzazioni dei personaggi. appena posso cerco di trovare le parti successive. :up:

jamirodavid


Luke-Logan

Per Adesso ho letto solo Gente di Domani, Ritorno ad Arma X & World Tour, mi sta piacendo tanto, un'ottima interpretazione Moderna degli X-Men che sono tra i miei gruppi preferiti appena finisco il Primo Anno(Primi 30 Numeri) vi dico cosa ne penso.

A Breve inizierò pure gli Ultimates, ma Ultimate F4 mi rifiuto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

spidergiakimo

UFF non è granché, puoi saltarla  :sisi: (anche se qui ti diranno di recuperare Millar).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Vorador


Alfred Pennyworth

Io ho tutti i volumi usciti in italiano, che mi pare si arrestino a "new mutants". Mi da un fastidio che non pubblichino gli altri... però visto il finale di questo (non spoilero) mi piacerebbe arrivare fino ad ultimatum, solo che se già voi mi dite che non siano un gran che dopo Millar...
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Luke-Logan

Quote from: Vorador on 07 October 2013, 11:59:27
Quote from: Luke-Logan on 13 September 2013, 00:34:04
A Breve inizierò pure gli Ultimates, ma Ultimate F4 mi rifiuto.

Perchè?
Già non mi piacciono gli F4 , pure UFF non mi attira per niente.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Vorador

Quote from: Luke-Logan on 26 November 2013, 14:23:03
Quote from: Vorador on 07 October 2013, 11:59:27
Quote from: Luke-Logan on 13 September 2013, 00:34:04
A Breve inizierò pure gli Ultimates, ma Ultimate F4 mi rifiuto.

Perchè?
Già non mi piacciono gli F4 , pure UFF non mi attira per niente.

Guarda, anche a me i F4 non sono mai piaciuti, ma gli UF4 di Millar valgono veramente una lettura  :sisi:

BigBabol


Ho concluso da poco la lettura di "The tomorrow people" ed è la prima volta che mi avvicino all'UU degli X-Men. Non vorrei dare giudizi affrettati ma mi faceva piacere condividere con voi le mie prime esperienze e impressioni. Premetto che non partivo con grosse pretese ma non mi aspettavo neanche di trovare quello che ho trovato, mi spiego; e' tutto così adolescenziale e leggero, dialoghi scontati e poco approfonditi. I disegni non mi dispiacciono affatto, così come la sceneggiatura e i cambi di scenario ben architettati e pensati. Ok che è indirizzato ad un pubblico giovane ma se mi devo ritrovare mutanti così scanzonati preferisco evitare :asd:




Al prossimo aggiornamento ^_^
"There's NOBODY who can help us"

JhonSavor

Purtroppamente non posso essere d'aiuto in tal ambito preciso, sorry :(

Murnau

Quote from: BigBabol on 23 November 2014, 10:54:28

Ho concluso da poco la lettura di "The tomorrow people" ed è la prima volta che mi avvicino all'UU degli X-Men. Non vorrei dare giudizi affrettati ma mi faceva piacere condividere con voi le mie prime esperienze e impressioni. Premetto che non partivo con grosse pretese ma non mi aspettavo neanche di trovare quello che ho trovato, mi spiego; e' tutto così adolescenziale e leggero, dialoghi scontati e poco approfonditi. I disegni non mi dispiacciono affatto, così come la sceneggiatura e i cambi di scenario ben architettati e pensati. Ok che è indirizzato ad un pubblico giovane ma se mi devo ritrovare mutanti così scanzonati preferisco evitare :asd:




Al prossimo aggiornamento ^_^
Visto l'avatar che sfoggi, il tuo commento mi lascia perplesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BigBabol

Quote from: Murnau on 23 November 2014, 16:19:32
Quote from: BigBabol on 23 November 2014, 10:54:28

Ho concluso da poco la lettura di "The tomorrow people" ed è la prima volta che mi avvicino all'UU degli X-Men. Non vorrei dare giudizi affrettati ma mi faceva piacere condividere con voi le mie prime esperienze e impressioni. Premetto che non partivo con grosse pretese ma non mi aspettavo neanche di trovare quello che ho trovato, mi spiego; e' tutto così adolescenziale e leggero, dialoghi scontati e poco approfonditi. I disegni non mi dispiacciono affatto, così come la sceneggiatura e i cambi di scenario ben architettati e pensati. Ok che è indirizzato ad un pubblico giovane ma se mi devo ritrovare mutanti così scanzonati preferisco evitare :asd:




Al prossimo aggiornamento ^_^
Visto l'avatar che sfoggi, il tuo commento mi lascia perplesso.

Che c'entra scusa? Sono due tipi di letture diverse, assolutamente. Inoltre i miei commenti si riferivano esclusivamente alla prima parte letta dove ho elencato ciò che non mi è piaciuto. Non è molto costruttiva la tua risposta, anzi.. :P
"There's NOBODY who can help us"

Azrael

Letto il vol.1



Inizialmente non ci trovavo nulla di particolare, ma poi andando avanti iniziavo a vedere qualche differenza rispetto al classico e ho iniziato a trovarlo interessante.
Questa Jean è più propositiva e si
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tra l'altro Wolverine sceglie
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :lolle:
Mi ha sorpreso sapere che è stato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

In un certo senso il rapporto Magneto/Quicksilver è identico a quello del mondo classico.
Curioso di vedere in seguito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Da come parla
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :look: che intenzioni avrà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori