News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DMZ - di Brian Wood & Riccardo Burchielli

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 19:14:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

col secondo tp si cambia completamente registro rispetto al primo che era introduttivo e basta,adesso vedo nitidamente le potenzialità di questa serie che sono altissime.
Burchielli non è male ma nemmeno tra i miei preferiti,diciamo che su alcuni volti si perde un pò però sulle scene di azione rende bene.
ora intramezzo un pò con unwritten e poi proseguo con un altro paio di tp  :P
__________________

Azrael



DMZ N.9: Missing in action

di Brian Wood, Riccardo Burchielli
16,8x25,7, B, 152 pp, col.
€ 13,95

Missing in Action porta Matty in una zona remota della città.
L'autoesilio lo induce a riflettere spietatamente su se stesso e sulla propria condotta da quando è arrivato nella DMZ, e le conclusioni che raggiunge non gli piacciono. Fa una scoperta che lo pone davanti a un'opportunità che non è certo di voler cogliere. Forse il prezzo è troppo alto.
DMZ di Brian Wood e del disegnatore Riccardo Burchielli, una delle serie più lunghe della Vertigo, continua a dare la sua personale visione della guerra politica.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ogni cover di sta serie è paurosamente bella comunque  :blink:
__________________

Robin

confermo, cover pazzesche!

Stephen Strange

Credo che non basti il primo numero per apprezzare quest'opera. Devo ammettere però che al momento non lo sto guardando di buon occhio. Appena posso recupero il secondo numero e prego gli dei del valhalla che possa piacermi.

Jesse Custer

si cambia un bel pò già col 2,ma credo che debba crescere ancora successivamente
__________________

Jesse Custer

ho letto quasi tuttp il tp 3 mi son fermato perchè son stanchino,gli ultimi 2 capitoli li finisco domattina.
pazzesco come questa serie cresca numero dopo numero,se al primo volume non avrei dato più di un 5,5 perchè un pò troppo scialbo e troppo introduttivo e al secondo un 7 perchè si entrava nel vivo e si intravedevano un pò le potenzialità della serie adesso col tp 3 ci troviamo subito davanti a delle trovate degne di nota con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

da qui in avanti sono convintissimo che questa serie mi darà grandi soddisfazioni,e a dirla tutta già lo sta facendo  :sisi:
__________________

Arkham Knight

E a me che ho letto solo il primo tp ed è piaciuto allora mi farà impazzire :D

Jesse Custer

Quote from: MoonKnight on 15 July 2014, 07:01:05
E a me che ho letto solo il primo tp ed è piaciuto allora mi farà impazzire :D
decisamente si  :asd:
perchè andando avanti esplode letteralmente.
__________________

Robin

mi devo allora fiondare alla ricerca del volume 3 .... :up:

Jesse Custer

io l ho finito poco fa il volume 3 e si tutte le mie intuizioni erano corrette,c'è stato pure un colpo di scena ulteriore sul finale,anche se non è un personaggio chissà quanto carismatico mi sto affezionando a matty roth  :sisi:
numero da 8 pienissimo comunque,se continua così si affianca alle mie serie preferite vertigo moderne come scalped e unwritten,bravo brian wood  :sisi: :sisi:
__________________

Skip James

ho preso l'uno, non so neanche io perchè l'ho preso, avevo letto qua e la che meritava, ma ogni volta che leggevo la trama c'era qualcosa che non mi convinceva.

che dire, Figata assoluta. L'ambientazione era una cosa che non mi aspettavo proprio fosse così, invece è fantastica, al momento non mi viene in mente nulla, tò battlefiled con un tocco di cyberpunk.

Come posso mi vado a prendere di corsa il 2, poi a mente lucida scrivo qualcosa di più sensato.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Jesse Custer

volume 4 strepitoso,l apice massimo della serie finora.
anche se è un genere che non è proprio il mio preferito in assoluto questa serie mi sta coinvolgendo molto,è cruda e realistica come poche altre.
questo volume 4 davvero lo consiglio anche a chi non segue la serie come volume singolo perchè è proprio meritevole di attenzione.
__________________

Talon

Qualcuno mi può confermare se gli è arrivato il volume 9 in fumetteria, perché da me ancora non c'è...

Arkham Knight

Quote from: Colonnello Stars on 19 July 2014, 20:03:03
Qualcuno mi può confermare se gli è arrivato il volume 9 in fumetteria, perché da me ancora non c'è...
idem...io ho anche il buco del 4 :/