News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman 23.1: Joker - di Andy Kubert

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 15:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Anche perché in Killing Joke stesso non si ha certezza che gli eventi narrati fossero veritieri (come dice lo stesso Joker, meglio avere tante origini, che una sola)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

Cambierà tutto... E per me, visto che si parla di reboot, è solo che un bene.

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2014, 21:44:43
Citazione di: Spawn il 03 Luglio 2014, 21:39:25
Ok, mi sembrava troppo inverosimile anche per un fumetto! Spero solo che su anno zero non si stravolga troppo quello che ha fatto Moore su "The Killing Joke"


Troppa importanza a Moore, io fossi dei piani alti cambierei  :sisi: come è stato fatto d'altronde con Anno Uno di Miller  ;)
Non sono molto d'accordo. Le origini del Joker sono quelle. Questa storia tuttavia è godibile, ma alcuni riferimenti....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi alcuni diranno che il reboot ha rebottato tutto, ma vogliamo davvero toccare l'intoccabile?. Sarebbe come dire che cristo è morto dal freddo: tu puoi dirlo, ma in verità non è successo.

Non ho ancora letto Zero Year perché mi manca il 24, ma sono curioso di sapere dove si è andati a contraddire Miller (se ho capito bene di quanto parlavate) -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

#33
Citazione di: Ned Ellis il 06 Luglio 2014, 19:27:58
Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2014, 21:44:43
Citazione di: Spawn il 03 Luglio 2014, 21:39:25
Ok, mi sembrava troppo inverosimile anche per un fumetto! Spero solo che su anno zero non si stravolga troppo quello che ha fatto Moore su "The Killing Joke"


Troppa importanza a Moore, io fossi dei piani alti cambierei  :sisi: come è stato fatto d'altronde con Anno Uno di Miller  ;)
Non sono molto d'accordo. Le origini del Joker sono quelle. Questa storia tuttavia è godibile, ma alcuni riferimenti....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi alcuni diranno che il reboot ha rebottato tutto, ma vogliamo davvero toccare l'intoccabile?. Sarebbe come dire che cristo è morto dal freddo: tu puoi dirlo, ma in verità non è successo.

Non ho ancora letto Zero Year perché mi manca il 24, ma sono curioso di sapere dove si è andati a contraddire Miller (se ho capito bene di quanto parlavate) -_-

Ma dove è scritto che sono quelle?  :lolle: sono quelle che piacciono a te e ad altri, ma non sta scritto da nessuna parte che quelle sono le origini sacre di Joker  ;)
Anche a me piace KJ, è sta cosa che si ci fissa a tutti i costi con Moore che non mi va  :nono:

Per quanto riguardo la parte in Spoiler, la zia non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)

Per quanto riguarda ad Year Zero preparati a un altra bella batosta  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

A detto tutto Az, e io naturalmente straquoto.  :hug:

Spawn

Ma la candeggina in realtà non ti sbianca la faccia, al limite lo poteva lasciare sfigurato il mix con la spazzola

Joe Kerr

Già, quello della candeggina io l'ho visto solo come un omaggio al futuro "sbiancamento" della sua pelle.

Mordecai Wayne

Questa storia con il Joker e il gorilla (Magilla? :D) è veramente una fesseria.
Mi domando come si possono approvare certi soggetti!
Belli i disegni.
Per la candeggina sono dello stesso parere di Az. Sicuramente il bucAto sarà stato ben pulito lol


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Non così male come mi aspettavo questo numero.
Sia chiaro non porta a nulla di nuovo e secondo me va preso per quello che è: un numero dei tanti del Villain Month, dove vengono raccontati eventi (almeno in questo caso) assolutamente non necessari.
Su tutto però di questo numero mi son piaciuti i disegni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la copertina  :)

mortuary

storiella niente male, mi ha davvero deliziato, disegni e copertina da oscar  :up:

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2014, 23:52:04
Citazione di: Ned Ellis il 06 Luglio 2014, 19:27:58
Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2014, 21:44:43
Citazione di: Spawn il 03 Luglio 2014, 21:39:25
Ok, mi sembrava troppo inverosimile anche per un fumetto! Spero solo che su anno zero non si stravolga troppo quello che ha fatto Moore su "The Killing Joke"


Troppa importanza a Moore, io fossi dei piani alti cambierei  :sisi: come è stato fatto d'altronde con Anno Uno di Miller  ;)
Non sono molto d'accordo. Le origini del Joker sono quelle. Questa storia tuttavia è godibile, ma alcuni riferimenti....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi alcuni diranno che il reboot ha rebottato tutto, ma vogliamo davvero toccare l'intoccabile?. Sarebbe come dire che cristo è morto dal freddo: tu puoi dirlo, ma in verità non è successo.

Non ho ancora letto Zero Year perché mi manca il 24, ma sono curioso di sapere dove si è andati a contraddire Miller (se ho capito bene di quanto parlavate) -_-

Ma dove è scritto che sono quelle?  :lolle: sono quelle che piacciono a te e ad altri, ma non sta scritto da nessuna parte che quelle sono le origini sacre di Joker  ;)
Anche a me piace KJ, è sta cosa che si ci fissa a tutti i costi con Moore che non mi va  :nono:

Per quanto riguardo la parte in Spoiler, la zia non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)

Per quanto riguarda ad Year Zero preparati a un altra bella batosta  :asd:
A quanto ne so quelle di KJ sono anche le uniche origini fino al reboot, quindi non l'ho scelta io ma è quella ufficiale.
La fissa per Moore non ce l'ho...ma se vogliamo sostituire killing joke da uno one-shot di andy kubert ( che è diventato scrittore l'altro ieri mattina)... Facciamo un po....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Ned Ellis il 08 Luglio 2014, 13:30:15
Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2014, 23:52:04
Citazione di: Ned Ellis il 06 Luglio 2014, 19:27:58
Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2014, 21:44:43
Citazione di: Spawn il 03 Luglio 2014, 21:39:25
Ok, mi sembrava troppo inverosimile anche per un fumetto! Spero solo che su anno zero non si stravolga troppo quello che ha fatto Moore su "The Killing Joke"


Troppa importanza a Moore, io fossi dei piani alti cambierei  :sisi: come è stato fatto d'altronde con Anno Uno di Miller  ;)
Non sono molto d'accordo. Le origini del Joker sono quelle. Questa storia tuttavia è godibile, ma alcuni riferimenti....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi alcuni diranno che il reboot ha rebottato tutto, ma vogliamo davvero toccare l'intoccabile?. Sarebbe come dire che cristo è morto dal freddo: tu puoi dirlo, ma in verità non è successo.

Non ho ancora letto Zero Year perché mi manca il 24, ma sono curioso di sapere dove si è andati a contraddire Miller (se ho capito bene di quanto parlavate) -_-

Ma dove è scritto che sono quelle?  :lolle: sono quelle che piacciono a te e ad altri, ma non sta scritto da nessuna parte che quelle sono le origini sacre di Joker  ;)
Anche a me piace KJ, è sta cosa che si ci fissa a tutti i costi con Moore che non mi va  :nono:

Per quanto riguardo la parte in Spoiler, la zia non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)

Per quanto riguarda ad Year Zero preparati a un altra bella batosta  :asd:
A quanto ne so quelle di KJ sono anche le uniche origini fino al reboot, quindi non l'ho scelta io ma è quella ufficiale.
La fissa per Moore non ce l'ho...ma se vogliamo sostituire killing joke da uno one-shot di andy kubert ( che è diventato scrittore l'altro ieri mattina)... Facciamo un po....


Chiariamo una cosa, quando dico "fissa per Moore" intendo in generale e non a te  :up:
Qua non si parla di sostituire le origini di KJ con quelle di Kubert, il punto è che non andrebbe bene nemmeno se fosse un altro scrittore, e poi in ogni caso Kubert ha aggiunto solo un piccolo dettaglio della sua infanzia ne più e ne meno, presto avremo anche le nuove origini di Joker vedrai  :sisi: e allora si che mi divertirò  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Questa one-shot non ha nulla a che fare con le origini del Joker, si vede un po' del suo passato, stop. La candeggina usata dalla zia è solo un omaggio al futuro cambiamento che lo attende, non è la causa dello sbiancamento della pelle... Batman 27 leverà ogni dubbio.

toky91

a me sta storia è piaciuta parecchio,l'espressione di joker nel finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi ha sorpreso  :asd: ho pensato seriamente che il joker fosse diventato buono per un po

Frank Miller

Vedo che questa storia ha trovato pareri un pò discordanti.

A me sono piaciuti molto i disegni e anche la storia non sarebbe nemmeno male se non fosse che andare a toccare il passato del Joker è sempre un'operazione molto delicata. Infatti la cosa che proprio non m è piaciuta è la descrizione fatta della sua infanzia che banalizza un pò il personaggio, secondo me.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di conseguenza, il legame morboso con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altri aspetti, come la capacità di non mostrare emozioni anche quando sembra al limite (vedi il finale della storia), sono sicuramente centrati nel personaggio.


Sono d'accordo con chi ha scritto sopra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."