News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Dracula (2013)

Started by Selina Kyle, 10 November 2013, 12:49:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Norseman

non è male come serie, è un peccato sia stata cancellata

ex Palo90

Talon

Visto il primo episodio, ammetto di essere partito prevenuto, ma dopo un paio di minuti pensavo di non essermi sbagliato e che si trattasse un po' di una cagata, col passare del tempo però il mio giudizio si è spostato a mezza cagata, diventando poi discreto, passando per non male e alla fine devo ammettere che già mi spiace che gli episodi saranno soltanto 10.
Non si tratta di un capolavoro e il ritmo è parecchio veloce (sin troppo), ma si tratta comunque di un'interessante diversa interpretazione di Dracula che allo stesso tempo ne conserva gli aspetti più caratteristici... e poi dai, a quale amante del personaggio non piace la Londra vittoriana.

Azrael

Lo volevo vedere, ma al momento era troppo tardi per i miei canoni, vedrò di recuperarlo in seguito (forse).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Bello il secondo episodio, ok i veggenti sono una stronzata bella e buona, ma è eccitante vedere l'intreccio fra i protagonisti sentimentalmente coinvolti prendere forma, per non parlare dei ricatti, degli scheletri nell'armadio e un sacco di altre cose sfiziose... tipo la milf in versione cacciatrice :D

Talon

Terzo episodio, un Van Helsing così cattivo non l'avevo mai visto, inoltre la trama assume toni sempre più drammatici.
Questa serie si sta rivelando a tutti gli effetti una gradita sorpresa :sisi:

Talon

Dopo il 4° episodio posso affermare ormai con certezza che Dracula è una serie davvero stupefacente. Non mi sarei mai aspettato tanto da un titolo passato in sordina, che invece si sta dimostrando realizzato a regola d'arte, e sicuramente migliore di altri più blasonati :sisi:

Eppure è strano, con la scusa che in questi anni c'è "la moda dei vampiri" ci sono certe minchiate allucinanti che riscuotono successo, mentre un lavoro interessante come questo viene snobbato... mah :huh:

Nightmist

Concordo, anche me piaceva un sacco, davvero un peccato l'abbiano chiusa  :(

Talon

Vista la 5a puntata... CHE PUNTATONA!
Letteralmente vissuta al cardiopalma, e ci ha pure fatto vedere il reclutamento di Renfield :w00t:

Talon

6a puntata
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:jawdrop:

Heimdall

Dopo anni sto rivedendo questa serie con mia moglie che non l'aveva mai vista.
Mancano le ultime due puntate, che stiamo appena iniziando, e devo dire che è sempre un bel piacere rivederla  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Che peccato che non l'abbiano proseguita...
Ma poi Talon perchè si sarà fermato alla sesta puntata ? Una delle sue solite crisi di rigetto ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....