News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

aster

Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 14:50:14
Quote from: aster on 22 September 2014, 14:30:01
Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 13:32:57
Quote from: aster on 22 September 2014, 13:29:20
Finalmente l'ho letto anche io!
inizia molto bene, Morrison mette le basi per il resto della mini. non vedo l'ora di vederne il prosieguo.  :w00t:
ti è già arrivato?
yeah , da qualche giorno  :sisi:
ti invidio  :up:
vabbè, tanto c'è sempre molto materiale arretrato con cui passare il tempo!  :)

Cassidy

Quote from: aster on 22 September 2014, 14:53:04
Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 14:50:14
Quote from: aster on 22 September 2014, 14:30:01
Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 13:32:57
Quote from: aster on 22 September 2014, 13:29:20
Finalmente l'ho letto anche io!
inizia molto bene, Morrison mette le basi per il resto della mini. non vedo l'ora di vederne il prosieguo.  :w00t:
ti è già arrivato?
yeah , da qualche giorno  :sisi:
ti invidio  :up:
vabbè, tanto c'è sempre molto materiale arretrato con cui passare il tempo!  :)
si si certo  :up: però leggere i primi numeri mi piace sempre anche per recensirli  :up:

aster

Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 15:02:48
Quote from: aster on 22 September 2014, 14:53:04
Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 14:50:14
Quote from: aster on 22 September 2014, 14:30:01
Quote from: Cassidy on 22 September 2014, 13:32:57
Quote from: aster on 22 September 2014, 13:29:20
Finalmente l'ho letto anche io!
inizia molto bene, Morrison mette le basi per il resto della mini. non vedo l'ora di vederne il prosieguo.  :w00t:
ti è già arrivato?
yeah , da qualche giorno  :sisi:
ti invidio  :up:
vabbè, tanto c'è sempre molto materiale arretrato con cui passare il tempo!  :)
si si certo  :up: però leggere i primi numeri mi piace sempre anche per recensirli  :up:
allora mi aspetto una recensione anche di questo  :up:


aster

Letto il numero #2.
Continua molto bene la serie. Sono convinto molto anche dai disegni, che dipingono una realtà onirica ed un universo scientifico perfettamente amalgamati.
Dialoghi brillanti e voglia di leggere il numero successivo. Come sempre, grande Morrison!

Marquis Maldoror

Mi incuriosisce molto. Cosa si sa per l'edizione italiana?

aster

Quote from: Artikuz on 08 October 2014, 19:35:00
Mi incuriosisce molto. Cosa si sa per l'edizione italiana?
Italy comics lo sta portando in Italia praticamente in contemporanea  ;)

Cassidy

Quote from: aster on 08 October 2014, 18:21:31
Letto il numero #2.
Continua molto bene la serie. Sono convinto molto anche dai disegni, che dipingono una realtà onirica ed un universo scientifico perfettamente amalgamati.
Dialoghi brillanti e voglia di leggere il numero successivo. Come sempre, grande Morrison!

già il #2?

aster

Quote from: Cassidy on 08 October 2014, 19:42:24
Quote from: aster on 08 October 2014, 18:21:31
Letto il numero #2.
Continua molto bene la serie. Sono convinto molto anche dai disegni, che dipingono una realtà onirica ed un universo scientifico perfettamente amalgamati.
Dialoghi brillanti e voglia di leggere il numero successivo. Come sempre, grande Morrison!

già il #2?
Me lo sono sparato in digitale nel mentre. Non ero in grado di aspettare l'arrivo del cartaceo  :wub:


Nightmist

Ma per caso si sa già quanto numeri durerà?

Cassidy

Quote from: Nightmist on 09 October 2014, 14:57:29
Ma per caso si sa già quanto numeri durerà?
può essere che sia una mini di 6 o 8 numeri? o mi confondo con qualche altra serie?
comunque me la sto leggendo in questo preciso momento  :wub:


aster

Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:02
Quote from: Nightmist on 09 October 2014, 14:57:29
Ma per caso si sa già quanto numeri durerà?
può essere che sia una mini di 6 o 8 numeri? o mi confondo con qualche altra serie?
comunque me la sto leggendo in questo preciso momento  :wub:
Mni di 6 numeri  ;)

Quote from: Cassidy on 09 October 2014, 15:03:16
il #1  :wub:
PIaciuto?

Nightmist

mmh se è una mini potrei darle una chance, iniziare una'altra serie regolare ora mi viene un po' in salita. grazie per le info  :up: