News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Nightmist

UltramanMattia

Bello il costume. Fa molto Kamen Rider.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

Luke-Logan

QuoteAnt-Man: Patrick Wilson esce dal cast

Secondo quanto riportato in serata da Deadline, l'attore Patrick Wilson, che mesi fa era entrato nel cast di Ant-Man in un ruolo sconosciuto, sarebbe uscito dal cast dell'adattamento cinematografico che sarà diretto da Peyton Reed, per alcuni conflitti di programmazione dovuti ai suoi impegni in altri progetti, ritardi causati dal continuo rinvio della produzione del film sul piccolo eroe Marvel dopo la dipartita di Edgar Wright.
Lo stesso sito indica che i personaggi che nella pellicola sarebbero dovuti essere interpretati dagli attori Matt Gerald e Kevin Weisman  sono stati eliminati dall'attuale versione della sceneggiatura.
Fonte: lospaziobianco
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

E' ufficiale, sarà la pecora nera del MCU.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Joshuagraem

Piccola domanda:ma l'identità civili qual'è?Scott Lang,Hank pym o Eric o'grady(ci spero un sacco in quest'ultimo)

Clod

Quote from: Edward Kenway on 26 July 2014, 07:39:50
Piccola domanda:ma l'identità civili qual'è?Scott Lang,Hank pym o Eric o'grady(ci spero un sacco in quest'ultimo)
Scott Lang; Pym lo fa Douglas

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

Quote from: Clod on 26 July 2014, 09:14:31
Quote from: Edward Kenway on 26 July 2014, 07:39:50
Scott Lang; Pym lo fa Douglas

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anche scott lang non mi dispiace come scelta
Comunque grazie  :up:

Luke-Logan

Quote from: UltramanMattia on 26 July 2014, 07:10:23
Minimo è tutta colpa di Kevin Feige, fa scappare la gente,XD.
Nothing ever ends.

Geralt di Rivia

Intendi il personaggio o il film?

Luke-Logan

Quote from: Geralt di Rivia on 26 July 2014, 14:04:54
Intende il film,Feige deve cambiare lavoro i migliori autori e attori se li fa scappare.
Nothing ever ends.

Sef-

Quote from: Luke-Logan on 26 July 2014, 14:26:04
Intende il film,Feige deve cambiare lavoro i migliori autori e attori se li fa scappare.

FEIGE DEVE CAMBIARE LAVORO?!?!
Dopo aver rivoluzionato il modo di portare fumetti al cinema, dopo aver creato una macchina del genere, deve cambiare lavoro? E chi dovrebbe prendere il suo posto, tu? :mmm:

Dio, quando leggo certe cose mi cascano le palle, spero tu stessi scherzando... :ahsisi:

Ah, ma no, dimentico che lo spettatore/lettore medio è super esperto e competente, ma che probabilmente se gli venisse chiedere di scrivere una storia di dieci pagine non saprebbe da dove cominciare...  :tsk:

Luke-Logan

Quote from: Thor on 26 July 2014, 14:39:43
Quote from: Luke-Logan on 26 July 2014, 14:26:04

FEIGE DEVE CAMBIARE LAVORO?!?!
Dopo aver rivoluzionato il modo di portare fumetti al cinema, dopo aver creato una macchina del genere, deve cambiare lavoro? E chi dovrebbe prendere il suo posto, tu? :mmm:

Dio, quando leggo certe cose mi cascano le palle, spero tu stessi scherzando... :ahsisi:

Ah, ma no, dimentico che lo spettatore/lettore medio è super esperto e competente, ma che probabilmente se gli venisse chiedere di scrivere una storia di dieci pagine non saprebbe da dove cominciare...  :tsk:
Io non dico più niente che qualsiasi cosa dico è presa male.
Nothing ever ends.

Sef-

Forse un motivo ci sarà...  :ahsisi:

Va bene tutto, pure io al momento ho hype a zero per questo film, ma scrivere opinioni tanto per scriverle, e spararle grosse, un po' fa ridere.
Sul serio, se Feige dovrebbe cambiare lavoro, i dirigenti di FOX, Sony e Warner che dovrebbero fare? :mmm:

ciel

Quote from: Luke-Logan on 26 July 2014, 14:56:37
Io non dico più niente che qualsiasi cosa dico è presa male.
Feige è quello che ha dato carta bianca a Whedon per riscrivere lo script di The Avengers.
Feige è quello che ha "assoldato" Black per fare IM3 - che, piaciuto o no, è innegabile che avesse un twist e tanti altri fattori anomali (e coraggiosi) per un film di supereroi.
Feige è quello che ha portato avanti i Russo per Cap2.
Feige è quello che ha creduto in Gunn per GOTG.
E sempre Feige è quello che ha sostenuto e permesse i vari ritardi di Ant-Man, dal 2008 in poi, perché voleva tanto Wright a bordo.
Poi possono capitare degli errori come Thor 2, ma lì ci fu una produzione travagliata e non si può dare a Feige tutta la colpa. Ma dire che Feige deve cambiare lavoro perché è il 'diavolo' e non concede libertà creativa...
Wright mi piace, ma se decidi di salire a bordo della Marvel (o meglio, di restare) dopo il successo di The Avengers e credere di poter raccontare la tua storia e in barba a tutti gli altri... beh, parte della colpa è anche tua.