News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Arrow 3.0

Started by Azrael, 20 November 2013, 22:42:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: edi01 on 28 September 2014, 09:37:04
Quote from: the dark knight returns on 28 September 2014, 09:11:17
Ufficiale rivelati i titolo degli episodi crossover!
La prima parte del crossover avvera nell'episodio 1x08 di flash "Arrow vs Flash"
La seconda nella 3x08 di arrow dal titolo "the brave and the bold"
Fonte:Twitter.com
E ovviamente in Italia il crossover è andato a farsi benedire  <_<
Lo trasmette la Mediaset avevi dubbi? :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

Arrow 3: novità su Ra's Al Ghul, i nuovi gadget e il realismo.
In una nuova intervista Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow confermando che "non ci saranno superpoteri e superesseri, stavolta. Torniamo alle radici della serie, ad un mondo più realistico e molto più con i piedi per terra".
Guggenheim ha anche rivelato che in questa stagione Arrow avrà dei nuovi gadget "uno di questi è una nuova freccia identica a quella vecchia ma che fa cose mai viste prima d'ora"; parlando di Ra's Al Ghul, Guggenheim ha rivelato che sarà "molto più fumettistico rispetto a quello realizzato da Christopher Nolan, questo è certo. Sarà strepitoso".
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean Winchester

QuoteIn una nuova intervista Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow confermando che "non ci saranno superpoteri e superesseri, stavolta. Torniamo alle radici della serie, ad un mondo più realistico e molto più con i piedi per terra".
Sono confuso......

TheSecondCitySaint

Quote from: the dark knight returns on 28 September 2014, 13:58:33
Arrow 3: novità su Ra's Al Ghul, i nuovi gadget e il realismo.
In una nuova intervista Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow confermando che "non ci saranno superpoteri e superesseri, stavolta. Torniamo alle radici della serie, ad un mondo più realistico e molto più con i piedi per terra".
Guggenheim ha anche rivelato che in questa stagione Arrow avrà dei nuovi gadget "uno di questi è una nuova freccia identica a quella vecchia ma che fa cose mai viste prima d'ora"; parlando di Ra's Al Ghul, Guggenheim ha rivelato che sarà "molto più fumettistico rispetto a quello realizzato da Christopher Nolan, questo è certo. Sarà strepitoso".
fonte:everyeye.it

Si contradice da solo :lolle:

Ex CleverBoy

Batman Forever

QuoteSi contradice da solo :lolle:
vbb in poche parole vuole dire che oltre l'episodio crossover non avremo superpoteri...non come la seconda dove avevamo il siero del super soldato si torna alle radici come la stagione 1

Dean Winchester

Tecnicamente (a parte la contraddizione di mondo più realistico e poi dici Ra's più fumettistico di quello nolaniano) non potresti. Hai nello stesso universo uno come Flash che combatterà tutti esseri con superpoteri. E' un ritorno alle origini del tutto forzato.

Knightmare Batman

sono un pò confuso anche io però sono fiducioso.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

giov

con queste dichiarazioni contrastranti ha voluto accontentare tutti i tipi di fan (quelli che vogliono la serie più realista possibile e quelli che pensano il contrario)

altrochè botte piena e moglie ubriaca  :asd:

Luke-Logan

Quote from: giov on 28 September 2014, 16:06:15
con queste dichiarazioni contrastranti ha voluto accontentare tutti i tipi di fan (quelli che vogliono la serie più realista possibile e quelli che pensano il contrario)

altrochè botte piena e moglie ubriaca  :asd:
:asd: in effetti, comunque con un ceeto Ray Palmer in giro non credo che ci possa essere tanto realismo ormai la serie quella piega aveva preso e stava piacendo perché cambiare mi chiedo.
Nothing ever ends.

NaiveYouth

Io voglio vedere poterti e superesseri....mi son rotto il C di ste cose super realistiche.
QuoteV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Luke-Logan

Quote from: NaiveYouth on 28 September 2014, 16:11:47
Io voglio vedere poterti e superesseri....mi son rotto il C di ste cose super realistiche.
Guarda per me la serie dalla S2 è migliorata non so quanto sia fattibile tenere fuori i Metaumani da tutto l'universo ora che c'è pire flash
Nothing ever ends.

Batman Forever

Quote:asd: in effetti, comunque con un ceeto Ray Palmer in giro non credo che ci possa essere tanto realismo ormai la serie quella piega aveva preso e stava piacendo perché cambiare mi chiedo.
non è detto che deve per forza divenire Atom...

QuoteIo voglio vedere poterti e superesseri....mi son rotto il C di ste cose super realistiche.
ma qua parliamo di arrow un vigilante senza poteri...è come Batman ma vi immaginate gente con superpoteri in ogni numero...per questo adoro Batman poco e niente Super... per quello c'è l'azzurone!  :asd:

Luke-Logan

Quote from: the dark knight returns on 28 September 2014, 17:03:54
Quote:asd: in effetti, comunque con un ceeto Ray Palmer in giro non credo che ci possa essere tanto realismo ormai la serie quella piega aveva preso e stava piacendo perché cambiare mi chiedo.
non è detto che deve per forza divenire Atom...

QuoteIo voglio vedere poterti e superesseri....mi son rotto il C di ste cose super realistiche.
ma qua parliamo di arrow un vigilante senza poteri...è come Batman ma vi immaginate gente con superpoteri in ogni numero...per questo adoro Batman poco e niente Super... per quello c'è l'azzurone!  :asd:
Hanno detto che Palmer avrà i super poteri e non sarà l'unico dato che apparirà pure il Conte Vertigo e forse anche un'altro tizio Metaumano che non ricordo il nome, ma è o un nome fittizio o un personaggio inventato per la serie.
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Ma allora potrebbero  comportarsi proprio  come si fa nei fumetti di Batman no? Episodi con tizi superumani, e altri no.

Luke-Logan

Quote from: Dean Winchester on 28 September 2014, 17:11:07
Ma allora potrebbero  comportarsi proprio  come si fa nei fumetti di Batman no? Episodi con tizi superumani, e altri no.
Penso anchio faranno così.
Nothing ever ends.