News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scott Pilgrim Vs. The World

Aperto da Corto Maltese, 19 Giugno 2010, 12:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

Ragazzi, ho visto oggi questo trailer e sono rimasto a bocca aperta! :w00t:
Scott Pilgrim Vs. The World - Theatrical Trailer HD

Girando per internet ho scoperto che è tratto da una serie di graphic novel che saranno pubblicate da Rizzoli Lizard.
http://lizard.rcslibri.corriere.it/autore/o_malley_bryan_lee.html

Dal trailer questo film mi sembra spassoso, oltre che ben fatto!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

ma che è sta commedia demenziale ?  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raiden V

Io in settimana vado a prendere i fumetti!

A me ne avevano parlato molto bene già prima dell'annuncio del film, quindi sono molto fiducioso.

Che dire poi del film, il regista è quello dell'Alba dei Morti Viventi e Hot Fuzz, per me è già una garanzia  :D

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Murnau

Ho visto i fumetti e mi sono sembrati interessanti come una motosega ficcata su per il culo. Credo che di questo film non guarderò manco il trailer.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

CitazioneHo visto i fumetti e mi sono sembrati interessanti come una motosega ficcata su per il culo. Credo che di questo film non guarderò manco il trailer. :asd:
Mi spezzi dalle risate anche quando siamo in disaccordo :asd:

American_Gaijin89

Il trailer è simpatico, per una serata in allegria non sembra male  :lol:

mar-vell

Ho letto parte di un fumetto. Sicuramente è demenziale ma i disegni non li apprezzo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Giugno 2010, 13:47:47
Ho visto i fumetti e mi sono sembrati interessanti come una motosega ficcata su per il culo. Credo che di questo film non guarderò manco il trailer.  :asd:

difatti il fumetto non penso sia granchè, ma il film secondo me da vedere dev'essere spassosissimo  :P

i primi 2 del regista li hai visti/ti sono piaciuti? perchè in caso di risposta negativa potrei capirti..

Corto Maltese

Citazionedifatti il fumetto non penso sia granchè, ma il film secondo me da vedere dev'essere spassosissimo   :P

i primi 2 del regista li hai visti/ti sono piaciuti? perchè in caso di risposta negativa potrei capirti..
Io ho visto solo Hot Fuzz e mi ha fatto morire dal ridere. Non ho mai visto L'alba dei morti dementi però, e mi hanno detto che anche quello è divertentissimo

Murnau

Citazione di: Slask il 20 Giugno 2010, 12:30:08
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Giugno 2010, 13:47:47

difatti il fumetto non penso sia granchè, ma il film secondo me da vedere dev'essere spassosissimo  :P

Li ho adorati, ma un film tratto da un manga non me lo guardo manco se lo dirige DePalma.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Slask

ma il fumetto secondo me non è un manga vero e proprio, l'autore ha voluto solamente omaggiare i manga e riprenderne lo stile...

Murnau

Guarda, io me ne fotto se l'autore sia giapponese, francese o americano: se scrivi una storia di quel tipo e la disegni in quel certo modo, hai fatto un manga.

La notte, 1961

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Giugno 2010, 15:58:32
Guarda, io me ne fotto se l'autore sia giapponese, francese o americano: se scrivi una storia di quel tipo e la disegni in quel certo modo, hai fatto un manga.

ahah, ok.   

quello tonico

è già uscito in lingua originale?

Slask