Batman: Il Cavaliere Oscuro 23.2: Mister Freeze - di Gray, Palmiotti

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 15:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.14: Mister Freeze

di Justin Gray, Jimmy Palmiotti, Jason Masters
Contiene: Batman: The Dark Knight 23.2: Mister Freeze
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95
€ 4,95 Versione VILLAIN CARD (Solo Fumetteria)

Un albo speciale dedicato ad uno dei nemici più spaventosi del Pipistrello: Mister Freeze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Bellissima storia, tra le più belle che ho letto finora, a mio parere le storie auto conclusive sono belle quando presentato finali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stupenda, ora mi leggo Clayface
Vecchio nick: Crow

Azrael

Letto Batman: The Dark Knight 23.2: Mister Freeze

Bella storia, che in qualche maniera approfondisce le nuove origini di Freeze narrate in precedenza su "Batman Special: La notte dei gufi"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Si davvero una gran bella storia questa con protagonista Mr Freeze...io non avevo letto "Batman Special: La notte dei gufi" ma comunque penso che le cose siano piuttosto chiare, direi che in questo nuova Universo Dc, Mr Freeze è "leggermente" più fuori di testa... ;)  e le nuove origini ci possono stare, anche se devo dire di preferire quelle "classiche"...ma poco male  :batman:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


mortuary


Heretic Bill

Numero discreto, il 7 se lo porta a casa, ma ho preferito decisamente Batman Annual #1 come storie incentrata sul personaggio.

Instagram』♢『Facebook

Frank Miller

Storia carina, ma in continui flashback mi hanno un pò infastidito.

Comunque una storia interessante, con un Mr Freeze più folle che mai...la sua nuova famiglia l'ho vista un pò freddina! :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Nigma

Questa è sicuramente la più bella del Det Com di questo mese!
Freeze reso davvero bene, e anche l'approfondimento rispetto all'annual mi è piaciuto molto :up:

miggolo

Gran bella storia, che oltre a mostrarci nuovamente Mr. Freeze in questo new 52, ci propone anche un'estensione di quelle che sono le sue origini (già apprezzate nell'Annual di Batman)  :)

Matt Murdock

non male questo freeze :w00t:  come nell'annual mi da un po' fastidio il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quindi i suoi intenti non sono mossi dall'amore ma dalla follia..questo lo rende un po' meno umano e più psicopatico, probabilmente in linea con i cattivoni odierni :ahsisi: