News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PlayStation 3 Gamertag !

Aperto da Damian Wayne, 10 Giugno 2011, 14:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Edi0010
Sono pronto per una sessione di  :batman:

Principe

Citazione di: Judge Dredd il 01 Ottobre 2014, 14:05:32
Per chi fosse interessato a formare un gruppo di boosting per Arkham Origins, il mio ID PSN è JUNiCHiX. :up:
Se mi aggiungete ricordatevi di specificare che siete di DC Leaguers ed il vostro nick. :asd:
Idem anche io
Sono PrincipeCA_94

Kenshiro

Io vi ho aggiunti (cioè, Principe ha aggiunto me :lolle:), speriamo solo di trovare altre 5 persone, così facciamo in fretta.

Comunque, per la cronaca, i trofei a cui punteremo saranno quelli che ovviamente è impossibile prendere partecipando a sessioni random:

Predatore Perfetto - 6 nemici fatti fuori con 6 KO diversi
Storie di Gotham - Vincere con tutte e 3 le fazioni in ogni mappa
Quattro a uno - 4 fessi si ritrovano su un gel esplosivo
Conosci il tuo nemico - Nei panni dell'eroe bisogna far fuori tutti i nemici sulla mappa almeno una volta

Il resto dei trofei consiste poi nel grindare per raggiungere il massimo livello di ciascuna fazione, e lì possiamo divertirci quanto ci pare e piace. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Principe

Citazione di: Judge Dredd il 01 Ottobre 2014, 17:42:06
Io vi ho aggiunti (cioè, Principe ha aggiunto me :lolle:), speriamo solo di trovare altre 5 persone, così facciamo in fretta.

Comunque, per la cronaca, i trofei a cui punteremo saranno quelli che ovviamente è impossibile prendere partecipando a sessioni random:

Conosci il tuo nemico - Nei panni dell'eroe bisogna far fuori tutti i nemici sulla mappa almeno una volta

Il resto dei trofei consiste poi nel grindare per raggiungere il massimo livello di ciascuna fazione, e lì possiamo divertirci quanto ci pare e piace. :lolle:
Si può creare un qualche gruppo dove ci possiamo mettere d'accordo su chi fa cosa/orari ecc?
Per comunicare diciamo

Kenshiro

Citazione di: Principe il 01 Ottobre 2014, 17:53:15
Citazione di: Judge Dredd il 01 Ottobre 2014, 17:42:06

Si può creare un qualche gruppo dove ci possiamo mettere d'accordo su chi fa cosa/orari ecc?
Per comunicare diciamo

Se ai mod non dispiace potremmo creare un thread apposito per il multiplayer di Arkham Origins. :look:

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Accettato Judge e mandata la richiesta a Principe.

Kenshiro

Ragazzi, se volessimo iniziare una partita tra di noi, organizziamoci. Almeno così, chi ancora non ha dimistichezza, inizia a conoscere le varie mappe e fazioni. :hug:

Speriamo che altri si aggreghino. :cry:

eX Gon Freecss

Green Lantern

qualcuno qui gioca a Battlefield 4 e/o Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst/Injustice/Saint Seiya Brave Soldiers? se volete giocare insieme/contro, il mio ID è:

Tenero-PuNZ quando addate specificate che siete di DCL  :up:

Azrael

Citazione di: The Doctor il 03 Ottobre 2014, 15:53:11
qualcuno qui gioca a Battlefield 4 e/o Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst/Injustice/Saint Seiya Brave Soldiers? se volete giocare insieme/contro, il mio ID è:

Tenero-PuNZ quando addate specificate che siete di DCL  :up:

Non c'è un modo che cambiare Nick?  :cry: penso di no, anche io volevo cambiarlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Purtroppo no, a meno di rifarsi l'account... ci ho già provato diverse volte :dowson:

Professor Zoom

Citazione di: The Doctor il 04 Ottobre 2014, 16:42:26
Purtroppo no, a meno di rifarsi l'account... ci ho già provato diverse volte :dowson:
Ma perché non va bene Tenero-PuNZ?  :lolle:

pumui75

nessuno scrive più qua?
a quali giochi giocate scusate al momento?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA