News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: aster on 09 October 2014, 15:10:46
Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:02
Quote from: Nightmist on 09 October 2014, 14:57:29
Ma per caso si sa già quanto numeri durerà?
può essere che sia una mini di 6 o 8 numeri? o mi confondo con qualche altra serie?
comunque me la sto leggendo in questo preciso momento  :wub:
Mni di 6 numeri  ;)

Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:16
il #1  :wub:
PIaciuto?
ho letto solo 4 pagine ancora..mi sa che lo leggo domani..ho degli impegni,non ho voglia ne di fare altro ne di non leggere il fumetto.............................
mi sa che guardo uomini e donne  :lolle:

aster

Quote from: Nightmist on 09 October 2014, 15:13:26
mmh se è una mini potrei darle una chance, iniziare una'altra serie regolare ora mi viene un po' in salita. grazie per le info  :up:
Nada.
Comunque per ora i primi due numeri sono molto convincenti. Poi se ti piace Morrison è un acquisto obbligato!
Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:15:43
Quote from: aster on 09 October 2014, 15:10:46
Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:02
Quote from: Nightmist on 09 October 2014, 14:57:29
Ma per caso si sa già quanto numeri durerà?
può essere che sia una mini di 6 o 8 numeri? o mi confondo con qualche altra serie?
comunque me la sto leggendo in questo preciso momento  :wub:
Mni di 6 numeri  ;)

Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:16
il #1  :wub:
PIaciuto?
ho letto solo 4 pagine ancora..mi sa che lo leggo domani..ho degli impegni,non ho voglia ne di fare altro ne di non leggere il fumetto.............................
mi sa che guardo uomini e donne  :lolle:
:lolle:

Nightmist

Quote from: aster on 09 October 2014, 15:16:00
Nada.
Comunque per ora i primi due numeri sono molto convincenti. Poi se ti piace Morrison è un acquisto obbligato!

Ho letto poco di morrison e non posso dire di essere un fan sfegatato, però questa serie mi ispira. Peccato essermi svegliato tardi, i primi numeri in inglese sembrano già essere difficili da trovare. A questo punto vado di spillati italiani  :sisi:

angelus86

Io sono curiosissimo riguardo quest'opera di Morrison, però voglio resistere dal leggerlo in digitale... ho prenotato il #1 italiano qualche giorno fa, la ItalyComics lo porta in Italia a ridosso dell'uscita americana, mi fa piacere sostenere l'iniziativa! :)

Bruce Wayne

Letto anche il #2. Che volete che vi dica?! Nulla.  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

aster

Quote from: Bruce Wayne on 10 October 2014, 17:48:35
Letto anche il #2. Che volete che vi dica?! Nulla.  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Continua bene eh?
Spero diventi uno dei grandi lavori di Grant  :)

Bruce Wayne

Le tematiche a lui care ci sono. Se continua così è perfetto.

Cassidy

Oggi lo leggo che non ci sta Uomini e Donne   :ph34r: :ph34r: :ph34r:  :stralol:

The Hedge Editor

Numeri uno e due italiano in stampa in contemporanea. Identici agli originali, 32 pagine di fumetto da copertina a copertina (e le nostre copertine sono più di lusso rispetto alle originali),

Illmatic

Quote from: The Hedge Editor on 13 October 2014, 22:26:46
Numeri uno e due italiano in stampa in contemporanea. Identici agli originali, 32 pagine di fumetto da copertina a copertina (e le nostre copertine sono più di lusso rispetto alle originali),
Nelle fumetterie i due numeri escono già questa settimana?

The Hedge Editor

Quote from: Illmatic on 14 October 2014, 19:54:08
Quote from: The Hedge Editor on 13 October 2014, 22:26:46
Numeri uno e due italiano in stampa in contemporanea. Identici agli originali, 32 pagine di fumetto da copertina a copertina (e le nostre copertine sono più di lusso rispetto alle originali),
Nelle fumetterie i due numeri escono già questa settimana?

Ho detto che sono andati in stampa. Quindi devono stamparli, poi consegnarceli, poi noi li dobbiamo rimandare al distributore e quindi questo li invierà alle fumetterie.

Heretic Bill

3,50€ per 32 pagine?
Aspetto decisamente una riedizione futura in volume :sisi:

Instagram』♢『Facebook

aster

Quote from: Bil on 27 October 2014, 13:53:38
3,50€ per 32 pagine?
Aspetto decisamente una riedizione futura in volume :sisi:
Beh è allineato al prezzo originale. Mi sembra una somma onesta.

Nightmist

D'accordo con te, purtroppo per gli standard nostrani è un prezzo altino e potrebbe scoraggiare qualcuno, ma è giustificato da tutta una serie di fattori.

Cassidy

io oggi leggo finalmente i primi due numeri (il primo l'avevo letto a metà,solo che a casa mia c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi disturba  :cry:)
oggi fino alle 8 dovrei stare da solo,spero non succeda qualcosa che m'interrompa se no spacco tutto oggi