News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: Thor on 26 July 2014, 15:02:39
Forse un motivo ci sarà...  :ahsisi:

Va bene tutto, pure io al momento ho hype a zero per questo film, ma scrivere opinioni tanto per scriverle, e spararle grosse, un po' fa ridere.
Sul serio, se Feige dovrebbe cambiare lavoro, i dirigenti di FOX, Sony e Warner che dovrebbero fare? :mmm:
Questo film per far salire la curiosità devono farlo passare per commedia supereroistica, perchè ho dubbi che vedremo scene profonde con Peyton Reed alla regia.
Quote from: ciel on 26 July 2014, 15:04:08
Quote from: Luke-Logan on 26 July 2014, 14:56:37
Io non dico più niente che qualsiasi cosa dico è presa male.
Feige è quello che ha dato carta bianca a Whedon per riscrivere lo script di The Avengers.
Feige è quello che ha "assoldato" Black per fare IM3 - che, piaciuto o no, è innegabile che avesse un twist e tanti altri fattori anomali (e coraggiosi) per un film di supereroi.
Feige è quello che ha portato avanti i Russo per Cap2.
Feige è quello che ha creduto in Gunn per GOTG.
E sempre Feige è quello che ha sostenuto e permesse i vari ritardi di Ant-Man, dal 2008 in poi, perché voleva tanto Wright a bordo.
Poi possono capitare degli errori come Thor 2, ma lì ci fu una produzione travagliata e non si può dare a Feige tutta la colpa. Ma dire che Feige deve cambiare lavoro perché è il 'diavolo' e non concede libertà creativa...
Wright mi piace, ma se decidi di salire a bordo della Marvel (o meglio, di restare) dopo il successo di The Avengers e credere di poter raccontare la tua storia e in barba a tutti gli altri... beh, parte della colpa è anche tua.
Mi chiedo allora perchè Wright se ne sia andato se Feige ha dato tanta libertà.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ciel

Quote from: Luke-Logan on 26 July 2014, 15:08:25
Feige è quello che ha dato carta bianca a Whedon per riscrivere lo script di The Avengers.
Feige è quello che ha "assoldato" Black per fare IM3 - che, piaciuto o no, è innegabile che avesse un twist e tanti altri fattori anomali (e coraggiosi) per un film di supereroi.
E sempre Feige è quello che ha sostenuto e permesse i vari ritardi di Ant-Man, dal 2008 in poi, perché voleva tanto Wright a bordo.
Poi possono capitare degli errori come Thor 2, ma lì ci fu una produzione travagliata e non si può dare a Feige tutta la colpa. Ma dire che Feige deve cambiare lavoro perché è il 'diavolo' e non concede libertà creativa...
Wright mi piace, ma se decidi di salire a bordo della Marvel (o meglio, di restare) dopo il successo di The Avengers e credere di poter raccontare la tua storia e in barba a tutti gli altri... beh, parte della colpa è anche tua.
L'ho scritto nelle ultime due righe.

Luke-Logan

Quote from: ciel on 26 July 2014, 15:10:05
L'ho scritto nelle ultime due righe.
Non avevo letto, se ho capito bene però è stata rimaneggiata pesantemente. Ora non so se è vero ma quali saranno questi rimaneggiamenti? Si sa chi ha fatto la nuova sceneggiatura?
Nothing ever ends.

Sef-

Ma perché, se Wright l'avessero chiamato per dirigere Harry Potter o il Signore degli Anelli, li avrebbe scritto e girati come la Trilogia del Cornetto?  :look:
No, chiedo...

Che poi, riempirsi la bocca con il nome di Wright su internet fa figo, perché è un regista parecchio di nicchia quindi se lo conosci sei automaticamente etichettato come uno che se ne intende. L'unico problema è che Wright non è Hitchcock, quindi ce ne faremo una ragione  :ahsisi:

Whedon ha rivoluzionato la televisione, Black ha contribuito a creare i canoni per il genere di film d'azione, Branagh con i suoi lavori ha vinto ed è stato nominato una decina di volte ago Oscar, senza contare che se inizio a buttar giù il suo curriculum mi ci vogliono cinque minuti buoni per parlarne a voce.

Insomma, a me Wright piace tanto, mi ha dato dispiacere non saperlo più a bordo, ma il gioco evidentemente non valeva la candela.
E dato che su internet sono tutti grandi scrittori, registi e produttori, mi domando come mai tutta questa gente stia su un forum anziché lavorare per Hollywood  :lol:

Luke-Logan

Quote from: Thor on 26 July 2014, 15:16:57
Ma perché, se Wright l'avessero chiamato per dirigere Harry Potter o il Signore degli Anelli, li avrebbe scritto e girati come la Trilogia del Cornetto?  :look:
No, chiedo...

Che poi, riempirsi la bocca con il nome di Wright su internet fa figo, perché è un regista parecchio di nicchia quindi se lo conosci sei automaticamente etichettato come uno che se ne intende. L'unico problema è che Wright non è Hitchcock, quindi ce ne faremo una ragione  :ahsisi:

Whedon ha rivoluzionato la televisione, Black ha contribuito a creare i canoni per il genere di film d'azione, Branagh con i suoi lavori ha vinto ed è stato nominato una decina di volte ago Oscar, senza contare che se inizio a buttar giù il suo curriculum mi ci vogliono cinque minuti buoni per parlarne a voce.

Insomma, a me Wright piace tanto, mi ha dato dispiacere non saperlo più a bordo, ma il gioco evidentemente non valeva la candela.
E dato che su internet sono tutti grandi scrittori, registi e produttori, mi domando come mai tutta questa gente stia su un forum anziché lavorare per Hollywood  :lol:
Black ha sicuramente diretto un buon film su Iron Man doponlo scivolone del Secondo Iron Man
Nothing ever ends.

Sef-

Come dire che dopo Lanterna Verde tutti i film DC non valgono un tubo?
O che dopo i due Wolverine e X-Men 3 i film mutanti siano merda?
Per non parlare di roba recente come Ghost Rider 2...

Ma meno male che i tuoi gusti personali sono l'unica cosa che conta!  :lol:
Dai, elencami delle motivazioni per le quali Feige, secondo te, dovrebbe mollare il suo lavoro, visto che è ciò che pensi.
E che siano coerenti  :up:

Luke-Logan

Quote from: Thor on 26 July 2014, 15:31:55
Come dire che dopo Lanterna Verde tutti i film DC non valgono un tubo?
O che dopo i due Wolverine e X-Men 3 i film mutanti siano merda?
Per non parlare di roba recente come Ghost Rider 2...

Ma meno male che i tuoi gusti personali sono l'unica cosa che conta!  :lol:
Dai, elencami delle motivazioni per le quali Feige, secondo te, dovrebbe mollare il suo lavoro, visto che è ciò che pensi.
E che siano coerenti  :up:
Leggi un pò sopra ho detto che non sapevo che Wright voleva slegare Ant Man dall'MCU. Poi sopra ho detto pure che Iron Man 3 è stato un buon film su Iron Man dopo lo scivolone del Secondo. Cos' altro devo dire?
Nothing ever ends.

Norseman

News dal SDCC:
-Evangeline Lily interpreterà la figlia di Hank Pym
-Corey Stole sarà il villani del film, Yellowjacket il Calabrone, che sarà socio di Pym e a cui ruberà la società
-le riprese cominciano il 18 agosto

ex Palo90

UltramanMattia

QuoteCome dire che dopo Lanterna Verde tutti i film DC non valgono un tubo?

Io direi dopo Joyless of Steel. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Quote from: UltramanMattia on 27 July 2014, 12:07:13

Sarebbe? Man of Steel?  :look:
Ma perché parli sempre per citazioni che capisci solo tu?  :lolle: :lolle: :lolle:

(Si scherza, eh! :lol:)

Luke-Logan

Quote from: Thor on 27 July 2014, 19:19:47
Quote from: UltramanMattia on 27 July 2014, 12:07:13

Sarebbe? Man of Steel?  :look:
Ma perché parli sempre per citazioni che capisci solo tu?  :lolle: :lolle: :lolle:

(Si scherza, eh! :lol:)
Si è MOS lui lo odia per un piccolo particolare che è stato spiegato più volte. Al panel Marvel è uscitabla descrizione del film di Ant-Man?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Quote from: Thor on 27 July 2014, 21:53:58
Eh?  :look:
Ho letto da qualche parte che la Trama sarà stile commedia e parlerà di una Rapina. :sisi:
Nothing ever ends.

spidergiakimo

Quote from: Luke-Logan on 27 July 2014, 22:03:56
Quote from: Thor on 27 July 2014, 21:53:58
Eh?  :look:
Ho letto da qualche parte che la Trama sarà stile commedia e parlerà di una Rapina. :sisi:

Che sarà una commedia lo sanno anche i sassi, da quando è stato annunciato Wright e adesso con Reed non è cambiato nulla su quell'aspetto.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Feige è anche colui che ha fatto scappare Edward Norton perchè "o fai ventordici film con noi o sei fuori". E ha avuto pure il coraggio di dire che l'attore "non voleva fare gioco di squadra".
Feige è anche quello che fa in modo che tutti i film MS siano fatti con lo stampino, che guai se sono un pochino diversi o un pochino più seri.
Feige è anche quello che "la continuity per noi è fondamentale!" e nel giro di 4 anni ci sono stati già 3 recasting.
Feige è quello che ha detto, testuali parole, "i film Marvel Studios li fa la produzione", sottintendendo che i registi hanno poca voce in capitolo.

Non sarà il diavolo, ma non è neanche il genio che state dipingendo.

E per inciso, Shane Black ha diretto Iron Man 3 perchè è stato Downey Jr. a volerlo fortemente (così come dovete ringraziare sempre Downey Jr per Mark Ruffalo..).
Sulla "colpa" di Wright..  boh, adesso è un crimine voler fare il proprio film senza dover per forza farsi condizionare da quello che hanno fatto altri 5/6 registi? Tanto la continuity "perfetta" come dicevo è già andata a farsi friggere da un bel po', un'altra incongruenza in più che danni avrebbe potuto fare?