News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Started by Azrael, 28 May 2014, 15:50:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank

Questo unchained che da il titolo alla testata mi pare più debole dei comprimari...

Azrael

Quote from: Frank on 07 September 2014, 16:21:12
Questo unchained che da il titolo alla testata mi pare più debole dei comprimari...

Finora mi sa proprio che è cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Trovo sia una lettura veramente piacevole quella di questo spillato.

E poi i disegni di Jim Lee... :wub:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Brother Eye

altro numero che mi è piaciuto, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che in uno dei primi numeri Clark
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.... boh... solo questo.

Inviato da Tapatalk

Gattopondo

Ma il maw é la prigione di massima sicurezza in cui luthor é rinchiuso durante h'el sulla terra ????

Brother Eye

Quote from: Gattopondo on 26 September 2014, 23:17:18
Ma il maw é la prigione di massima sicurezza in cui luthor é rinchiuso durante h'el sulla terra ????
oddio mi fai venire il dubbio, attendiamo gli esperti di supes. a mio avviso non è lo stesso istituto di detenzione, quello di h'el credo sia quello che si vede in Forever Evil, il carcere che lo stesso luthor ha progettato.
non vorrei far confusione. essendo poi Unchained non strettamente legato alla continuity, non credo che abbiano voluto incastrare la storia con quel particolare. anche perché le dinamiche di entrata e uscita dal carcere sono differenti, quindi per logica dovrebbero essere carceri differenti.

Inviato da Tapatalk

alemix

Sinceramente questa serie non mi sta prendendo... spero in qualcosina di più nei prossimi numeri, ma ci conto poco  :lolle:

miggolo

Letto anche questo n.5 (tra l'altro mi son accorto poco fa di non aver commentato il 4 a suo tempo :unsure: )
Ok a questo punto mi sembra chiaro... Con me questa serie va a tratti :sisi:
Per esempio quest'ultimo numero mi è piaciuto... Il 4 per quel che posso ricordare invece non mi aveva convinto al 100%.
A questo punto la curiosità al termine della lettura c'è eccome, perchè

Il finale getta buone basi per il prossimo numero, che a questo punto son molto curioso di leggere :sisi:

cybertroniano

Quote from: miggolo on 01 October 2014, 08:17:44
Letto anche questo n.5 (tra l’altro mi son accorto poco fa di non aver commentato il 4 a suo tempo :unsure: )
Ok a questo punto mi sembra chiaro... Con me questa serie va a tratti :sisi:
Per esempio quest’ultimo numero mi è piaciuto... Il 4 per quel che posso ricordare invece non mi aveva convinto al 100%.
A questo punto la curiosità al termine della lettura c’è eccome, perchè

Il finale getta buone basi per il prossimo numero, che a questo punto son molto curioso di leggere :sisi:

:quoto:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.6: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Continua lo scontro fra l'Uomo d'Acciaio e Wraith su SUPERMAN UNCHAINED.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Numero che risolleva in parte i precedenti soprattutto per il finale che coinvolge anche Batman. Certo è che mi attendo sempre qualcosa di più da questa serie che però a conti fatti delude sempre le aspettative.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Sono piuttosto soddisfatto. Delle tre serie, forse questa è la meno spettacolare dello spillato. Ma reputo il livello espresoo più che dignitoso. E poi, finalmente abbiamo una Lois come si deve. Ci sono anche molti "siparietti" simpatici...

Sono proprio contento di aver messo questa rivista in abbonamento presso il mio libraio. Per me è una delle riviste DC più divertenti in assoluto.  :sisi:

Billy Batson

Concordo con Bruno: forse la serie meno "entusiasmante" dello spillato, ma alla fine si lascia leggere.
Quest'ultimo capitolo è buono,
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Son Goku

Questa serie non mi dispiace per niente, sia per trama e sia per ovviamente i disegni del maestro Lee.

L'unica nota stonata secondo me è il comportamento di Wraith che trovo poco sensato.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.7: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 7
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Superman, Batman e Wonder Woman sono impegnati nella terribile battaglia finale contro Wraith, ma anche Lex Luthor ha intenzioni decisamente malvagie.

Batcycles 🦇 REEL