Forever Evil 2 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2014, 15:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheInsider

Posso usare un francesismo? Sto seguendo questo cross-over a chiappe strette! :lolle:
Temo per lo status quo, temo per il destino di qualche beniamino, temo che non sopravviverò a questa serie hahaha

Forza Johns!


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Diabulo

Bellissima saga, una sola domanda.. si son visti riuniti i più grandi criminali della Terra, ma in tutto questo il Joker dov'è? Ipotizzo che sia la chiave di svolta della vicenda.. chi meglio di lui che rappresenta il caos e la follia può rovesciare l'ordine imposto dai criminali di Terra 3?

Azrael

Citazione di: Diabulo il 29 Luglio 2014, 22:26:08
Bellissima saga, una sola domanda.. si son visti riuniti i più grandi criminali della Terra, ma in tutto questo il Joker dov'è? Ipotizzo che sia la chiave di svolta della vicenda.. chi meglio di lui che rappresenta il caos e la follia può rovesciare l'ordine imposto dai criminali di Terra 3?

Mi sa che non hai letto "Batman: Morte della Famiglia", comunque è disperso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diabulo

Sì Azrael l'ho letto e l'ho molto apprezzato "Morte della famiglia" un po' deludente forse nell'episodio conclusivo..
Comunque mi riferivo alla frase pronunciata dal Pinguino durante l'adunata del sindacato del crimine, quando diceva " Il Joker è qui da qualche parte, ma indossa il volto di qualcun altro".

Azrael

Citazione di: Diabulo il 29 Luglio 2014, 23:22:41
Sì Azrael l'ho letto e l'ho molto apprezzato "Morte della famiglia" un po' deludente forse nell'episodio conclusivo..
Comunque mi riferivo alla frase pronunciata dal Pinguino durante l'adunata del sindacato del crimine, quando diceva " Il Joker è qui da qualche parte, ma indossa il volto di qualcun altro".

Si, ma la sua è una supposizione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2014, 23:23:09
Citazione di: Diabulo il 29 Luglio 2014, 23:22:41
Sì Azrael l'ho letto e l'ho molto apprezzato "Morte della famiglia" un po' deludente forse nell'episodio conclusivo..
Comunque mi riferivo alla frase pronunciata dal Pinguino durante l'adunata del sindacato del crimine, quando diceva " Il Joker è qui da qualche parte, ma indossa il volto di qualcun altro".

Si, ma la sua è una supposizione.
Esatto attualmente il Joker è disperso non credo lo rivedremo molto presto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

era da tempo che non aspettavo con trepidazione l'uscita di un fumetto :w00t:  dopo questo numero 2 non vedo l'ora di leggere il terzo! oltre tutto quello che avete detto secondo me da non sottovalutare sono i sentimenti che owlman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e la scena finale?? brividi :clap:

247

Adesso esce il 3 e io sto ancora aspettando il 2 visto che il mio fumettaio di fiducia si è scordato di mettermelo da parte e ha venduto quelli che aveva...adesso lo ha ri ordinato ma dice che con le ferie dei distributori se ne passerà almeno un altro mese...maledizione... :P

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Matt Murdock

Citazione di: 247 il 07 Agosto 2014, 11:25:29
Adesso esce il 3 e io sto ancora aspettando il 2 visto che il mio fumettaio di fiducia si è scordato di mettermelo da parte e ha venduto quelli che aveva...adesso lo ha ri ordinato ma dice che con le ferie dei distributori se ne passerà almeno un altro mese...maledizione... :P

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

se auguri, con la lion se non ti arriva la merce col primo ordine son cazzi :sisi:

247

Boh io ci spero...è riuscito sempre ad ordinarmi tutto dalla lion quindi un po' di speranza c'è...poi sinceramente...mi sembra impossibile fare peggio della gestione planeta...la rw per me troppo troppo si salvicchia...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

cybertroniano

se il primo numero mi aveva lasciato un po perplesso  con questo numero 2 questo evento per me sta ingranando alla grande, il finale del numero dice tutto e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
so gia che sarà un ottimo megaevento, l'unica pecca è un Finch non in gran forma
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Xorn

Mi unisco al parere positivo su questo evento...come Mordecai avevo i miei dubbi sul valore di Forever Evil, ma lo trovo avvincente ed esaltante...non vedo l ora di leggere il 3 numero, :w00t: credo che la trama che sta tessendo Johns pur con qualche riferimento e tributo a storie del pre reboot, sia davvero molto coinvolgente
gli avversari sembrano davvero invincibili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma hanno anche loro qualche problema di gestione interna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Come sempre da applausi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ed infine come speravo chi poteva cavarsela per un soffio??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trovo che sia davvero un esaltante inizio per questo evento.... :up:

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Bruno Doper

Cari leaguers, avrei una cortesia da chiedervi.
Purtroppo nella mia fumetteria hanno saltato il numero 2 ad un sacco di clienti, me compreso. Il gestore non ha colpe, ma chi gli spedisce i fumetti ha fatto una grossissima cappellata. Le settimane passano e l'arretrato non si vede. Se tutto va bene, i geniali distributori/spedizionisti forse lo faranno arrivare a settembre.
A questo punto, visto che mi scoccia mettere in pausa la lettura dell'evento, chi sarebbe così gentile da farmi un riassuntino di poche righette sul numero 2 con il tag Spoiler? Non vi chiedo Niente di elaborato. Mi accontento di un breve commentino che mi dica in modo molto sintetico cosa è successo. Così procedo con la lettura senza aspettare. E se pure mi consegnano il 2 a Natale, me ne sbatto allegramente i boomdotti.
Grazie in anticipo!  :D

Billy Batson

Ostrega, la sintesi non è il mio forte ma...ci provo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruno Doper

Citazione di: Billy Batson il 16 Agosto 2014, 19:26:40
Ostrega, la sintesi non è il mio forte ma...ci provo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E meno male che la sintesi che non è il tuo forte! Sei stato chiarissimo! :kneel: :kneel: :kneel:
Mi hai salvato!  :clap:
Oltre alla serie principale, ho in abbonamento tutti gli spillati collegati all'evento, e grazie a te potrò proseguire la lettura in santa pace! Ti devo come minimo una consumazione al bar appena ci becchiamo dal vivo.  :hug:
Un'ultima cosa...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.