News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Setta - di J.Starlin, B.Wrightson

Started by Azrael, 17 February 2012, 20:56:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: E.Nigma on 03 October 2014, 19:47:26
Compro oggi il numero 40 de La Leggenda, contento per il risparmio rispetto alla futura edizione Lion... solo per scoprire che nel numero PRECEDENTE c'è la metà del primo numero.
Cose da pazzi, sono arrabbiatissimo.
Ora o me lo faccio cambiare o compro anche il numero 39..che palle.

Eh si, nel post d'apertura però ci sta scritto che la prima parte è nel vol.39  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Quote from: Azrael on 03 October 2014, 20:05:08
Quote from: E.Nigma on 03 October 2014, 19:47:26
Compro oggi il numero 40 de La Leggenda, contento per il risparmio rispetto alla futura edizione Lion... solo per scoprire che nel numero PRECEDENTE c'è la metà del primo numero.
Cose da pazzi, sono arrabbiatissimo.
Ora o me lo faccio cambiare o compro anche il numero 39..che palle.

Eh si, nel post d'apertura però ci sta scritto che la prima parte è nel vol.39  :ahsisi:

L'ho comprato senza prima consultare il topic  :ahsisi:

Ti dirò di più: sapendo che la serie fa di questi scherzetti ho controllato il numero 41 prima dell'acquisto.
Tutto apposto.
Ho controllato anche le indicazioni di Nocera e il trafiletto di presentazione sui contenuti.
Tutto apposto.
Controllo anche l'inizio della storia che si apre con la pagina BATMAN: LA SETTA.
Quindi penso: tutto apposto.
E poi invece posso mai e poi mai immaginarmi che manca quel pezzettino e che si trova nel volume precedente??
Ma dai, assurdo.

Niente, è andata così  :tsk:

Ned Ellis

Eh si....quella collana purtroppo ha questo difetto.

Rambo

Secondo voi ne vale la pena acquistare il deluxe ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

Io lo prendo. ;) mi incuriosisce

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Quote from: Rambo on 21 October 2014, 12:16:17
Secondo voi ne vale la pena acquistare il deluxe ?

Dando una sfogliata al volume planeta, la storia prometteva bene.
Dalle poche vignette che ho visto sembrava una sorte di corte dei gufi anni 80..però una versione in cui il lavaggio del cervello riesce, e Batman deve riabilitarsi...poi anche la polizia (e indovina chi in prima persona?  :rolleyes:) verrà coinvolta..
Non l'ho letta, ma vista così sembra avere tutte le carte in regola.
Io la prenderò

Rambo

Quote from: E.Nigma on 21 October 2014, 18:28:22
Quote from: Rambo on 21 October 2014, 12:16:17
Secondo voi ne vale la pena acquistare il deluxe ?

Dando una sfogliata al volume planeta, la storia prometteva bene.
Dalle poche vignette che ho visto sembrava una sorte di corte dei gufi anni 80..però una versione in cui il lavaggio del cervello riesce, e Batman deve riabilitarsi...poi anche la polizia (e indovina chi in prima persona?  :rolleyes:) verrà coinvolta..
Non l'ho letta, ma vista così sembra avere tutte le carte in regola.
Io la prenderò

Mi sa che allora la prenderò anche io  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Revan

Quote from: Rambo on 21 October 2014, 12:16:17
Secondo voi ne vale la pena acquistare il deluxe ?

Secondo me sì! (io lo prendo perchè il brossurato play sta trapassando :lolle:)

Signor Nessuno -> Revan

Rambo

Sono gasato e non vedo l'ora che esca  :w00t: :w00t: :w00t:
Ho bisogno di una bella storia di Batman  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Quote from: Rambo on 10 December 2014, 13:31:34
Sono gasato e non vedo l'ora che esca  :w00t: :w00t: :w00t:
Ho bisogno di una bella storia di Batman  :cry:
Hai letto "mai piu"?
Dei volumi usciti recentemente secondo me è il migliore

Rambo

Quote from: Ned Ellis on 10 December 2014, 18:11:32
Quote from: Rambo on 10 December 2014, 13:31:34
Sono gasato e non vedo l'ora che esca  :w00t: :w00t: :w00t:
Ho bisogno di una bella storia di Batman  :cry:
Hai letto "mai piu"?
Dei volumi usciti recentemente secondo me è il migliore

Purtroppo non l'ho preso  :( Se mi dici che merita di certo appena posso lo recupero !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Quote from: Rambo on 10 December 2014, 21:28:19
Quote from: Ned Ellis on 10 December 2014, 18:11:32
Quote from: Rambo on 10 December 2014, 13:31:34
Sono gasato e non vedo l'ora che esca  :w00t: :w00t: :w00t:
Ho bisogno di una bella storia di Batman  :cry:
Hai letto "mai piu"?
Dei volumi usciti recentemente secondo me è il migliore


Purtroppo non l'ho preso  :( Se mi dici che merita di certo appena posso lo recupero !
dei molti elseworld finora usciti in volume dalla Lion per me è tra i migliori insieme a Thrilkiller

Rambo

Quote from: Ned Ellis on 11 December 2014, 23:18:44
Quote from: Rambo on 10 December 2014, 21:28:19
Quote from: Ned Ellis on 10 December 2014, 18:11:32
Quote from: Rambo on 10 December 2014, 13:31:34
Sono gasato e non vedo l'ora che esca  :w00t: :w00t: :w00t:
Ho bisogno di una bella storia di Batman  :cry:
Hai letto "mai piu"?
Dei volumi usciti recentemente secondo me è il migliore


Purtroppo non l'ho preso  :( Se mi dici che merita di certo appena posso lo recupero !
dei molti elseworld finora usciti in volume dalla Lion per me è tra i migliori insieme a Thrilkiller
Thrilkiller ce l'ho ! 'Mai più' è una delle poche storie di Batman che non ho/non ho letto... Allora recupero !  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Visto che a momenti la Lion farà uscire il volume mi sono riletto questa storia per rivalutarla visto che non mi ricordavo molto, a parte il fatto che non la digerivo molto.
Continuo a pensare che sia una storia un pò pesante per le troppe troppe discalie e che sia una storia normalissima, infatti continuo a non capire come possa essere inserita nella TOP 10 delle storie di sempre di Batman  :ph34r: De gustibus  :look:
Detto ciò stranissimo vedere
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Insomma, l'ho trovata un pò meno pesante rispetto all'ultima volta che l'ho letta, ma allo stesso tempo non mi ha fatto impazzire. Per chi si è visto The Dark Knight Rises se sta attento noterà qualcosa che Nolan ha preso dall'opera.

A voi la linea  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Az, ma visto che l'uscita è slittata a gennaio e non se ne trova traccia nel calendario, si sa quando sarà resa disponibile di preciso?