Forever Evil: Blight - di J.M. DeMatteis & Ray Fawkes

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 14:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Se sei un fan del Constantine Vertigo, l'unico modo per leggere questa storia senza incazzature, è dimenticarsi del Constantine Vertigo.
Detto questo, storiellina introduttiva passabile (vedi frase sopra). Vedremo dove andrà a parare (vedi frase sopra). Eccezionalmente mi sono fatto prenotare anche i numeri di Constantine (vedi frase sopra).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Azrael

#16


JUSTICE LEAGUE N.29: Forever Evil: Blight (Parte 2)

di J.M. DeMatteis
Contiene: Justice League Dark 25
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Sulle pagine della serie JUSTICE LEAGUE DARK inoltre prosegue il crossover FOREVER EVIL: BLIGHT.



CONSTANTINE N.8: Forever Evil: Blight (Parte 3)

di Ray Fawkes, J.M. DeMatteis
Contiene: Trinity of Sin: Phantom Stranger 14, Constantine 9, Trinity of Sin: Pandora 6
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Continua qua il crossover FOREVER EVIL BLIGHT, con John Constantine, lo Straniero Fantasma, Pandora, Swamp Thing e ciò che resta della Justice League Dark uniti contro il male che dilaga sulla Terra stravolta dagli eventi di FOREVER EVIL.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Speriamo che con questi albi carburi perchè la prima parte è inesistente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto JL Dark #25 e devo dire che è stato abbastanza noiosetto.
Questa guerra magica dietro all'evento Forever Evil per ora non mi convince.
Tutto appare un po' senza veri collegamenti se non quello di tenere impegnati i vari maghi in una battaglia che ha poco mordente. Spero che nei prossimi numeri vi sarà un qualche evento che ne riabiliti la lettura.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto Justice League Dark 25 (2^Parte)

Ho trovato questo numero superiore a quello precedente, però non abbastanza da poter pensarla diversamente da Mordecai.
Fra poco proseguo con gli albi di "Constantine N.8".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letta la terza parte su Constantine #8.
Questo trittico di storie è stato sicuramente più interessante anche perché le vicende vanno ad integrarsi con le varie trame presenti sulle tre serie coinvolte (Lo straniero fantasma, Constantine e Padora).
Bello il trucco narrativo per dare più "corpo" a Blight.
Vedremo nei prossimi numeri la conseguenza di questa magia molto azzardata evocata da Constantine.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto Trinity of Sin: Phantom Stranger 14, Constantine 9 e Trinity of Sin: Pandora 6 (3^Parte)

Finito pochissimi minuti fa, anche qui concordo con Mordecai, la trama è leggermente migliorata, sicuramente l'allargarsi del cast ha aiutato.
Per la testa mi era sfiorato il pensiero di troncare, ma mi sono ricordato che il mese prossimo Constantine N.9 l'avrò a prescindere visto che ho ordinato il COFANETTO BATMAN 75 ANNI LIMITED VARIANT  :lol:
Spero che migliori ancora perchè finora non è valsa per niente la spesa.
Ah proposito di Justice League Dark #25, ma quindi il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se non ho ben compreso come.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Penso sia stato dovuto dall'incantesimo che i tre avevano evocato per combattere Blight nella sua forma incorporea.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Settembre 2014, 18:52:34
Penso sia stato dovuto dall'incantesimo che i tre avevano evocato per combattere Blight nella sua forma incorporea.

Spero sfruttino bene la cosa, potrebbe essere molto interessante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

letta la seconda parte su JL e la terza su constantine 8: dopo un primo capitolo un po' scialbo si entra nel vivo di questo spin-off (si può chiamare così no?): ovviamente la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e sono curiosissimo di vedere l'escamotage..
io sono a digiuno di letture a chive mistica/magica ma devo dire che per il momento Blight si sta rivelando una piacevole lettura :)

Arkin Torsen

Ho letto la seconda parte. Questo FE: Blight non mi sta convincendo, mi sembra, come scriveva Mordecai, un pretesto per tenere impegnati questi personaggi.

La narrazione mi piace, l'uso della magia pure, però mi resta, finora, un grosso "bah" in testa.

Non seguo lo spillato "Constantine", non so se comprarlo per avere anche la terza parte oppure saltare e leggere un riassunto da qualche parte. Visto che non mi sembra granché come storia, non vorrei buttar via soldi...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Aquaman

#26
Io ho scelto di seguirlo su 4 numei di d.u. ma per ora non sono entusiasta.  Non so se l'allargamento a tutti questi personaggi porterà in futuro a un nuovo assetto della Jld...il cameo con il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sembra uno sputo in mezzo al lago. ..

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.30: Forever Evil: Blight (Parte 4)

di J.M. DeMatteis
Contiene: Justice League Dark 26
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Sulle pagine della serie JUSTICE LEAGUE DARK inoltre prosegue il crossover FOREVER EVIL: BLIGHT e il gruppo guidato da John Constantine sarà costretto a confrontarsi con il Re del Mare.



CONSTANTINE N.9: Forever Evil: Blight (Parte 5)

di Ray Fawkes, J.M. DeMatteis
Contiene: Trinity of Sin: Phantom Stranger 15, Constantine 10, Trinity of Sin: Pandora 7
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Continua qua il crossover FOREVER EVIL: BLIGHT, con John Constantine, lo Straniero Fantasma, Pandora e ciò che resta della Justice League Dark contro l'essere noto come Blight. Potranno affrontare anche lo Spettro, Zauriel e... Dio stesso?!



CONSTANTINE N.9 - BATMAN 75 ANNI VARIANT

Prezzo: 5,95€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Justice League Dark 26 (4^Parte)

Più va avanti e più sembra più interessante. Stavolta non ho sofferto la lettura.
Ora si spiega tutto, riferito al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto Constantine N.9 per proseguire  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto anche io JL Dark #26.
Effettivamente un albo migliore del precedente. Inizialmente avevo storto il naso perché il trucco di Constantine non mi aveva convinto per niente. Come il solito si pensava a chissà cosa per poi invece ridursi a poco più di una sciocchezza. Ho invece trovato molto più interessante la seconda parte con il ritorno dei Re dei Mari, molto convincente, e dell'ennesimo colpo di scena ad opera dello Straniero Fantasma.
Insomma di carne al fuoco per il proseguio ce n'è in abbondanza.
Vedremo come si svilupperà su Constantine #9.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!