News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Seizon Life - di Nobuyuki Fukumoto

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2014, 13:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SEIZON LIFE 1

Fumetteria e online
13x18, B. 208 pp., b/n., con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Nel settembre del 1984 la giovane Sawako Takeda sparì misteriosamente. Quattordici anni dopo, il ritrovamento dei suoi resti spinge suo padre a mettersi alla ricerca della verità, ingaggiando una folle corsa contro il tempo...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Consiglio caldamente l'acquisto di questo titolo. L'ho letto un paio di anni fa e ne rimasi molto colpito, una bel thrillerozzo che mi ha tenuto sulle spine sino alla fine, e quando si dice "una folle corsa contro il tempo", fidatevi, che è proprio folle. :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

franck3971

preso e letto il primo volume a me è piaciuto tantissimo.

NikoFever

Wow! Ho letto il primo volumetto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! E' davvero particolare, non me lo aspettavo per nulla così!  :o Attendo con impazienza i prossimi due numeri.

Primo volume promosso alla grande, prendetelo perchè ne vale davvero la pena  :sisi:

Azrael

SEIZON LIFE 2

Fumetteria e online
13x18, B. 208 pp., b/n., con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Determinato a far luce sull'omicidio della figlia, Takeda è riuscito a scoprire alcuni importanti indizi. Ma il tempo scorre inesorabile e la polizia non può fare molto, ormai...

Bread v Pak

Finito il secondo volume e devo dire che è un deciso crescendo rispetto al primo. L'ultima pagina ha un climax pazzesco per il prossimo e ultimo volume
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Ecco con questo tuo commento mi hai spinto al recupero dei due volumetti. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bread v Pak

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

SEIZON LIFE 3

Fumetteria e online
13x18, B. 194 pp., b/n., con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Per Takeda è giunto il momento di giocare il tutto per tutto e ottenere la prova decisiva per incastrare il killer di Sawako. Mancano poche ore allo scadere del termine per la prescrizione del caso... e se la legge non bastasse per ottenere giustizia?

Mordecai Wayne

Ho finalmente letto questo eccezionale manga tutto d'un fiato.
Un cold case reso in maniera magistrale in cui si seguiranno le vicende di Takeda che, in una vera e propria corsa contro il tempo, dovrà ricostruire la misteriosa scomparsa della figlia Sawako.
Ad aiutarlo interverrà anche un commissario di polizia, Murai, deciso a chiudere un caso irrisolto prima che cada in prescrizione (tra l'altro la legge giapponese in questo senso è alquanto particolare).
Un indagine incredibile che acchiappa il lettore e non lo molla più sino all'ultima pagina. Non nascondo che sul finale mi sono pure emozionato. Per raccontare la bravura degli autori bisognerebbe solo dire che il terzo volume è in pratica un lungo faccia a faccia tra Takeda e il colpevole. Se si riesce a mantenere alta la tensione in in thriller del genere si è davvero bravi.
Il mio consiglio è di recuperarlo e leggerlo perché merita tantissimo.

Voto: 9-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bread v Pak

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Agosto 2019, 18:55:24
Ho finalmente letto questo eccezionale manga tutto d'un fiato.
Un cold case reso in maniera magistrale in cui si seguiranno le vicende di Takeda che, in una vera e propria corsa contro il tempo, dovrà ricostruire la misteriosa scomparsa della figlia Sawako.
Ad aiutarlo interverrà anche un commissario di polizia, Murai, deciso a chiudere un caso irrisolto prima che cada in prescrizione (tra l'altro la legge giapponese in questo senso è alquanto particolare).
Un indagine incredibile che acchiappa il lettore e non lo molla più sino all'ultima pagina. Non nascondo che sul finale mi sono pure emozionato. Per raccontare la bravura degli autori bisognerebbe solo dire che il terzo volume è in pratica un lungo faccia a faccia tra Takeda e il colpevole. Se si riesce a mantenere alta la tensione in in thriller del genere si è davvero bravi.
Il mio consiglio è di recuperarlo e leggerlo perché merita tantissimo.

Voto: 9-

:sisi:

moebius

Anche questo me lo segno: è appena uscito un "omnibus" a circa 15€... Penso che prenderò questo e Confession senza pensarci :ahsisi:

superxeno

Metto in lista di lettura anche questo
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

Anche io, ma ho visto che disponibile (su IBS Feltrinelli) c'è solo l'uno  :(

Bread v Pak

Citazione di: lenuvoleparlanti il 26 Luglio 2024, 14:01:01Anche io, ma ho visto che disponibile (su IBS Feltrinelli) c'è solo l'uno  :(
L'edizione nuova è solo 1 volume, è un omnibus