News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Inhumans (2017)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2014, 20:42:56
Citazione di: Luke-Logan il 28 Ottobre 2014, 20:37:42
Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2014, 20:35:29
Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2014, 20:28:41
Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2014, 20:09:59
CitazioneOn Inhumans: You may find out where they fit into the MCU sooner than you think.
:dowson: :dowson: Non c'entrano i gemelli vero? :dowson: :dowson:

Se vuoi dire Pietro e Wanda si e no. Nel senso che loro non sono Inumani ma Mutanti. Solo che Pietro ha sposato e poi figliato una di loro quindi è collegato in un certo modo. Anche se non è visto di buon occhio.
Mar-Vell
È proprio l'unico legame che hanno questi due :ahsisi: Spero solo che in AoU siano sempre mutanti, ma per esigenze di diritti non vengano mai chiamati in questo modo...
Magari ci scherzano sopra e ogni volta vengono interrotti prima di dire "Mutanti" :lolle: :lolle: Come con la parola "Superman" in Man of Steel per intenderci :ahsisi:
Pietro dal dopo Decimation è un'Inumano :sisi:
No, ha perso i poteri dopo M-Day, li ha riacquisiti col Terrigenesis però sono abbastanza sicuro che sia un mutante e che cazz :lolle:
Se li ha riacquisiti vuol dire che non ha più il gene Mutante ma è Inumano. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Oh leggiti X-Factor: The Quick and the Dead e capirai (o no) perchè PAD fa sempre un lavoro strano con questi pg :lolle: :lolle: ma anche leggendo in giro sembra che sia un mutante :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

In effetti potresti aver ragione. Si potrebbe dire che è un mutante di nascita e poi degli eventi (nebbie) lo hanno fatto diventare Inumano.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2014, 20:47:58
Oh leggiti X-Factor: The Quick and the Dead e capirai (o no) perchè PAD fa sempre un lavoro strano con questi pg :lolle: :lolle: ma anche leggendo in giro sembra che sia un mutante :ahsisi:
Lui si considera un Mutante ma non lo è più.

Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2014, 20:49:05
In effetti potresti aver ragione. Si potrebbe dire che è un mutante di nascita e poi degli eventi (nebbie) lo hanno fatto diventare Inumano.
Mar-Vell
Grazie che qualcuno mi spalleggia. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Ma non mi sembra una cosa così strana, eh? :lol:
Ma sai quanti mutanti hanno perso i loro poteri dopo l'M-Day? pure A-lister come Magneto! ora in molti hanno i loro poteri (misteriosamente) Pietro li ha riavuti brevemente grazie al terrigenesis poi li ha persi, per poi correre come un matto di nuovo :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

No buoni, state facendo confusione.
Pietro dopo House of M perde i poteri, in Son of M si espone (senza permesso) alle Nebbie Terrigene degli Inumani ed ottieni nuovi poteri: viaggia nel tempo. Fugge così con la figlia e i Cristalli Terrigeni sulla Terra per ridare potere ai mutanti. Dopo varie scorribande e scontri si scopre che l'effetto della Terrigenesi è temporaneo, e Pietro perde i cristalli e finisce in prigione, senza poteri. Nel one-shot X-Factor: The Quick and The Dead poi riottiene i suoi vecchi poteri mutanti spinto dal salvare una ragazza.

Insomma, è un mutante, forse non più totalmente "puro" o causa dell'esposizione alle nebbie, ma è e rimane un mutante.

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Si sa da anni che il termine "mutanti" non potrà mai venire menzionato nei film Marvel Studio (ringraziando il cielo, aggiungo).

Essendo che Pietro è già inumano, e che gli inumani stessi sono già stati introdotti nel MCU (o, meglio,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e verso la fine dell'anno probabilmente lo sapremo tutti, sarebbe una gran scelta.
E poi non voglio attendere Avengers 3 per rivedere Elizabeth Olsen  -_- :wub:

E voglio pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, nel film.

Man of Steel

Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:31:39
No buoni, state facendo confusione.
Pietro dopo House of M perde i poteri, in Son of M si espone (senza permesso) alle Nebbie Terrigene degli Inumani ed ottieni nuovi poteri: viaggia nel tempo. Fugge così con la figlia e i Cristalli Terrigeni sulla Terra per ridare potere ai mutanti. Dopo varie scorribande e scontri si scopre che l'effetto della Terrigenesi è temporaneo, e Pietro perde i cristalli e finisce in prigione, senza poteri. Nel one-shot X-Factor: The Quick and The Dead poi riottiene i suoi vecchi poteri mutanti spinto dal salvare una ragazza.

Insomma, è un mutante, forse non più totalmente "puro" o causa dell'esposizione alle nebbie, ma è e rimane un mutante.
:quoto: Io ho tagliato corto, ormai faccio fatica e tener conto di ogni X-Fact però avere Pietro come Inumano è un dettaglio difficile da scordare e che cazz :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

leggete inumani di David Hine nella collana for fans only. oltre ad essere un bellissimo fumetto è tutto spiegato li: su Quick silver, i suoi amori, ecc...  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

schism75

Spettacolare. Mi attendo un film solenne e cupo. E penso che sarà il naturale sbocco di una parte delle trame di agents of shield

Sef-

Citazione di: schism75 il 28 Ottobre 2014, 22:39:48
Spettacolare. Mi attendo un film solenne e cupo. E penso che sarà il naturale sbocco di una parte delle trame di agents of shield

:wub: :wub: :wub:

The Buddha

Interessante, forse uno dei più interessanti
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Norseman

Questo mi interessa parecchio, pur non conoscendoli per niente (dovrò rimediare in futuro)

ex Palo90

Luke-Logan

Citazione di: schism75 il 28 Ottobre 2014, 22:39:48
Spettacolare. Mi attendo un film solenne e cupo. E penso che sarà il naturale sbocco di una parte delle trame di agents of shield
Concordo poi se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Citazione di: schism75 il 28 Ottobre 2014, 22:39:48
Spettacolare. Mi attendo un film solenne e cupo. E penso che sarà il naturale sbocco di una parte delle trame di agents of shield
:quoto:
Io voglio anche Sky nel film.