News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde: Luci Spente - di Robert Venditti, AA.VV.

Started by Azrael, 30 July 2014, 15:20:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

quello l'ho già preso ma devo ancora leggerlo  :lol:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Luke-Logan

Quote from: Barry Allen on 17 August 2014, 23:37:37
Avevo deciso di fermare la mia collezione di Lanterna Verde con Johns, però i vostri commenti ultra-positivi mi fanno rimettere in discussione la mia scelta.
Mi ordino LV 25-30 e buonanotte, compreso il cofanetto raccoglitore n.3... Pensavo fosse esaurito ma qui me lo dà ancora disponibile, boh. Se poi non mi piace me la prendo con voi :asd:
Non aspettarti una run stile Johns, ma è gradevole, i disegni non sono male e Venditti grazie a Jordan e Van Jensen non si fa odiare ma senza loro 2 sarebbe poco o nulla come Run.
Mi raccomando che poi a Novembre esce Lanterna Verde Presenta: Sinestro con Cofanetto, ore che Johns è andato via si può dire parta il New 52 con un'ingrandimento dell'universo delle Lanterne. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Space_Clown

La rivalità fra Guy e Jordan c'è sempre stata, Guy sotto sotto è sempre stato geloso di Jordan.

Pensate se Guy
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Qua
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Quote from: Azrael on 19 August 2014, 15:32:59
Qua

Guarda, credo che Guy non sia così tanto influenzato dall'anello rosso, almeno non come durante la notte più profonda.

Azrael

Che sia meno influenzato lo penso anch'io, sicuramente è cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto lo spillato 50, condivido tutti i pareri positivi!
Darò un giudizio più esteso a crossover finito, per ora il miglior complimento che posso fare agli autori è che non vedo l'ora di leggere il prossimo spillato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Frank Miller

Letto il #50.

Il crossover è ben strutturato e Relic è un bel personaggio. Per adesso mi sta intrattenendo molto piacevolmente e quindi Venditti e company non mi stanno facendo rimpiangere Johns.

L'unico neo o baco narrativo per me è quello che ha fatto storcere il naso in america:

Se vogliamo è una sottigliezza ma è la cosa che non riesce a farmi godere al 100% questo crossover. Comunque sono curioso di leggerne la conclusione e capire cosa abbia in mente Kyle! :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

alemix

Letto questo volume e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito... Bello!

Venditti mi sta facendo proprio una bella figura... anche se ci sono dei punti che potrebbero essere criticati

E devo dire che da un certo punto di vista, per quanto sia presto per dirlo Venditti sta toccando delle corde molto più alte di Johns (non ho letto tutta la sua gestione ancora), o più che corde più alte si sta indirizzando su una parte che se ben sviluppata potrebbe portare a storia migliori (per quanto secondo me la metà delle idee siano ancora di Johns)

Comuque

poi una cosa che forse mi sono perso

Ashel

Parallax

Simon Baz

Quote from: Ashel on 25 August 2014, 18:49:40
Parallax

dopo rinascita??

kikko_g89 -----> Simon Baz

alemix

Quote from: Simon Baz on 25 August 2014, 19:00:37
Parallax

dopo rinascita??

Eh si infatti!

Arkin Torsen

@alemix: sul tuo primo Spoiler hai perfettamente ragione, sarebbe stata la soluzione più sensata. Ma se si facesse così, quasi tutti i fumetti di supereroi, in cui comunque tante o poche che siano le mazzate ci sono, non verrebbero nemmeno scritti  :P
Cioè se dicessero:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ashel

Quote from: alemix on 25 August 2014, 19:10:13
Quote from: Simon Baz on 25 August 2014, 19:00:37
Parallax

dopo rinascita??

Eh si infatti!

Oddio scusate epic fail  :lolle:
E' vero madonna, come ho fatto a dimenticarmene  :lolle: